giovedì 16 gennaio 2014

COMMENTO AL VIDEO "IO ACCETTO"


Nessun lettore di questo diario ignora questi fatti. Non ho bisogno di lezione di religione come ne l'articolo precedente ne del listino delle accettazioni coscienti o no ché rendono possibile la perennità del sistema ché schiavizza l'umanità. 
Nessun cittadino rincoglionito perderà mai un minuto per informarsi su PCHC. Più del novanta percento della popolazione è rincoglionita. Il numero delle persone sveglie non aumenta, o allora impercepibilmente.
Siamo da soli e isolati gli uni dagli altri. Non abbiamo fede, non abbastanza fede.
Sommando i lettori di questo diario e di mille altri paragonabili costituiamo un nucleo di migliaia, decine di migliaia di persone, sveglie e informate. 
E inutile continuare ad informarsi e informare gli altri. C'è solo noi. Ne sapiamo abbastanza. E ora di agire. Come ?
Il potere giace a nostri piedi. Possiamo cambiare tutto sin da domani con la forza della verità e un impegno totale. Cosa vuol dire ? Fermiamoci. Abbandoniamo le nostre vite quotidiane, nostri lavori, nostre case. lasciamoci tutto alle spalle. Prendiamoci nostri figli minori o lasciamoli ai nonni o altri famigliari. Prendiamo il denaro ché abbiamo ancora, diamoci un appuntamento, una data, un luogo. Ritroviamoci tutti insieme è cominciamo un camino, un giro d'Italia. Non servono leaders ne capi. Percorriamo il paese. NON ABBIAMO FEDE! Con la forza della verità conquisteremo il mondo. Dopo pochi giorni saremo accolti ovunque ci troveremo. Il popolo italiano ci farà mangiare, nessun media potrà tacere. Dopo due settimane il mondo intero saprà di noi. 
Non abbiamo fede,  N O N   A B B I A M O    F E D E  !!!  
Non c'è più niente da perdere. Tutto ci è stato preso, stiamo morendo avvelenati. MORENDO AVVELENATI !!!!
Non abbiamo fede. Christo bolle nel nostro cuore, Egli ci aspetta, ma non abbiamo fede!
Lasciamoci tutto alle spalle. Siamo anche troppi. Siamo abbastanza. Siamo abbastanza, SIAMO ABBASTANZA. 
Percorriamo il paese. Il potere Giace Ai Nostri Piedi. Basta prenderlo, basta rinunciare alle false comodità. BASTA PRENDERE IL CAMINO. 
Vedo gioia, vedo coraggio, vedo una grande festa, vedo ché niente  ci fermerà, vedo ché ci riprenderemo la nostra nazione. Ma.., non abbiamo fede. Temiamo di perdere il po ché non ci hanno preso, ancora.
Siamo abbastanza, siamo forti, cambieremo prima l'Italia, poi il mondo. Non saremo lasciati da soli. IL POTERE GIACE AI NOSTRI PIEDI.
Le nostre condizioni non possono peggiorare, ci hanno preso la libertà, la vita.
Lasciamoci tutto alle spalle, diamoci un appuntamento. Cambieremo tutto. Ci vorrà tempo, sacrifici, ma, Vedo Gioia, Solidarietà, non cooperazione, non violenza. Vedo una Festa a crescita esponenziale. Vedo ché è Possibile, POSSIBILE. 
Perché avremo fede, perché niente può fermare il Disegno di Dio, 
Siamo abbastanza, SIAMO ABBASTANZA. Siamo invincibili, ci riprenderemo il paese strada facendo. Tutto ci sarà offerto, le masse saranno con noi, 
Dobbiamo solo darci un appuntamento. Un giorno, un luogo.
Abbiamo il Potere, prendiamolo sorelle, fratelli. SIAMO ABBASTANZA, siamo anche troppi. 
Ascoltate vostri cuori, abbiate FEDE. Passate parola, fissiamo la data ed il luogo, prendiamo la strada, presto o mai più. Saremo inarrestabili. Ascoltate vostri cuori, non abbiate paura, nessuno e niente potrà fermarci, percorreremo l'Italia, risveglieremo le coscienze, tutti saranno con noi. E giunta l'ora. Basta chiacchiere e discorsi, li faremo lungo il camino, ri-inventeremo l'Italia. Niente e nessuno ci fermerà. Dobbiamo solo farlo, fidarsi, partire. Tutto si farà nella gioia, la festa. 
Se Avremo Fede, se prenderemo la strada, se non saremo vigliacchi. Il potere giace ai nostri piedi, cambieremo tutto, niente e nessuno ci potrà fermare.
Ci serve solo una data, un luogo d'incontro. Siamo migliaia, siamo abbastanza, siamo forti, ci libereremo dal giogo. 
Dopo pochi giorni tutta l'Italia sarà con noi. Non c'è più niente da perdere. 
Sapete nel vostro cuore ché è questo ché dobbiamo fare, ché vinceremo. Basta una data, un luogo d'incontro. E possibile. E POSSIBILE, E  P O S S I B I L E.
Noi cambieremo l' Italia. Saremo contagiosi, il mondo intero ci seguirà, perché avremo fede, perché abbiamo Fede. 
Siete tutti pazzi ! Non io, Ho ragione, lo sapete nel vostro cuore. Niente potrà fermarci. Passate parola. Siamo anche troppi. Faremo una garibaldata alla Ghandi con Gesù Christo nel cuore. E viva ! A presto sulla linea di partenza del giro d'Italia. Ci serve uno zaino, un po di soldi e la nostra Fede. 
Tutto qua. Risolveremo i problemi strada facendo, sarà la più grande festa della storia italiana, niente potrà fermarci, tutto il paese ci aiuterà, i migliori di noi creeranno un assemblea costituente, cacceremo i pagliacci in carica e ci riprenderemo il paese. 

Claude Panzeri



4 commenti:

  1. sono con te Claude

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bel discorso.Io ci sono, sono pronto.Anche oggi stesso.Non ho niente da perdere tanto meno un lavoro dato che non c'è l'ho...Facciamo.Questo è quello che dobbiamo fare...Anche gli Italiani più addormentati faremo svegliare

    RispondiElimina
  3. Mi permetto di segalare
    Link per ascoltare la diretta di DENUNCIAMO IL GOVERNO PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO ART.COD.PENALE 580
    http://www.spreaker.com/user/4615618/comitato-popolare-580-cp
    (Vedi Facebook:
    https://www.facebook.com/events/1403273216585206/?source=1)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa credi che faranno con quelle denunce?
      al massimo potranno perseguire chi aderirà a questa iniziativa...

      Elimina

Scrivi un tuo commento: