"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
Webster Griffin Tarpley è solitamente ben informato, ma bisogna prendere i suoi giudizi sommari con un grano di sale. Quando definisce il sistema feudale europeo come "anni cupi", si capisce come la sua concezione della storia sia intrisa di americanismo e luoghi comuni, e quindi non possa essere presa sul serio. Webster non ha ancora aperto gli occhi su cosa sia veramente la democrazia. Per il resto, è chiaro che il Tibet è in posizione troppo strategica per non essere oggetto di manovre USA.
Webster Griffin Tarpley è solitamente ben informato, ma bisogna prendere i suoi giudizi sommari con un grano di sale. Quando definisce il sistema feudale europeo come "anni cupi", si capisce come la sua concezione della storia sia intrisa di americanismo e luoghi comuni, e quindi non possa essere presa sul serio. Webster non ha ancora aperto gli occhi su cosa sia veramente la democrazia.
RispondiEliminaPer il resto, è chiaro che il Tibet è in posizione troppo strategica per non essere oggetto di manovre USA.
Mandragola
Condivido.
Elimina