martedì 14 gennaio 2014

IO ACCETTO



4 commenti:

  1. bentornato Elia...

    ho gradito il video ma in parte...
    IO NON ACCETTATO NULLA di tutto ciò che è stato detto, non mi è stato permesso di scegliere nulla, non ho deciso io le regole del gioco.

    noi siamo impotenti di fronte a questo sistema semplicemente perchè siamo inferiori sotto ogni punto di vista, caro Mason io sono un pugile, sputo sangue quasi ogni giorno, non mi tiro mai indietro ma so riconoscere un avversario più potente di me...

    potremmo parlare per ore e ore ma non raggiungeremo mai il nostro obiettivo e sai perchè?

    la gente comune è intellettualmente indietro di almeno vent'anni mentre chi tira le redini ha pianificato tutto da qui al 2030 e forse più

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Accetti quando non fai nulla per cambiare. Accondiscendi fregandotene di cambiare le cose.
    Bel video!

    RispondiElimina
  3. L'adesione della massa al sistema è spesso inconsapevole. Molti firmano il patto col diavolo senza accorgersene. Qui è il nodo di Gordio.

    RispondiElimina
  4. Grazie, Elia.
    Questo filmato è molto utile, infatti sto pensando di trascriverne il testo e di farne un volantino con il titolo "Io Non Accetto" da distribuire il giorno sabato 25 gennaio 2014, quando ci sarà la beatificazione della regina Maria Cristina di Savoia poichè intendo che coloro i quali hanno distrutto il regno delle Due Sicilie sono gli stessi che hanno imposto queste "regole" inaccettabili.
    Un abbraccio, AlexFocus

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: