venerdì 19 settembre 2014

IL M5S E' LA VOCE DEL POPOLO? NON PARE LA PENSI COSI CAROVANA SOCIALE PROGETTO SICILIA



COMMENTO 
Caro Elia questi signori sono quelli che propongono la MONETA COMPLEMENTARE "GRANO". Se vai a leggere il loro progetto propongono: 1) Una moneta complementare coniata da una S.p.A.; 2) La formazione di una Banca Siciliana; 3) La sottoscrizione da parte dei cittadini di 5.000 € (che promettono raddoppiare nel giro di due anni ... come non si sa?); 4) La cosa più grave la REGIONE SICILIA deve mettere a garanzia TUTTI I BENI MOBILI e IMMOBILI che possiede!. E se va male la loro previsione, i soldi che mettono i cittadini e i beni della Regione a chi vanno? E perchè mai ci vorrebbe tutto questo PER STAMPARE una MONETA COMPLEMENTARE?

_______________________

Visti i commenti (vedere sotto alla voce commenti) nonché la loro qualità, ritengo doveroso un approfondimento delle informazioni.

Confermo intanto che vi sono elementi di non chiarezza nel progetto e mi permetterò di analizzare la documentazioni in mio possesso per trarne delle conclusioni o quantomeno delle domande da rivolgere ai promotori della moneta complementare denominata "grano".

Elia Menta


4 commenti:

  1. Caro Elia questi signori sono quelli che propongono la MONETA COMPLEMENTARE "GRANO". Se vai a leggere il loro progetto propongono: 1) Una moneta complementare coniata da una S.p.A.; 2) La formazione di una Banca Siciliana; 3) La sottoscrizione da parte dei cittadini di 5.000 € (che promettono raddoppiare nel giro di due anni ... come non si sa?); 4) La cosa più grave la REGIONE SICILIA deve mettere a garanzia TUTTI I BENI MOBILI e IMMOBILI che possiede!. E se va male la loro previsione, i soldi che mettono i cittadini e i beni della Regione a chi vanno? E perchè mai ci vorrebbe tutto questo PER STAMPARE una MONETA COMPLEMENTARE?

    RispondiElimina
  2. Ho appena scaricato il nuovo pdf, ora nemmeno stampano o coniano moneta, fanno la GranoCard, quindi moneta elettronica - SIGNORAGGIO GRATUITO. Ti mando il pdf tra poco, tu saprai leggere tra le righe meglio di me.

    RispondiElimina
  3. Questi propongono l'idea storpiata di Auriti

    CITAZIONE Alessandro


    esatto...molto storpiata....

    Shardan

    RispondiElimina
  4. Fatta salva la buona fede dei promotori di questo "grano", visto che nei proclami i grillini volevano "governare" con i cittadini invece di fare i primi della classe (degli ultimi) NON avrebbero potuto "CORREGGERE" questa proposta?!

    Criticare senza aiutare NON è un agire politicamente se è vero che vogliono (nelle intenzioni) governare con i cittadini.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: