"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
martedì 24 luglio 2012
CHE TRISTEZZA, GUARDANO LA PAGLIUZZA E NON LA TRAVE
Che razza di handicappati! Handicappato il sindaco, la consigliera e tutta la combricola probabilmente, digli pure che mi querelino, nulla tenente e nulla facente, solo così puoi stare bene in Italia. VERGOGNATEVI, le persone come voi hanno reso il paese adatto all'economia cinese ed a fare chiudere le aziende italiane. PS: Io non l'avrei tagliata, solo per dimostrare che faccio quello che voglio, come loro lo fanno con i tuoi soldi, le scappatoie ci sono sempre, la legge è fatta per quello!!!
Che razza di handicappati!
RispondiEliminaHandicappato il sindaco, la consigliera e tutta la combricola probabilmente, digli pure che mi querelino, nulla tenente e nulla facente, solo così puoi stare bene in Italia.
VERGOGNATEVI, le persone come voi hanno reso il paese adatto all'economia cinese ed a fare chiudere le aziende italiane.
PS: Io non l'avrei tagliata, solo per dimostrare che faccio quello che voglio, come loro lo fanno con i tuoi soldi, le scappatoie ci sono sempre, la legge è fatta per quello!!!