lunedì 6 maggio 2013

ALLA CORTE DEI CONTI - COMUNICATO WALLY BONVICINI FEDERITALIA




Oggetto: FALLIMENTO SPIP

La sottoscritta Wally Bonvicini (BNVWLL52C70B328N) nella sua qualità di cittadina, nella sua qualità di creditore, nella sua qualità di presidente di Federitalia, associazione a tutela del consumatore, offre la perizia gratuita su tutti i rapporti di conto corrente intrattenuti da SPIP(Comune di Parma).

La perizia si intende estesa anche ai derivati sottoscritti dalla societa’stessa.
Il ricalcolo degli interessi, spese,valute differite, genererà  a favore della fallita,una somma importante ed in presenza di usura non sono dovuti interessi dall’inizio del rapporto,come di recente riconfermato dalla Corte di Appello di Venezia

In molte città, i curatori,in presenza di usura, correttamente, non hanno ammesso le banche al passivo ed hanno richiesto la restituzione degli interessi che in alcuni casi ha superato l’odierna esposizione.

I cittadini che, come la sottoscritta, hanno versato somme importanti per acquistare il terreno sul quale costruire l’immobile aziendale, che dopo tanti anni si ritrovano con “nulla” hanno diritto di verificare i conto correnti : si sta parlando di SPIP E DEL COMUNE DI PARMA!

Wally Bonvicini
Presidente FEDERITALIA

                                 

1 commento:

  1. Ce n'è una gamba sulla storia del comune di parma e l'attuale sindaco dopo i tagli alle famiglie e l'aver individuato come casta gli impiegati a 1200€ al mese se ne guarda bene dal toccare le banche nonostante l'offerta di Marra del 20 marzo dove offriva consulenza GRATUITA in merito anche ai conti citati dalla Bonvicini.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: