"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
venerdì 1 agosto 2014
2. PER TUTTE LE PERSONE CHE MANGIANO, BEVONO, RESPIRANO O SI STRESSANO ... E DINTORNI
Grazie per il primo video e per questo. Siamo immersi fino ad "annegare" nel mondo della "scienza marcia" (di big pharma e non solo). Quando tocchiamo con mano l' esistenza di ricercatori, sempre boicottati, che nello stallo e nell' involuzione generali fanno comunque progredire la Scienza, come un Galileo o un Tesla e chissà quanti altri, non riusciamo a crederci, di primo acchito. A me, scoprire che la Scienza sta comunque progredendo nel bene ridà la speranza e molta gioia. (Mi permetto di inserire qui il link ad una "scoperta" nata per dare lavoro e migliore salute a chi oggi è giovane o piccino. E naturalmente a tutti in generale: https://www.youtube.com/watch?v=7pFD-QaODAk#t=12 Grazie!)
Grazie per il primo video e per questo. Siamo immersi fino ad "annegare" nel mondo della "scienza marcia" (di big pharma e non solo). Quando tocchiamo con mano l' esistenza di ricercatori, sempre boicottati, che nello stallo e nell' involuzione generali fanno comunque progredire la Scienza, come un Galileo o un Tesla e chissà quanti altri, non riusciamo a crederci, di primo acchito. A me, scoprire che la Scienza sta comunque progredendo nel bene ridà la speranza e molta gioia.
RispondiElimina(Mi permetto di inserire qui il link ad una "scoperta" nata per dare lavoro e migliore salute a chi oggi è giovane o piccino. E naturalmente a tutti in generale: https://www.youtube.com/watch?v=7pFD-QaODAk#t=12
Grazie!)