domenica 26 gennaio 2014

LA BIOLOGA SOFIA SMALLSTORM SCOMPARSA DOPO AVER REALIZZATO QUESTO VIDEO



8 commenti:

  1. Buongiorno e grazie per la pubblicazione di questi video.
    Potrei avere per cortesia i link diretti di questi due video ?
    Vorrei farne un DVD per informare altri.
    Ho difficoltà a trovarli su You Tube.
    Grazie Santina
    Shanty1943@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, "dottor" Menta!!
    Oggi è lunedì; non preoccuparti la tua pratica presso la GDF è in lavorazione, si tratta di avere un po' di pazienza suvvia, so che li vorresti subito lì a rovistare ed a farti il culo ma ci vorrà un po' di pazienza.
    Attendi il tuo turno, "dottor" Menta.

    Buona giornata, "dottor" Menta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la tua pratica è in corso d'opera.

      Buona giornata.

      Elimina
  3. Purtroppo il video mescola dati di fatto incontestabili (componenti delle scie, ecc) con i concetti e le previsioni fallaci dei transumanisti e della fantascienza. Un esempio su tutti quando dice che in passato gli scienziati hanno studiato gli effetti delle radiazioni sulle mutazioni, "per creare nuove specie". In realtà nessuna specie è mai stata creata, le mutazioni hanno prodotto solo individui non funzionali o sterili (alla faccia di Darwin).
    Mi chiedo come sia possibile integrare il DNA con componenti artificiali metalliche, quando siamo ancora lontani dal comprendere il DNA naturale (di questi giorni la scoperta che i quattro nucleotidi AGTC formano un codice ulteriore rispetto a quanto finora noto!)
    Quindi, pensare che i ricercatori negli anni '90 abbiano già capito perfettamente tutta la nostra biologia e abbiano già bello preparato, testato, deliberato e attuato un piano per farci assorbire dei filamenti che con mirabile precisione e coordinazione si integreranno nel nostro DNA per trasformarci di punto e virgola secondo i desideri dell'elite, mi sembra francamente azzardato.
    E per trasformarci in cosa? Il video suggerisce che verrebbero modificati i tratti caratteriali (per renderci più passivi) e quelli fisici (per renderci più resistenti). Ma a questo punto la domanda più ovvia è: se l'apparato scientifico davvero ha già una conoscenza e una padronanza così strabilianti, cosa se ne fa l'elite di una massa di umani passivi e robusti? Perché non usare quella presunta tecnologia avanzatissima per migliorare se stessa e semplicemente usare robots per tutto il resto? Perché porsi il problema di cambiare in modo lungo e tortuoso (e, realisticamente, incerto) la massa umana, quando con una tecnologia simile (presentata nel video come infallibile, pervasiva, onnisciente) potrebbero già ucciderci tutti stasera e trasformare loro stessi in dei quasi immortali, serviti da robots e supercomputers? Mi sembra palesemente un non-senso.
    In definitiva, il video presenta molti dati reali, ma tende a connetterli in modo un po' raffazzonato per mezzo di concetti presi a prestito dalla fantascienza e dalla filosofia transumanista, e quindi tira delle conclusioni azzardate.
    Nelle scie ci sono, tra l'altro, metalli, filamenti artificiali, globuli rossi modificati. Benissimo: vediamoci più a fondo per capire cosa stanno combinando davvero, prima di scomodare Darwin, la singolarità, e le altre panzanate. Qualsiasi cosa stiano facendo, di sicuro non saranno buone notizie.

    Mandragola

    RispondiElimina
  4. per essere forti occorre il debole
    per essere potente occorre l'impotente
    per essere furbo occorre il fesso
    per essere intelligenti occorre qualcuno che sia stupido
    rifletti.

    RispondiElimina
  5. La biologa ha fatto un ottimo lavoro........
    a questo mondo cosa è giusto o sbagliato.......
    ora bisogna capire le vere intenzioni di chi vuole tutto ciò,e perchè.....
    l'esempio delle muccche è impressionante......
    e se ci pensate bene,che sia questa la vera invasione Aliena???
    però,penso,no da parte dei Grigi.......
    e se non è così,allora bisogna sul serio indagare a fondo.......
    ma ci vogliono persone e i mezzi giusti....... by Melyen

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: