"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
Non appena tornato dalle vacanze ricominci con queste troiate sulle scie comiche? Menta, noto che ancora non hai risposto alla domanda: dato che hai definito una "vergogna nazionale" i pochi euro raccattati da Strakkino per il suo "documentario", come mai il TUO nome non risulta nella lista dei sottoscrittori?
Perché non mi fa questa stessa domanda dal vivo, in un incontro pubblico?
Per quante riguarda le "troiate" la gente ha capito chi siete e lo sporco lavoro che fate: avete venduto la vostra dignità e la vita della gente per mezzo piatto di lenticchie.
Qualcuno più in alto di noi, a tempo debito, VI CHIEDERA' CONTO DI TUTTO IL MALE FATTO. CI CONTI, E' UNA CERTEZZA. E SI PREPARI CHISSA' SE, IN QUELL'OCCASIONE, LEI PENSERA' DI MENTIRE ANCHE A LUI.
Non appena tornato dalle vacanze ricominci con queste troiate sulle scie comiche?
RispondiEliminaMenta, noto che ancora non hai risposto alla domanda: dato che hai definito una "vergogna nazionale" i pochi euro raccattati da Strakkino per il suo "documentario", come mai il TUO nome non risulta nella lista dei sottoscrittori?
Perché non mi fa questa stessa domanda dal vivo, in un incontro pubblico?
EliminaPer quante riguarda le "troiate" la gente ha capito chi siete e lo sporco lavoro che fate: avete venduto la vostra dignità e la vita della gente per mezzo piatto di lenticchie.
Qualcuno più in alto di noi, a tempo debito, VI CHIEDERA' CONTO DI TUTTO IL MALE FATTO. CI CONTI, E' UNA CERTEZZA. E SI PREPARI
CHISSA' SE, IN QUELL'OCCASIONE, LEI PENSERA' DI MENTIRE ANCHE A LUI.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina