lunedì 13 febbraio 2012

LA BATTAGLIA DELL'INFORMAZIONE - Intervento di Elia Menta all'Assemblea Nazionale PBC tenuta a Roma l'11-12 febbraio 2012



Per comprendere cosa c'è - con urgenza - da fare e gli errori fatali da evitare. 

Stiamo lottando per la vita, per la dignità, per la libertà. E capirlo è un passo decisivo. Abbiamo bisogno di chiunque ha compreso cosa i criminali oligarchi stanno preparando per l'Italia e gli italiani. La Grecia di oggi, sarà l'Italia tra qualche mese. L'avv. Dimitris Karamitas - Presidente del Movimento Popolare  greco e Rappresentante dell'Unione Ellenica dei Consumatori (la più importante del paese) - e lo scrittore Nikolas Klitsikas, presenti ai lavori dell'Assemblea di Roma, e con i quali ho a lungo parlato, mi hanno ben illustrato i passi che il Governo italiano farà per condurci nella stessa disperata situazione della Grecia. E la situazione greca non è quella che la tv e i media presentano, ma molto molto molto più drammatica. Chi può ci dia una mano a condurre e vincere questa battaglia. Non è una partita di calcio o un festival della canzone. E' una battaglia per la vita, per la dignità, per la libertà.
Siamo ancora in tempo. Ma se esiteremo ancora, forse perderemo del tutto, e per sempre,  la possibilità di fare davvero qualcosa per noi, per la nostra famiglia, per il nostro futuro, per la Nostra Italia.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci daranno una mano.

Elia Menta

Video provvisorio. A breve verrà sostituito da video di migliore qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: