giovedì 2 ottobre 2014

IMPLACABILE NONCURANZA.


Faccio seguito a sottoindicata email per rendere noto anche all'Associazione "Tribunale Dreyfus"come la Malagiustizia si annidi sempre più in ogni branca della vita quotidiana della collettività, sia pubblica che sociale, spesso soccombente a misfatti di corruzione imperseguiti e reiterati ad arte a danno di cittadini praticanti la legalità - come occorso e tutt'ora occorre allo scrivente, attualmente in convalescenza a seguito di delicato intervento chirurgico,post soprusi ed omissione di soccorso politico-istituzionale - per cui ritengo opportuno informare anche i partecipanti all'iniziativa del 3 ottobre c.a.come la "malagiustizia assassina" faccia trionfare la corruzione sulla Legalità ed Onestà (almeno per quanto mi riguarda nel documento che qui allego). 

Confido - vista pure l'implacabile noncuranza e disumanità del Presidente Repubblica Napolitano a danno della mia salute e vita - che codesta Associazione si pregi di contattarmi per svelare gli intrighi che politici ed organi istituzionali criminali di larga intesa promuovono nel nostro Paese per affossare, finché morte non sopraggiunga, chiunque,i come lo scrivente, sia contro gli illeciti, le tangenti e le irregolarità di qualsiasi sorta.. 

Antonio Panci, Consulente Tecnico Ambientale, Via degli Armatori 11, Garbatella, Roma, tel. 337.517553.


4 commenti:

  1. Dove sono i grillini comunali (che ricordiamolo promossero come loro candidato un avvocato quindi persona PERFETTAMENTE in grado PREVIO un minimo impegno di districarsi per lo meno a livello legale nella questione) e dove sono i grillini parlamentari quanto meno quelli romani?

    Dove sono personaggi come marta grande che all'indomani delle politiche del 2013 faceva roboanti dichiarazioni (su La7 intervistata da bilderberg gruber) come "noi vogliamo governare con i cittadini", "noi voteremo le idee" ed altre amenità... dove sono finite tutte questi propositi tra cui ricordiamo "apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno", "basta con la casta", "chiamateci cittadini e non onorevoli" (che tanfo di massoneria francese scaduta ha tale definizione ma loro nemmeno se ne sono accorti).
    Ve lo dico io dove è finito tutto il loro aflato rivoluzionario.
    Vantarsi di aver messo una bicchierata di milioni di euro in un fondo gestito dalle banche che ha come unità di misura i miliardi creato da romano prodi nel 1996 (che è tutto dire visto il soggetto e i suoi rapporti con le banche) mentre associazioni (CHE LORO CONOSCONO) sono costrette a combattere contro l'usura ricordiamo BASE ITALIA, EQUITALIA SARDA, LA NUOVA TUTELA DEL CITTADINO, FEDERITALIA, EMIDIO ORSINI, ecc con mezzi risicati.
    Quando LORO! IL NUOVO! I GIUSTI! GL'INCENSURATI! POTREBBERO con un dito di quel bicchiere dare una forza incredibile a queste associazioni in termini di azioni e visibilità oltre a promuoverne la federazione e lo scambio traendone essi stessi vantaggio.
    Di fatto da semplici (batteri commensali come li ho definiti precedentemente) diverrebbero simbiotici con i cittadini risolvendone nei fatti i problemi o per lo meno contribuendo aggirando le trappole di palazzo (nelle quali si sono ficcati, ricordiamo che il matrimonio pd-pdl è stato officiato da grill0 perchè mettersi all'opposizione è molto comodo i soldi sono gli stessi ma le figuracce e l'odio sono a carico degli altri)...

    Ad ogni modo non c'è da preoccuparsi 3.000.000 di voti sono stati restituiti o meglio i cittadini se li sono ripresi così come se li erano ripresi precedentemente durante le comunali, regionali, ecc fino alle europee.

    Ad ogni modo questo movimento non durerà 20 anni come forza italia farà la fine dell'idv ma in un periodo più breve e qualora dovesse venir meno gianroberto o gius€pp€ la cosa risulterebbe ancora più rapida e di loro non restebbe neppure il ricordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo in pieno e grazie per l'informazione circa la definizione di "cittadino e non onorevole"

      Elimina
  2. Dal video VERITA' CHE VENGONO DA LONTANO...
    https://www.youtube.com/watch?v=ezhMcfter9M

    IronMat86 16:19

    E allora? E dunque? Cosa vorresti dire con questo? Chi governa Roma? Sai che quasi ogni proposta viene bocciata dal PD? Cliccki sul link e ti ritrovi pure un commento scritto da te, che speculi su questa storia per lanciare fango sul M5S (tanto che lo condisci con cose che non c'entrano un cazzo). Quanto ti danno, corrotto di merda?

    Alessandro Pivetti 18:55

    +IronMat86Giustizia e impegno civico non sono appannaggio di chi comanda ma di tutti!

    Cosa c'entrano le proposte con prepotenze ed ingiustizie questo è un bel mistero misterioso.

    Certo che trovi i miei commenti perchè io a differenza di altri non mi nascondo ne in rete ne altrove.

    Quello che tu definisci lanciare fango sul movimento 5 stelle io li chiamo FATTI!
    Quali sarebbero le cose che non c'entrano nulla?

    E' vecchia prassi del sistema insinuare le cose che insinui tu ma noi che siamo di lungo corso conosciamo benissimo tale modus operandi.

    Se qualcuno mi paga fammi sapere chi è così vado a batter cassa.

    Scommettiamo, adesso mi riferisco al contenuto di questo video, che nessun gVillino comunale (regionale o nazionale di roma) presenzierà all'udienza del TAR e che NESSUNO contatterà Fergnani o Vitali per sostenerli in questa battaglia di legalità?!?!

    Io sono convinto che nessun pentastellato si manifesterà in maniera fattiva spero di essere smentito ma visti i precedenti non succederà.
    Li aspetto alla prova dei fatti :^D
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Commento
    Siamo sempre alle solite insinuazioni, denigrazione, insulti ma nei fatti un bello ZERO TONDO!
    Peccato potevano essere una possibilità... alle prossime elezioni basterà non votarli - 3 milioni di voti in meno di 1 anno avrebbero fatto fare autocritica a chiunque ma non a loro per cui proseguano pure con i loro spettacoli e sceneggiate meno di 2 anni e anche loro dopo aver dato il loro contributo nel distruggere quello che resta potranno a buon titolo accedere alla pensione pappamentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IronMat86 6 minuti fa

      Ah tu sei convinto, e sulla base di cosa lo dici? Puoi onestamente affermare di conoscere quello che fanno i ragazzi del M5S al Comune? O ti limiti ad osservare tutto dalla finestra, come fanno il 90% degli italioti? Invece di sbavare rancore perchè non contatti il M5S Roma? Finchè spali fango sul M5S sulla base di tue supposizioni e "scommesse", per me sei solo uno dei tanti soldatini del sistema.

      Alessandro Pivetti 4 secondi fa

      +IronMat86 Ancora con la tecnica renziana del cambiar discorso?
      Non vi è ancora arrivato l'aggiornamento renzi 2.0?
      Perchè dovrei contattare i 5 stelle romani? A che pro? Sei tu il tifoso non io.
      Spalo fango sulla base? Raccontare fatti e accadimenti non è fango ma realtà.

      Per te sarei un soldatino del sistema perchè "scommetto "che i 5 stelle non faranno niente? Hai scordato la parte in cui mi auguro di essere smentito... quella di omettere parti cruciali è la tecnica del sistema.

      Ripeto e sottolineo al TAR non ci sarà NESSUNO e il signor Panci continuerà ad essere trattato dalla casta grillina nello stesso modo della casta di alemanno e di quella attuale del sindaco marino.

      ------------------------------------------------------------------------------------------

      Adesso pretendono che sia la controparte che gli fa notare certe cose ad attivarsi...
      Sarebbe come chiedere a monti di autodenunciarsi per la sua appartenenza a banche e massoneria.

      Elimina

Scrivi un tuo commento: