sabato 15 febbraio 2014

OMOLATRIA



L'Onu e la guerra fredda del sesso

Si sorvola su regimi sanguinari e genocidi e ci si occupa del mancato riconoscimento delle coppie omosessuali

Ma non vi pare di stare un po' esagerando con la questione omosessuale elevata a priorità planetaria? L'Onu, che meglio sarebbe ribattezzare Omu visto che non si occupa di nazioni ma di omosex, censura Stati e religioni sul mancato riconoscimento delle coppie omosessuali, sorvolando su banali incidenti come regimi dispotici e sanguinari, genocidi su base etnica o religiosa e pena di morte a gogo in grandi Paesi come la Cina.

L'Omu arriva a censurare un'istituzione bimillenaria come la Chiesa sulla questione omo e sull'aborto, con la pretesa ideologica e invasiva di dettare pure alla fede i suoi canoni paranoically correct.

La retorica organizzazione umanitaria, inefficace quando si tratta di risolvere le questioni legate ai diritti elementari della vita umana e della persona violata o di tutelare i cristiani massacrati nel mondo, getta benzina sul fuoco della Guerra fredda che si è riaperta tra Usa e Russia per le Olimpiadi invernali. Stavolta gli States hanno schierato non missili e testate nucleari ma lesbiche e omosessuali nel nome dell'omolatria violata.

Lascio da parte il merito della questione, che peraltro riguarda, non dimentichiamolo, una piccola minoranza all'interno della minoranza omosessuale. Ma trovo assurdo che le questioni internazionali, i rapporti tra Stati, le sanzioni, le rotture diplomatiche e le censure, vengano regolati sempre e solo da questa ideologia trans e biofoba, onnipervasiva. Per far questo non c'è bisogno dell'Onu, Ban Ki-moon e Obama, bastano le Pussy Riot.

Marcello Veneziani




2 commenti:

  1. siamo arrivati al punto che se non sei gay o quantomeno bisex sei "out" (demodè) tra i giovani!
    Proprio oggi ho guardato un video allucinante del viaggio dell'apostata Franceso(il nuovo Papa della chiesa cattolica);tra cardinali che ballavano a ritmo di samba assieme ai fedeli,messe sconsacrate da preti omosessuali travestiti da carnevale di Rio e le stronzate assurde che il papa stesso ha dichiarato a favore dei gay ; mi è salita una rabbia addosso che ho dovuto sfogare mangiando quasi 500 gr di gelato alla panna cotta!!:D
    vi linko il video in questione,di modo che anche voi possiate giudicare:
    è in due parti;qui la prima: http://www.youtube.com/watch?v=rxQf58LcycE
    e la seconda: http://www.youtube.com/watch?v=uy26mGoW5HA

    per me che sono cristiana e credo nella Bibbia pur non essendo sempre in grado di seguirne i consigli,vedere lo scempio che si sta facendo di certi valori universali che non solo la chiesa dovrebbe insegnare è qualcosa di veramente molto triste e allarmante!

    RispondiElimina
  2. Gentile Signora Romy,
    In varie parti della Bibbia viene condannata l'omosessualità. E come lei giustamente osserva oggi questa aberrazione viene promossa, incentivata e celebrata come "normale". Vi sono persino giudici che affidano gli orfani in adozione a coppie di omosessuali. Lo stesso dicasi per l'aborto, il quale è un unn assassinio, un vergognoso atto criminale legalizzato
    Signora, non solo i governi, ma persino la Chiesa Cattolica, almeno parte delle sue gerarchie è caduta nelle mani delle forze delle tenebre.
    È pure di moda negare all'uomo la vita spirituale. Si vuole impedire che la gente comune abbia una relazione con Dio, dato che se l'avessimo ci dirigeremmo allo Spirito Santo per nostra protezione. Invece chi realmente comanda nel mondo si dedica eccome ad una propria spiritualità. Si dedica a liturgie sataniche in onore degli spiriti delle tenebre. Infatti, come è noto, negli alti gradi del sistema finanziario internazionale, i maggiori esponenti delle grandi corporazioni (talmudisti e massoni) sono seguaci degli antichi demoni Matmon (Mammona), Baal, ecc. e sono capaci di qualunque atto innominabile di efferata barbarie, inclusi i sacrifici umani. Così l'aborto, essendo oggi una vera e propria "strage di innocenti" è un protocollo dettato come gli altri dal vertice occulto della piramide che dirige il mondo.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: