domenica 30 marzo 2014

SOVRANITA' INDIVIDUALE, LA NUOVA TRAPPOLA




UCC è un codice internazionale di regole per gli scambi commerciali.

I detrattori di Oppt dicono che, siccome tutti gli stati lo adottano, essi sono corporation perchè c'è la sec (SEC - Security Exchange Commission 

ovvero l'equivalente della CONSOB in Italia ) in cui gli stati (questo codice) figurano appunto registrati come corporations. 
Mi pare chiaro! Se uno stato scambia beni e servizi con un altro stato, avrà bisogno di regole uniformi che tutelino lo scambio.

Per chiarezza leggiamo:

<<L'Uniform Commercial Code (UCC o il Codice), pubblicato la prima volta nel 1952, è uno di una serie di atti uniformi che sono stati promulgati in congiunzione con gli sforzi per armonizzare la legge delle vendite e altre operazioni commerciali in tutti i 50 stati degli Stati Uniti of America.>>

Il fraintendimento madornale della gente che si fa prendere da facilissimi entusiasmi e dal modo accativante che hanno i detrattori di oppt è proprio questo:

loro dicono che siccome l'Italia è una corporation (ma lo è quando effettua scambi commerciali come stato nei confronti di altri stati, non è di fatto una corporation santo cielo! La si intende come corporation quando scambia beni e servizi e adotta le regole comunitarie dell'ucc, quindi solo se l'italia dovesse effettuare come repubblica un acquisto ad esempio di materie prime con uno stato aderente all'ucc).

Chiarito questo, un fantomatico tribunale composto da un numeri imprecisato di giudici (51 si diceva in qualche blog americano di cui non si riesce a risalire al proprietario) di cui non si conosce l'identità e le credenziali, pignora l'intero sistema perchè essendo gli stati ''aziende'' sono pignorabili e dovrebbe giudicare il vaticano per i crimini commessi in Canada (e i crimini commessi dalla massoneria sionista, dai banchieri, dai venditori di conflitti come onu, nato, ecc se li sono persi per strada? ).

(Stendiamo un velo pietoso sul fatto che intanto la gente continua ad impiccarsi per le vessazioni di enti come la riscossione tributi e le banche)

Le notizie in merito a questo pignoramento dell'intero sistema arrivano da Heater, una donna americana che assieme ad altri non meglio identificati studiosi di sovranità rilascia mese dopo mese RIVELAZIONI sul sistema e su come riuscire ad eludere debiti e quant'altro.

Nasce la NAC, la lettera in cui si obbliga il creditore a fornire indicazioni precise e dettagliate su come il debito sia nato.

La NAC è una lettera che implica un fattore spirituale importante, va inviata ''con ONORE'' e con il cuore ''aperto'' e l'universo si organizzerà per darti ciò che chiedi.

Ci rifacciamo quindi alla legge di attrazione, principio alchemico (sicuramente valido, ma non nel senso in cui sperano costoro, semplcemente serve ad avere benefici spirituali e non MATERIALI) altamente distorto negli ultimi anni e preso in carico da logge massoniche che lo diffondono attraverso dottrine new age.

La NAC inoltre altro non è che una rimescolatura anche mal fatta della meno nota LETTERA DI DISCONOSCIMENTO DEL DEBITO elaborata da studiosi serissimi di Albamediterranea che lavorano da decenni in modo serio e professionale per far comprendere la natura malsana dell'emissione monetaria a debito e sono impegnati nella lotta alle banche.

Per notificare all'ente pignorato (quindi non più vigente, che sia un tribunale, un ente, o il governo), la propria sovranità si usa la cosiddetta Nota di cortesia (la leggenda narra che vada firmata con il sangue, ma alcuni smentiscono, quindi nessuno sa dire bene come si debba firmare). 

Andiamo oltre: altro ricercatore legato ad oppt e alla sovranità personale è Santos Bonacci. 
Le sue ricerche lo portano ad affermare che con la Bolla papale Unam Sanctam, papa Bonifacio VIII, nel 1300, abbia imprigionato gli uomini e abbia praticamente detto (ve lo riassumo) che siccome l'uomo è salvo grazia all'arca di noè ed è arrivato sulla terra grazie a dio, la sua anima appartiene alla santa chiesa di roma, appena viene battezzato, quindi appena all'individuo viene appioppato un NOME.
La bolla, ritenuta un vero e proprio ''sortilegio'' avrebbe il potere di tenere in schiavitù spirituale gli uomini.
Ecco che, non riconoscendosi con nome e cognome di fronte a chi rappresenta lo stato e in definitiva la santa chiesa di roma, la bolla papale perde potere e il giudice o l'ente smette di avere ''giurisdizione'' su di te.

Inoltre, altro dettaglio, oppt parla di applicazione del diritto marittimo perchè ci si rifà all'arca: una nave italiana in mare è un pezzo di stato sovrano in mare, una nave tedesca in mare è un pezzo di germania in mare, quindi sulla nave valgono le leggi vigenti in italia altrimenti che in germania, un sovrano dunque dovrebbe far valere se stesso (?). E qui si parla di ''essere incarnato'' di ''io sono''.

Il clamoroso video in cui Key Thompson dichiara la sua sovranità in un tribunale americano, vede il giudice fare una sorta di inchino al ''sovrano'' (secondo me aveva le mutande nel culo e se le è spostate dalle chiappe) e abbandonare l'aula, altro non è che il segnale che quel giudice probabilmente stanco delle irrazionali dichiarazioni dell'imputato, si allontana. Infondo si trattava del pagamento di una multa. Thompson pare comunque abbia avuto problemi giudiziari dopo quella sparata in tribunale (me ne devo accertare per bene). 
Ma ovviamente i ''sovrani'' di oppt si guardano bene dal far trapelare le ''conseguenze'' di queste notifiche di sovranità ai giudici o ai vari enti.

Torniamo a Bonacci che viene arrestato (per una multa pare). Il video dell'arresto mostra un bonacci che si dichiara sovrano agli agenti che tutta via ignorano completamente ciò che afferma, lo ammanettano e lo portano via da casa della sorella. Alla faccia del sistema pignorato che si inchina di 

fronte alla sovranità personale!

Ovviamente non si riesce mai a capire bene cosa stia accadendo perchè le comunicazioni di oppt sono sempre su siti mal tradotti, che riportano articoli tradotti con traduttori automatici, che rimandano a link che non hanno alcun senso logico quindi ognuno si fa il suo FILM riguardo quanto accade.

Facciamo quindi il punto su oppt:

Oppt, si propone di ''liberare gli umani e di condurli verso una ''NUOVA ERA'' (-_-) di prosperità se benessere...

[Leggete Anne Bailey, Anna Petrovna Blavatsky, Anton Lavey, teosofi che hanno fatto nascere le maggiori correnti di pensiero e i movimenti legati alla ''luce'' della ''nuova era'' in cui l'uomo è dio connesso all'universo, siamo tutti uno,  e deve e può seguire quindi tutti i suoi istinti....e poi ne parliamo...della nuova ERA]

L'individuo sovrano vive in armonia con se stesso e con il cosmo, interconnesso agli altri empaticamente e nella LUCE...

Vive su un piano spiritualmente superiore e chi non comprende il ''salto dal paradigma attuale'' è spiritualmente non evoluto, non meritevole di attenzione e\o cura (di fatto se si è nei loro gruppi facebook ad esempio, il trattamento per chi ancora non sa bene come sia è il ban oppure la derisione in branco, il novello cosa fa? Psicologicamente le vie sono due, o va via da solo oppure fa finta di capire tutto e si adegua).

Le dinamiche sono quelle di una vera e propria SETTA, nella quale si è uniti e si è in mutuo soccorso ma chiusi ermeticamente nei confronti di chi vorrebbe capire.

I dialoghi si sviluppano sempre con le stesse modalità, si parla di un problema e della sua risoluzione attraverso l'uso di ''energie positive, di amore e di luce'' . Intanto se te non paghi l'enel la luce te la staccano (non so se una nac all'enel ti permette di non pagare e di mantenere il servizio di fornitura attivo!!)

Inoltre, non c'è notizia di debiti ''ANNULLATI'' in seguito all'invio di suddette letterine d'amore.

Attendo ancora che qualcuno mi porti lo champagne e la risposta di una banca che annulla il mutuo SCHIACCIATA dalla potenza della NAC.

Inoltre, i sovrani di GAIA, sono ormai un movimento assimilabile in maniera inequivocabile, per caratteristiche e atteggiamenti e organizzazione (sovrana per carità!) ai movimenti transumanisti gestiti, finanziati in modo indiretto e ''discreto'' da CIA, e dalle lobbies che ben conosciamo.

Esempi come Thrive Movement, Zietgeist Movement sono solo alcuni rispetto a ciò che troviamo sia in rete che in diverse comunità ''ecotrasumaniste'' spiritualmente ''evolute''.

La deriva di questo tipo di movimenti è sempre quella della pista ''aliena''. Ricordiamo che è interesse dei governi ''abituare l'umanità all'idea della presenza aliena, per poi colpire con una finta invasione o un evento mondiale che scatenerà il SENTIMENTO DI UNIONE ( davanti ad una minaccia globale CADRANNO TUTTI I TABU' e le differenze culturali, ma ci sentiremo tutti UMANI in pericolo) e la richiesta di un fronte unico di protezione, quindi un governo unico mondiale che prenda decisioni in grado di tutelare tutti quanti.

Molti in oppt si lanciano in desideri di ''incontri'' con esseri di luce che arrivino a salvarci.
Ricordiamo la creatura Crowleyana di Ashtar Sheran, alter ego luciferino che sarà colui che verrà messianicamente a salvare l'uomo.
James Lovelock è lo scienziato creatore della teoria del pianeta GAia (ovvero un pianeta inteso come essere senziente) 

vi riporto:

<<Lovelock chiamò questo super-organismo senziente “Gaia”, come l'antica dea greca della terra. Nella mitologia greca, fu proprio Gaia che “portò l'Ordine dal Caos” o "Ordo Ab Chaos", un tema ricorrente negli scritti dei sacerdoti Gaiani. Lovelock sostiene che gli esseri umani sono una parte cruciale di questo organismo.Sostiene che gli esseri umani si sono evoluti ad un tal punto che sono divenuti il“cervello globale” di Gaia, e che essa “è ora sveglia e cosciente per mezzo di noi”. Tuttavia, egli crede anche che gli esseri umani stiano abusando del pianeta, mettendo a rischio l'organismo nel suo insieme, come se “la razza umana fosse un cancro”. 

Nel suo ultimo libro, “The Revenge of Gaia” (La rivolta di Gaia), Lovelock sostiene che ora Gaia è completamente sveglia ed è arrabbiata. Scrive Lovelock: “Proprio come il corpo umano si serve della febbre per combattere un'infezione, così Gaia sta alzando la sua temperatura per espellere un parassita nocivo – la razza umana. Se gli esseri umani non rinunceranno ai loro metodi distruttivi e non si ricongiungeranno alla variegata comunità degli esseri viventi nell'abbraccio amorevole di Gaia, Gaia stessa sarà costretta ad intervenire in difesa del suo regno supremo”. In questo libro Lovelock scrive ancora, che all'attuale passo: “entro la fine di questo secolo la popolazione umana sarà ridotta a poche coppie riproduttive”>>

Ecco chi sono i sovrani di GAIA, indebitati disperati, persone sole (questa crisi rende tutti soli e tristi e disperati) che trovano nelle folli dissertazioni di esseri di luce evoluti forse la speranza. 

Di fatto vengono allontanati dalla realtà, i sovrani ora hanno anche targhe sovrane e assicurazioni del regno sovrano di gaia (vorrei tanto capire chi risarcisce in caso di incidente e in caso ad esempio venga investito un bambino o un animale o comunque qualcuno, chi? chi pagherà per le spese mediche o altro?), hanno la carta d'identità sovrana, che ricorda tanto il codice transumanista del microchip rfid.

Oppt è in definitiva una trappola spirituale che usa il tema della sovranità individuale (per altro in modo discutibilissimo, perchè c'è differenza tra civil law e common law, il diritto marittimo non ha alcuna attinenza con i tribunali, le bolle papali hanno un valore spirituale per chi vogliono che ce lo abbia -percezione soggettiva del sistema- ecc)
Alcuni mi fanno l'appunto che in Italia stanno nascendo sovrani che non si riconoscono in oppt, il che rende la questione differente.
Non sono d'accordo. Dichiarare la propria sovranità personale in un sistema di civil law richiede uno studio approfondito, che scardini l'impianto millenario del diritto romano e della rappresentanza. E questo non è dispinibile da nessuna parte, nessuno è in grado di andare oltre le prime fandonie 
diffuse da oppt. E non sappiamo quanto questi ''sovrani'' siano disposti ad essere solidali, corretti, liberi da interessi personali, come vogliano organizzarsi in mezzo ad un sistema ancora vivo e vegeto, rapportarsi ad enti e governi, ecc.

Noi abbiamo certamente un problema serissimo con la nostra ''sovranità individuale'' intesa come riappropriazine dei diritti NATURALI che abbiamo ceduto allo stato di diritto massonico che ci sta mangiando (vedere video sotto riportato) 

LA DEMOCRAZIA E LO STATO DI DIRITTO - ELIA MENTA


Come al solito vi ricordo il modus operandi vigente nel nostro ''mondo'' improntato su cardini massonici: Problema -reazione- soluzione

Problema: siamo schiavi, ce ne siamo accorti con questa crisi (indotta da loro, così vi acorgevate di essere schiavi)
Reazione: vogliamo liberarci, io voglio essere sovrano (ma non ho idea di cosa sia il pensiero anarchico a d esempio, non ho idea di cosa significhi, ma l'ho letto su internet)
Soluzione: oppt, thrive movement, zeitgeist movement, venus Project, confederazione galattica, ecc.

Dopo queste mie riflessioni, sono stata accusata di essere una debunker o una che ''crea problemi'' (??)

Chi mi conosce sa che la mia è solo voglia di ragionare e di studiare e di condividere con voi le mie riflessioni senza MAI nessuna mira di far proseliti.
Il mio è un umile tentativo di avvisarvi e un invito a studiare e che tutti vi teniate ''prudentemente'' alla larga da questi movimenti che tentano di farvi credere di avervi ''rivelato la verità'' e la soluzione e che invece altro non sono che trappole peggiori di quella in cui attualmente viviamo.


Chiara Lyn

26 commenti:

  1. Caro Elia un'altra organizzazione simile si chiama UCADIA,sono organizzazioni create per prendere all'amo i frequentatori della rete che si reputano "risvegliati" e hai voglia a spiegargli che sono specchietti per allodole creati con l'obbiettivo di tenere gli uomini impegnati su cose terrene e lontani dai sacramenti e dalla chiesa cattolica facendogli credere che possono liberarsi con mezzi terreni quando il capo dei nemici e' spirituale e solo facendo ricorso a mezzi sovrannaturali possiamo sperare di liberarci,sapessi tutti questi " risvegliati'" come ti attaccano perche' cerchi di difendere la santa chiesa cattolica (almeno la parte ancora sana)e ti danno dello stupido loro si che sanno come stanno le cose.Uno dei peggiori siti che fa'propaganda a queste organizzazioni e' quello di Italo Cillo il quale inoltre lavora per allontanare le persone dalla chiesa cattolica e per portarle verso filosofie new age.Un giorno scopriranno la verita' e forse capiranno che mentre loro ti sbeffeggiavano e inveivano verso di te stupido cattolico tu cercavi di metterli in guardia spero sinceramente per loro che non sia troppo tardi quando lo scopriranno.Bravo Elia sono pochi i siti in rete che cercano di portare la verita' tutta intera e senza paura continua cosi' e anche se fosse solo un utente a venir salvato dagli inganni del nemico e dei suoi emissari ne sara' valsa la pena.
    Emiliano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emiliano, io non credo che elia stesse incoraggiando a diffidare dei movimenti new age e fidarsi della chiesa cattolica (quella ancora sana)...ritengo che invitasse tutti noi ad andare a fondo senza fidarsi ciecamente, inclusa la chiesa cattolica apostolica romana.
      Alessandro.

      Elimina
    2. Mi pare chiaro che sei un cattolico convinto!! Fatti tuoi. Sei riuscito a dimenticare la storia tra cui l'inquisizione, il potere temporale, e stesse a quelli come te crederemmo ancora che la terra gira intorno al sole e Galileo Galiei giustamente carbonizzato sul rogo.. In ultimo ti ricordo che le religioni non sono altro che sette allargate che a differenza delle sette cosi dette. hanno guarda caso, potere anche su i non partecipanti procurando guerre e discriminazioni di sesso e religione (vedi le crociate e le attuali guerre nei paesi islamici). Al momento non faccio parte di nessuna setta e mi ritengo un libero pensatore, ma se domani decidessi diversamente vorrei almeno sapere il perché, e non certamente perché mi hanno battezzato ed è normale che in Italia tu sia cattolico.
      Pensare è più difficile che credere.
      Un abbraccio
      Roberto

      Elimina
  2. Ci sono ancor peggiori aspetti di dettaglio che magari ci raccontiamo a voce...Tu che ti occupi di comunicazione sei che da sempre il "potere" ha usato il potere della comunicazione per asservire, intimorire, concutere, ricattare con il balenio delle pene dell'inferno nell'aldilà e delle pene dell'oblio e dell'ignoranza nell'al ci qua..... Nulla di nuov sotto il cielo... solo qualche ritoccatina e imbellettamento... rimakes e ristilizzazioni ... Nulla di più... Ma che i loro bei risultati comunque li ottengono sempre... Ciao.

    RispondiElimina
  3. Caro Elia, questo articolo sembra scritto dal tg1: confusione e miscugli ovunque. Oppt e Sovranità Individuale sono due cose completamente diverse, e Santos con Oppt non ha niente a che fare, almeno non più di te, o di chiunque ne parli. Informati meglio per favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'articolo di Chiara di è espresso un parere, meditato e non frutto di improvvisazione e di giudizi a casaccio, sulla teoria della sovranità individuale. Ma a quanto pare ad esprimere un parere si rischia solo si essere linciati. Si è sostenuto, e con argomentazioni, che ci sono diverse cose che non quadrano. Si può accettare che qualcuno possa mettere in guardia o chi non sposa a scatola chiusa una teoria è da aggredire oppure trattare con sufficienza come se fosse l'ultimo scemo del villaggio?

      Elimina
    2. Come ho già scritto, la mia critica è rivolta al fatto che l'articolo è pieno di confusione e miscugli, e qundi errori. Si può accettare si quello che dici, ma qui il punto è un altro: quando si scrive un articolo, bisogna che almeno quello che ci sia scritto sia corretto, e quindi che informi la gente, non il contrario. Questa è disinformazione.

      Elimina
  4. Credo tu abbia capito poco o per niente OP (forse acciecato da troppa fretta di criticare) ed hai scritto diverse inesattezze. Tantomeno hai capito lo spirito di OP.

    "loro dicono che siccome l'Italia è una corporation (ma lo è quando effettua scambi commerciali come stato nei confronti di altri stati, non è di fatto una corporation santo cielo! La si intende come corporation quando scambia beni e servizi e adotta le regole comunitarie dell'ucc, quindi solo se l'italia dovesse effettuare come repubblica un acquisto ad esempio di materie prime con uno stato aderente all'ucc)"

    http://www.viewzone.com/collateralx.html

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&cad=rja&uact=8&ved=0CE4QFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.istat.it%2Fit%2Ffiles%2F2014%2F02%2FIl-valore-monetario-dello-stock-di-capitale-umano.pdf%3Ftitle%3DLo%2Bstock%2Bdi%2Bcapitale%2Bumano%2Bin%2BItalia%2B-%2B18%252Ffeb%252F2014%2B-%2BTesto%2Bdel%2Bvolume.pdf&ei=ykE5U5_2I-qN4wSz0YHwAw&usg=AFQjCNF7XJvB0WiZK1ApMDUuJZj-hJrxhw&sig2=mmz5YyCB7wF5ehAvPCVlqg&bvm=bv.63808443,d.bGE

    Prima di tutto devi capire che OP e Sovranità sono due questioni ben diverse (quindi inesatto tirare in ballo Santos Bonacci che tratta di sovranità e non è per nulla un ricercatore di OP, anzi gli è stato consigliato di agire in causa con OP ma all'inizio pare abbia rifiutato).

    La differenza, in poche parole, è questa: i sovranisti (es. Santos Bonacci) non riconoscono la giurisdizione del sistema corporativo su di se ma riconoscono l'esistenza della giuridizione (semplicemente se ne dichiarano fuori); OP invece considera l'intero sistema corporativo precluso ed illegimato ad operare, per cui ogni individuo sul pianeta si trova ad agire sotto la piena responsabilità illimitata e senza filtri istituzionali tra le parti.

    L'azione rivendicata da OP è quella di aver cortocircuitato il sistema corporativo dimostrando, utilizzando le stesse regole utilizzate dal sistema corporativo, che questo opera un sistema di schiavitù a danno dei popoli del pianeta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto andrea,criticare senza dare soluzioni non serve a nulla.Meno male che almeno alcuni di noi ci proviamo a uscire da questo sistema macchiavellico!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. E' stato creato un TRUST che poi a causa del cortocircuito è stato esso stesso prelcluso (se il sistema corporativo è precluso, OPPT stesso è precluso).

    Da quel momento si parla solo di OP (One People) in ottica di considerare la creazione di un nuovo paradigma, che possa portare al benessere dell'intera umanità senza più perpetrare sistemi di schiavitù.

    Se ancora ti stai chiedendo di che schiavitù sto parlando, forse non hai letto gli articoli di cui ho postato sopra i link, e te lo riassumo in breve:

    Prima del Federal Reserve Act (1913) il sistema monetario si basava sull'oro come collateral (la moneta circolante rappresentava l'oro depositato nei caveau delle banche).

    Dopo la I guerra mondiale serviva stampare più moneta e bisognava trovare un collateral differente. Con il Federal Reserve Act il collateral diventarono le persone, ovvero la loro capacità di lavorare e produrre reddito.

    Da quel momento la Fed iniziò a stampare moneta senza più mantenere una corrispondenza con l'oro depositato ma sulla base del fatto che l'uomo, con il lavoro, sarebbe stato in grado di compensare la moneta stampata con la propria capacità di creare.

    La truffa sta nel fatto che si iniziò praticamente a stampare moneta dal nulla, senza controvalore immediato, che veniva prestata agli stati (diventati corporation, ogni persona fisica aveva necessariamente una corrispondenza giuridica - nome e cognome in stampatello - con cui gestire le finanze di questo collateral umano).

    Ho detto "prestata" perchè di fatto veniva e viene tuttoggi preteso un -interesse-. Ovvero le banche centrali:

    1) stampano moneta dal nulla al costo della sola carta e inchiostro
    2) gli si scrive sopra una cifra, es. 100
    3) la presta come se fosse qualcosa che possede
    4) la pretende restituita con gli interessi calcolati sul valore inciso sopra e non sul valore reale del pezzo di carta

    Il risultato (sottile concetto da capire) è che mentre le banche centrali "prestano" semplice carta agli stati corporativi, le popolazioni "restituiscono" la loro anima, la loro fatica, le loro "proprietà" alle banche.

    Potrei andare avanti ma credo di essermi già dilungato troppo, spero di aver chiarito cosa si propone di fare OP.

    RispondiElimina
  7. Santos Bonacci e' collaboratore di Frank o' Collins creatore di UCADIA un organizzazione che oltre a fare un sacco di affermazioni senza mai pero' citare da che fonti provengano promette di liberare dalla schiavitu' chi si iscrivera' inviando un documento di sovranita' individuale firmato con il sangue perche' cosi' ha valore anche per il Divino Creatore questo almeno e' quello che emerse dai podcast sul sito tempodicambiare di Italo Cillo.Per quanto riguarda OPT vorrei farzi una domanda cosa vi fa'pensare chi ha ha bombardato e ucciso donne,vecchi,bambini,affamato interi popoli ecc.. riconosca il valore della nostra azione legale?abbiamo un esercito armato con ordigni nucleari per far valere i nostri diritti? oppure pensate che bastera' andare in un tribunale e loro cederanno il loro potere smetteranno di irrorare i cieli di robaccia chimica ecc..ma di cosa stiamo parlando?.
    Emiliano


    http://connessionecosciente.wordpress.com/2012/06/18/frank-ocollins-i-nessi-tra-il-diritto-il-vaticano-e-il-nwo/

    RispondiElimina
  8. Premesso che avevo scritto una seconda parte del mio messaggio, che non vedo ancora pubblicata; premesso che ripeto che se l'argomento è oppt non si dovrebbe ne nominare santos ne parlare di sovranità, bond ecc.. premesso che io personalmente non considero ancora efficace l'azione di oppt e condivido le tue obiezioni sul potere, sull'esercito e sulle armi; premesso tutto questo io qui sto solo cercando di chiarire alcuni equivoci che noto nei vostri discorsi e che non fanno altro che creare ulteriore confusione rispetto ai concetti ben diversi di sovranità e dell'azione di oppt. Tieni comunque presente che l'azione di oppt si sta diffondendo ogni giorno sempre più in modo esponenziale. Si dice che Russia e Cina stiano collaborando con le intelligence occidentali per combattere il potere di cui parlavi. Tieni anche presente che le poche famiglie al potere nel mondo sono sempre state in contrasto, ma mai come in questo ultimo periodo in cui stanno probabilmnte per saltare alcune teste. Staremo a vedere, ma nel frattempo mi pare un po ottuso criticare senza aver fatto prima le opportune ricerche, e di fatto facendo solo gran confusione tra i diversi argomenti in gioco.

    RispondiElimina
  9. @Andrea.Io non detto che Bonacci e dell'oppt anzi ho detto che lui insieme a o' Collins hanno creato UCADIA.Io rispetto il fatto di come voi lottate per un mondo migliore ma partendo da nozioni errate la vostra azione non avra' effetto e questo e' il modo in cui il sistema vi frega.Mi spiego il collaterale di oro e' stato necessario sino al 1971 sino a quando Nixon dichiaro' decaduti i patti di Breton Woods dopo quel giorno si puo' stampare moneta senza nessun collaterale.Il Federal Act e' latto con cui e' stata data alla FED l'esclusiva di stampare moneta,come noi abbiamo fatto con la BCE.Prova ne e' il fatto che dopo la crisi (provocata) del 29 in USA obbligarono i cittadini a consegnare tutto l'oro per poter stampare piu'moneta,Inoltre voi dimenticate che tutte le banche private emettono denaro dal niente ogni volta che qualcuno chiede un prestito.La vera fregatura sta' nel fatto che hanno convinto gli stati che stampare moneta crea una iperinflazione mentre invece questo avviene solo se stampi piu' moneta rispetto ai beni e servizi disponibili,per cui anche gli stati che hanno la propia banca centrale pubblica anziche' stampare moneta emetteno titoli di stato con la differenza che quelli che hanno mantenuto' la propia sovranita' come il Giappone pur avendo il debito pubblico al 250 % possono stapare yen per ripagarlo quindi non hanno nessun problema noi che abbiamo il debito al 130% ma dobbiamo dobbiamo invece andare sui mercati finanziari siamo nella M..da.La soluzione non e' oppt la soluzione e' il recupero della sovranita' monetaria ( ma anche delle altre sovranita')!ed iniziare come stato a stampare moneta e proibire di creare denaro dal niente alle banche private.Ti do' un consiglio se non l'hai ancora fatto guardati i documentari " the money masters" e "'il segreto di oz" li trovi su youtube con i sottottitoli cosi molte cose ti saranno piu' chiare.
    Emiliano

    RispondiElimina
  10. poche regola ma confuse ,non capisco bene cio che voi dite, anche perchè vi limitate a criticare e non proponete niente. certo è che uno come Gheddafi quando ha voluto fare la sua moneta d'oro è stato spazzato via, cosi anche Giacinto Auriti . A me Kafka piace un sacco un cretino uguale un cretino due cretini uguele due cretini diecimila cretini uguale un partito politico, ma anche altro . io sono anarchico completo e propongo la totale disobbedienza fiscale, se questa fase non riesce allora pazienza (ed è la seconda ) quella sucessiva riuscirà certamente (la terza) - l'abbiamo gia sperimentata con grandissimo successo nel 1940, a loro piace tantissimo, ci vanno matti . in pace amore ed onore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non ha proposte? Perché fai una simile affermazione? Qui non si tratta SOLO di fare proposte, ma di fare proposte che non partano da premesse (informazioni di base) discutibili e di non chiara e limpida fonte. E la teoria della sovranità individuale non supera la prova delle fonti e nemmeno quella della conoscenza della natura umana. Invece di stare qui a discutere perché non parlarne civilmente e costruttivamente senza pregiudizi?

      Un saluto
      Elia Menta

      Elimina
  11. MINESTRONE SENZA PRECEDENTI assolutamente utile a far ancor più confusione!
    Grazie ai commentatori attenti che hanno cercato di ristabilire un pochino di verità.
    A PARTE TUTTO dico che quando avremo finito con i giochini dell'ego e avremo fatto pace con il cervello, allora e solo allora POTREMO DECIDERE INSIEME COME PROCEDERE E COSA FARE.
    Fino ad allora daje a giocà a chi ce l'ha più lungo!
    IL M-IO PRIMO MINISTRO vi aspetta TUTTI al VARCO! <3 <3 <3
    Emanuele Nusca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio primo ministro? o la mia prima minestra? ma di che parli? che fate sempre il solito vecchio giochetto... far credere alle persone di essere libere di scegliere, certo non prima di esservi preoccupati di fare fuori mediaticamente chi percepite come avversario, sputtanmandolo in tutti i modi possibili. voi proponete chi sapete che deve vincere. e questo è solo il vecchio sistema di merda 30 anni dopo, siete solo i figli adottivi o al libro paga dei corrotti del vecchio, forse collaborate pure gratis, darvi dei sionisti è farvi un complimento. niente è cambiato. fate credere di essere liberi ma influenzate le scelte....cambia solo il vestito i modi sono sempre gli stessi. e che libertà è questa? tu e i tuoi amici andate a fare un giro con la vostra vecchia minestra

      Elimina
  12. una minestra notevole davvero notevole complimenti alla cuoca, un pezzo di qua un pezzo di la, un pezzo giù e uno su, et voilat.. ecco come si fa a creare un caso, e a orientare l'opinione pubblica e allontanare la gente dalla verità. ammazza che cuoca!!!! la scuola di cucina? massonico sionista?

    RispondiElimina
  13. É vero che il minestrone di informazione solo crea piu confusione,pero alla fine tutto porta alla stessa conclusione dove forse stiamo d`accordo la maggioranza:ossia che gli umani ci siamo i resi schiavi dai nostri stessi mezzi,quindi soltanto noi collaborando insieme possiamo liberarci..forse siamo arrivati al punto di "si salvi chi puó"e mi sembra piu che umano e giusto che ognuno intenti di farlo nel modo che gli sembri piu opportuno.Io sono di quelli che non ho piu niente da perdere e appoggio sia Ucadia che oppt la sovrania individuale/collettiva e tutti i movimenti ( incluso il 5 stelle del pazzo di beppe Grillo),che nascano e diano una alternativa a questo vecchio sistema schiavista e incompattibile con il pianeta;certamente merglio di stasrsene a dormire e aspettare che venga la soluzione dal cielo.Se la matematica non é una opinione giocando piu numeri dovremmo avere piu possibilita di vincere.

    RispondiElimina
  14. Oppt verita e liberta...cosa scrive questo fantoccio Matrix..tutti lo sanno..vaticano gesuiti comandano gli schiavi....la terra liberata...hanno finiti..nwo..uomini di paglia..trust banche...signoraggio..chiesa...religioni...tutti falsi ....annullati e cancellati Dal vero Dio in noi..l universo benevolo....

    RispondiElimina
  15. Che lei possa e deve avere un'opinione diversa è giusto.Ma che, senza alcuna prova (seno' lo dimostri), accusa le persone di questi movimenti ...indebitati furbacchioni ecc..s' è allargata un po'! Lei chiama letterine d'amore le "nac", non le ha lette o non le ha capite.Sono richieste legittime (che li smascherano).Io non so se o/a chi abbiano annullato il debito per scritto, ma le assicuro che davanti alla "letterina"vengono paralizzati.Si ricordi che nessuno nega l'esistenza del proprio debito(noi vogliamo pagare come tutti), ma è lecito sapere e chiedere documentazione in merito.Dove era il denaro chiesto, prima della nostra firma? Quando si firma, i bigliettoni sono messi uno sll'altro accanto il contratto? Le firme in umido ci saranno sul contratto? Equando il denaro viene rrestituito bigliettone dopo bigliettone...il cartaceo va nella cassa ( valore "vita"), la cifra digitata (costo "0") i giocolieri che ne fanno? Clonano? Raddoppiano? Di quello vero che non sarà dichiarato...ci pagheranno le tasse? Mahhh! Oppure lei preferisce continuare a vedere ONESTI padri di famiglia"paralizzati"che si lanciano da un balcone....ancora prima di capire che la colpa era di quei parassiti nascosti nella loro vita che si sono arrichiti alle loro spalle con l'INGANNO, FRUGANDO E FREGANDO NELLE LORO TASCHE TUTTO.
    Io al contrario di lei penso e vedo a chi non mangia, non vive e si vergogna.A chi per farmi vivere ha mangiato meno non ha vissuto e non è riuscito a fare invecchiare il vestito della festa.A chi si china emozionato al saluto di un direttore di banca avvocato medico politico ecc..Stia su cose facilmente verificabili.Ex non avere (più) una sovranità monetaria a chi è tornato utile? Ex la frode del nome...no-me? Ex l'originale del suo atto di nascita appena compilato e firmato è stato consegnato ai suoi genitori? Ai miei no ! E manco lo trovo.Ex papa francesco perche' preferisce essere il vescovo di Roma? Solo perché ama gli abiti semplici? E il collega di prima perche' è andato via? Stanco e anziano...o....il pignoramento e rifiuto di sciogliere le bolle papali? Mahhh.
    Il potere sa benissimo chi e ' lei e tutta l'umanità compresa, la legge naturale, il libero arbitrio e le sue (conseguenze), per questo nel modo più banale e apparentemente innoquo e insignificante, hanno ottenuto e ottengono il consenso per procedere e sterminare.
    Un Sovrano ha ALTI obbiettivi, conosce le stesse cose ,ma ha gli attributi per risponderne personalmente (se mai dovesse sbagliare).
    Oppt ha tirato giù la cerniera dei pantaloni ai potenti ....non hanno trovato nessun gioiello di famiglia , grazie a loro, anche noi possiamo farlo verso i potentini che non possono contare su alte protezioni e devono rispondere di persona....anche in questo caso LI' non si trova nulla.La realtà è che se il potere tira su il pollicione, la gente soffre, è schiava, non vive e crea ricchezza.se il potere tira giù il pollicione, la gente soffre, è schiava, non vive ma togliendogli quello che avevano già fatto ricreano altra ricchezza...e via altro giro altra corsa.....Se questo non lo vede o non studia il perché , potrebbe essere un (masochista)...se così fosse si faccia MICROCIPPARE lui sapra' sempre dove sei cosa fai cosa pensi e cosa dici ......ma soprattutto fino a quando sarai utile e non un problema OVVIAMENTE....
    BUONA VITA AI SOVRANI CON E SENZA DICHIARAZIONE ,QUINDI ANCHE A LEI , PERCHE'LO È CMQ, QUALSIASI COSA CREDA.

    RispondiElimina
  16. Cari amici (più o meno), io sono passato dalle chiacchiere ai fatti. Per me è impossibile capire tutte le vostre ragioni e le vostre sfumature... anche perchè la vita non me ne ha dato il tempo. Schiacciato da un mutuo impossibile, ho chiesto alla banca di fornirmi gentilmente i dati del contratto per verificarli. Non avevo intenzione di compiere un atto intimidatorio (beh non più di quanto faccia la Stradale quando ci fermano chiedendo i documenti: giusto un controllo). Mai avuto risposta. Ho sospeso le rate: telefonate intimidatorie. Ho scritto all'Arbitrato Bancario (per quel che servirà...), ho ricevuto un pacco di carte in cui la banca riassume ben 7 (!) compravendite del mio debito, senza uno straccio di prova che avessero i soldi per farlo o se li siano inventati telematicamente... e via così. Ebbene ora vorrei trovareun avvocato che desse un'occhiata alla cosa, ma finora tutti dichiarano di essere disponibili ad accertare l'anatocismo... che ora sembra non sia più neppure reato, grazie all'illuminato governo Renzi! Dunque: se qualcuno di voi conosce un legale onesto e combattivo, me lo vorrebbe gentilmente segnalare? Perchè se finisco io solo davanti al giudice, "mi scappa da ridere". Sento tanto il bisogno di confrontarmi con persone le abbiano sperimentate davvero, non solo sentite raccontare le cose...
    Grazie per l'attenzione, Mogi Vicentini - info@mogi-vice.com

    RispondiElimina
  17. allora perche e' successo anche a milano e udine, io qua vedo scritto questo in alto... andate ha vedere i video...Chiarito questo, un fantomatico tribunale composto da un numeri imprecisato di giudici (51 si diceva in qualche blog americano di cui non si riesce a risalire al proprietario)

    RispondiElimina
  18. Ma scusa tanto, hai speso tutto questo popò di poema per non dire nulla che non sia gia stato detto da altri...
    Il problema adesso è che non ci sono solo chiacchere a sostenere che gli stati siano di fatto corporazioni ossia (enti privati).
    Poi se uno vuole credere a Gaia o a Cappuccetto rosso sono cazzi suoi..
    Quelli come te tipicamente credono ancora che l'unica verità è quella che ti hanno messo d'avanti dalla nascita,e che sia da folli credere in qualcos'altro..
    Comunque complimenti per l'inutile sforzo di scoraggiare le persone.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: