sabato 5 maggio 2012

GRILLO - IMU - GOVERNO -SUPERTECNICI E IN MEZZO NOI... GLI SPENNATI



Sacrosante parole quelle di Grillo. 
Sa strillare, far battute, accendere animi, lanciare invettive e sa pure far parlare di sé i media (cosa miracolosa in un paese come il nostro che da spazio solo a servi, mummie e banchieri). E allora, è Grillo la soluzione ai nostri problemi? Si, a condizione che: 1. Metta la battaglia per la sovranità monetaria al primo posto; 2. Si apra al dialogo con i tanti movimenti che esistono in Italia uscendo dalla sua torre di avorio; 3. Migliori la democrazia interna al movimento 5 stelle; 4. Faccia chiarezza (finalmente) su alcuni personaggi di cui si circonda. Poi, saremo ben felici di sostenerlo. 
Intanto fa piacere che torni a parlare di sovranità monetaria, senza la quale, caro Grillo, quello che dici è poco più che un pannicello caldo per chi ha già un piede nella fossa. 
E l'Italia di piedi nella fossa, a breve,  rischia di averli entrambi.

Fiduciosi attendiamo che si realizzino le quattro condizioni.

Elia Menta


***

Intanto guardatevi questi due video postati da
http://risveglioglobale.blogspot.it/

2 commenti:

  1. La prima condizione sulla battaglia per la sovranità monetaria andrebbe messa al secondo posto e sostituita con la battaglia per la democrazia diretta senza la quale potrebbero anche dare allo stato la sovranità monetaria e per contro monopolizzare ad una elitè il potere legislativo... così saremmo punto e a capo.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: