"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
mercoledì 3 agosto 2011
Tanto per cominciare
L'Italia finirà come la Grecia? Usciremo dall'Euro? Quale futuro ci attende? Cosa hanno compreso gli italiani di quanto sta accadendo? Cosa può fare ciascuno di noi?
Scrivete liberamente i vostri commenti, le vostre opinioni, le vostre idee.
Credo che la gente abbia in testa molta confusione, forse ha intuito qualcosa ma non certo la portata di quanto sta accadendo. In merito a ciò che ciascuno di noi può fare francamente non lo so.
Uscire dall'euro! Prima possibile.
RispondiEliminaCredo che la gente abbia in testa molta confusione, forse ha intuito qualcosa ma non certo la portata di quanto sta accadendo. In merito a ciò che ciascuno di noi può fare francamente non lo so.
RispondiEliminaMi auguro proprio che si esca al più presto dall'euro! Spero che su questo blog si parli di problemi seri che la gente tocca con mano ogni giorno.
RispondiEliminaGrazie e buon lavoro.