mercoledì 13 marzo 2013

PAPA FRANCESCO I, UN PAPA COI NUMERI



Josè Maria Bergoglio, argentino di origini piemontesi, primo papa gesuita, viene eletto il giorno 13 del 2013 (13) dopo 13 giorni e 13 minuti di Sede Vacante - tanto è la distanza dalle ore 20:00 del 28 febbraio 2013 dimissioni di Benedetto XVI e l'annuncio del Diacono avvenuto alle ore 20:13 del 13 marzo.

Tredici è il numero Quattro in una ottava maggiore ed è uno in più di Dodici, l'antico numero della completezza. Tredici è associato il significato della fine di un ciclo, dal fatto che ci sono tredici mesi lunari in un anno e tredici sono i segni nell'astrologia celtica e dei nativi americani. Mentre Tredici predice nuovi inizi, significa anche che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le trasformazioni richieste. Visto come 12+1 è il numero dell'iniziato, in quanto una ottava musicale cromatica è composta da 13 suoni differenti (anche se il primo e l'ultimo sono la stessa nota ma in ottave diverse). Nella geometria sacra Tredici simboleggia l'eterna distruzione e creazione della vita. Tredici ha anche un significato astrologico in quanto la somma dei primi 13 numeri dà come risultato 91 che è il numero di giorni di una stagione


Francesco I ha 76 anni numero della trasmutazione dato che 7 e 6 fa ancora 13.

C.Z.



13 commenti:

  1. Ratzinger ha finito il suo pontificato con un curioso "buonanotte" questo ha iniziato dicendo "mi hanno preso alla fine del mondo", messaggi sibillini?

    RispondiElimina
  2. Non ha esordito col Buonasera?

    p r

    RispondiElimina
  3. Credo che non ci sia nulla di casuale, il vecchio Papa che si dimette il giorno 11 dicendo buonanotte, poi si è passati alla numerologia del 13 con questo papa nero che vuol fingersi povero (patetica la storiella che utilizza i mezzi pubblici) ed esordisce con fratelli e sorelle buonasera.
    Questi sono forse peggiori degli stregoni di Babilonia, tacciono sui veri problemi del mondo quali scie chimiche e signoraggio bancario (forse perchè sono proprio loro a causarli) si richiudono nei loro palazzi ricolmi di oro e fingono di volere essere buoni, quando sono loro i veri aguzzini del pianeta.

    P.S.: Se andate sul sito ufficiale dei gesuiti scoprirete che sia Draghi che Monti hanno stdiato da loro.

    RispondiElimina
  4. Infatti, entrambi sono massoni come ha ribadito più volte Giole Magaldi del GOD.

    RispondiElimina
  5. Habemus Puppazum! I gesuiti operano nell'ombra. Il fatto di vederli conquistare ciò ché è rimasto della falsa chiesa cattolica fondata da paolo di tarso l'assassino del grande Maestro Iéschoua Mashia l'esseno e quasi tutti suoi discendenti è da valutare come un gesto disperato. Il governo occulto ha capito ché la sua fine è vicina, non resisterà al risveglio in atto delle coscienze a lungo, ma farà ancora danni prima di essere spacciato via, purtroppo.

    RispondiElimina
  6. siete davvero delle persone aride di spirito.. mi rattristo pensando che purtroppo esistono esseri come voi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrebbe cortesemente portare qualche argomentazione alla sua opinione?

      Grazie

      Elimina
  7. Non serve a nessuno essere opposti o duali...., ai posteri l'ardua sentenza. Qualsiasi cosa accade, accade per un determinato motivo che apparentemente può sembrare bello o brutto,dipende dal punto di vista.., ma, ciò che conta che porta al cambiamento...

    RispondiElimina
  8. Credo che aspettare sia l'unica cosa da fare per vedere se questo Papa sarà positivo o negativo; certo è che i suoi precedenti non depongono a suo favore ma tant'è, staremo a vedere come andrà a finire. D'altra parte non possiamo farci nulla, almeno sull'immediato.

    RispondiElimina
  9. L'elevazione delle Coscienze, grazie alle Nuove Energie che da diverso tempo stanno bombardando questo Pianeta, non sarà limitata solo all'Uomo ordinario.. ma interesserà anche quegli Esseri che per eoni si sono votati al lato Oscuro del Divino...

    RispondiElimina
  10. per essere la prima volta che capito, non mi è andata troppo bene. Non ho capito un ..... cavolo. Si parla di numerologia ok. Ma i commenti? Mi aiutate a capire x favore? Ma alcuni, non sono proprio fuori di testa? Non sono una grande navigatrice, forse è x questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco il tuo disorientamento.
      Ti suggerisco di partire con i post di oggi poi pian piano ti addentri negli argomenti del blog.

      http://perchiunquehacompreso.blogspot.it

      Un saluto
      Elia



      Elimina

Scrivi un tuo commento: