sabato 25 maggio 2013

A PROPOSITO DELLA JOLIE E DELLA MASTECTOMIA


Elia,
Non credere che abbia rinunciato all’impresa... 

Nel frattempo lascia che ti dica qualcosa sulla questione della mastectomia, alla quale avevo tentato di rispondere ieri ma il sistema mi ha bloccato.
Coloro che utilizzano anti-traspiranti, uomini o donne, peggio se si radono i peli subascellari, non capiscono che impediscono al sudore di disperdersi nell’atmosfera, e se lo tengono dentro.
Il sudore, come tutte le escrezioni, è tossico, ed essendo acido è cancerogeno. Che il cancro debba manifestarsi nelle mammelle non è detto: un disordine colpisce le parti più deboli di un individuo, quali esse siano.
E siccome la causa del cancro è una deficienza di ossigeno con abbondanza di acidi, come scoprì il Nobel per la Medicina Warburg nel 1931, il ritratto è completo. 

Farsi asportare le mammelle per poi beccarsi il cancro altrove è demenziale per dire il meno.

A presto
Silvano

2 commenti:

  1. angelina potrebbe farsi anche una ixerectomia totale di utero ed ovaie così eviterebbe un adenocarcinoma all' utero e alle ovaie.
    Certo verrebbe meno la cardio protezione ed aumenterebbe il rischio di ictus ma il secondo problema non è grave visto che nella testa ha solo un vuoto.

    RispondiElimina
  2. Angelina è folle: una vera delusione e Silvano ha ragione.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: