sabato 4 febbraio 2012

BLOG E VITA



Commento di Giuseppe
Il blog l'ho trovato molto utile perchè ha trasmesso molte informazioni che non era facile reperire attraverso le fonti istituzionali. Sono convinto che se tratterà argomenti più specifici richiamerà persone sempre più motivate. La partecipazione verrà di conseguenza. Spero che non abbandoni tanta gente interessata anche se silenziosa. 

Complimenti, Giuseppe

________

Non si tratta di abbandonare. Si tratta di indirizzare l'impegno, l'energia e la passione verso iniziative concrete utili alla causa che stiamo portando avanti e che richiede di scegliere tra ciò che è prioritario e ciò che lo è meno. 
Ci sono milioni di italiani da incontrare a cui portare informazione (dal vivo) e dare fiducia e strumenti per una battaglia di consapevolezza che potrebbe durare a lungo. Ma alla fine, se sapremo essere uniti e attivi e non più spettatori passivi, vedrete che la spunteremo.

Grazie per il suo bel commento.
Lo considero un risultato positivo di cui andare orgoglioso.

Elia Menta

1 commento:

  1. Il blog l'ho trovato molto utile perchè ha trasmesso molte informazioni che non era facile reperire attraverso le fonti istituzionali. Sono convinto che se tratterà argomenti più specifici richiamerà persone sempre più motivate. La partecipazione verrà di conseguenza. Spero che non abbandoni tanta gente interessata anche se silenziosa. Complimenti, Giuseppe

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: