"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
mercoledì 4 luglio 2012
GLIENE FREGA QUALCOSA A QUALCUNO?
A lavare la testa agli asini ci rimetti acqua e sapone, dicono dalle mie parti. Purtroppo è verissimo.
Dei pochi? Suvvia, niente presunzione: non sono pochi a voler lottare e a lottare di fatto, contro il sistema, o antisistema come tu voglia chiamarlo. A parer mio, tuttavia, gli individui restano confinati nel loro mondo, con poche connessioni gli uni tra gli altri. Poiché siamo tutti diversi, le differenze tra noi dovrebbero diventare risorse, motivo di confronto e di nuove idee, non di conflitto. Se invece non riusciremo presto a coalizzare le nostre forse e condividere quanto di valido possiamo offrire, se prevarranno logiche di conflitto e divisione basate su questa o quella diversità che non riusciamo a trascendere, allora meglio spegnere la caverna di silicio e cercarne una vera dove rifugiarsi in attesa di tempi migliori.
Io dalla mia caverna di silicio sono uno di pochi che davvero lotta contro il sistema, almeno fosse per me domani chiudono tutti!
RispondiEliminaDei pochi? Suvvia, niente presunzione: non sono pochi a voler lottare e a lottare di fatto, contro il sistema, o antisistema come tu voglia chiamarlo. A parer mio, tuttavia, gli individui restano confinati nel loro mondo, con poche connessioni gli uni tra gli altri. Poiché siamo tutti diversi, le differenze tra noi dovrebbero diventare risorse, motivo di confronto e di nuove idee, non di conflitto. Se invece non riusciremo presto a coalizzare le nostre forse e condividere quanto di valido possiamo offrire, se prevarranno logiche di conflitto e divisione basate su questa o quella diversità che non riusciamo a trascendere, allora meglio spegnere la caverna di silicio e cercarne una vera dove rifugiarsi in attesa di tempi migliori.
Elimina