lunedì 10 dicembre 2012

"VOGLIO RINGRAZIARLA". VIDEOLETTERA A GIORGIO NAPOLITANO




Caro presidente,
 
Voglio ringraziarla per aver contribuito a portare circa il 30% degli italiani a rischio di povertà.

Voglio ringraziarla per continuare a predicare sacrifici ma lei si aumenta lo stipendio di 8.000 euro al mese. Quindi voglio ringraziarla per la sua coerenza e per il nobile esempio di cui si fa portatore.

Voglio ringraziarla per vivere da nababbo in quel magnifico palazzo del Quirinale , pagato da noi italiani con i frutti del nostro lavoro, avendo a disposizione migliaia di dipendenti,  per poi tradire gli italiani svendendo la nostra nazione a poteri  internazionali di cui bene conosciamo gli scopi.

Voglio ringraziarla per aver messo a capo del governo, attraverso un colpo di stato, quel Monti Mario, noto massone appartenente a società segrete e al soldo dei poteri bancari, che sta affamando gli italiani.

Voglio ringraziarla per aver permesso che tanti italiani fossero derubati, ridotti alla disperazione e al suicidio attraverso leggi incostituzionali e una truffa colossale di cui lei mai si è degnato di parlare
Voglio ringraziarla per aver permesso e tollerato che un mostro giuridico come equitalia, palesemente incostituzionale,  tormenti, umili e derubi milioni di italiani dei frutti del loro lavoro, spingendo molti di noi addirittura al suicidio.

Voglio ringraziarla per aver permesso che una signora appartenente al mondo bancario, tale Fornero, diventasse Ministro e che poi con saccenza, supponenza, arroganza, e superbia, indossando abiti anche da moralista, non si sa bene a che titolo, umiliasse con insulti migliaia di lavoratori e milioni di giovani.

Voglio ringraziarla per permettere che ogni giorno vengano irrorate nei nostri cieli sostanze che ci avvelenano e non solo, e che tali operazioni vengano addirittura pagate con i soldi delle tasse che noi versiamo (pare, caro Presidente,  che per ogni giorno di irrorazione lo stato paghi 19 milioni di euro,  per avvelenarci appunto).

Voglio ringraziarla per essere un fervido e tenace sostenitore della svendita delle nostre sovranità a privati (la bce, ad esempio è privata, e  non esiste, come sappiamo un’europa politica.

Voglio ringraziarla per aver permesso la svendita del patrimonio industriale di questa nostra nazione, impoverendo cosi la nostra Italia e indebolendola anche strategicamente con la falsa motivazione di un debito pubblico truffa e tra l’altro diabolicamente creato per essere inestinguibile.

Voglio ringraziarla per aver taciuto a noi italiani la firma di trattati che ci sottraggono libertà e sovranità arrivando addirittura a permettere l’istituzione di una polizia europea da scagliare contro il nostro popolo nel caso osi ribellarsi di fronte alla truffe e alle ingiustizie di cui è ormai consapevole.

 Voglio ringraziarla per essere complice dello smantellamento dello stato ad ogni livello, per lo smantellamento della scuola e dell’istruzione, e, tra poco, anche della sanità.

Voglio ringraziarla per aver permesso, se non ispirato, in qualità di Capo del consiglio superiore della magistratura, che questo paese sprofondasse nella illegalità e che un cittadino fosse impotente di fronte ai soprusi e alle violenze subite dallo stato stesso.

Voglio ringraziarla per aver ripetutamente calpestato la costituzione della nostra Italia e Voglio ringraziarla poi per il suo sostegno a quel disegno che prevede l’accentramento del potere in poche mani in danno delle autonomie locali.

Voglio ringraziarla per la distanza che avvertiamo tra le sue dichiarazioni colme di frasi e parole generiche e retoriche che nulla ci dicono  e la realtà che ogni giorno dobbiamo affrontare.  

 Voglio ringraziarla anche, infatti, per non capire i problemi della gente e per aver messo un muro alto kilometri tra lei, che vive in un modo dorato da noi pagato, e il popolo italiano Voglio anche ringraziarla per essersi reso complice del futuro rubato alle nuove generazioni.

Voglio ringraziarla per la risposta che mi darà quando avrà letto PERSONALMENTE la mia lettera, quando avrà letto che io, semplice cittadino di questa italia, LE COMUNICO CHE LEI NON E’ IL MIO PRESIDENTE, CHE LEI NON MI RAPPRESENTA, CHE NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA UN UOMO CHE CALPESTA LA COSTITUZIONE E QUINDI I NOSTRI DIRITTI E CHE HA SVENDUTO IL NOSTRO PAESE, IL NOSTRO PRESENTE E IL NOSTRO FUTUTO AL SISTEMA BANCARIO INTERNAZIONALE ED HA QUINDI TRADITO RIPETUTAMENTE LA FIDUCIA DEI SUOI CONNAZIONALI. Voglio ringraziarla, infatti per la sua opera a favore del Nuovo ordine Mondiale.

Voglio ringraziarla per non aver avuto problemi di coscienza nello svendere il nostro paese e noi, suoi connazionali, a poteri sovranazionali.

Voglio ringraziarla per aver permesso e tollerato che noi italiani fossimo dipinti come un popolo di evasori permettendo finanche la spettacolarizzazione di questa falsità.

Voglio ringraziarla per aver alimentato l’odio sociale e messo gli italiani l’uno contro l’altro.

Voglio ringraziarla per aver appoggiato e sostenuto tutti quei cittadini che lottano, anche in sede giudiziale, contro l’usura bancaria.

Voglio ringraziarla per aver informato noi italiani che circa il 50% delle tasse che paghiamo, spesso indebitandoci o sottraendole a spese di prima necessità per le nostre famiglie, vanno a pagare un debito artificiosamente creato, quindi una vera e propria truffa che conosciamo col nome di signoraggio bancario o moneta debito.

Voglio ringraziarla aver accelerato l’iter delle denuncie presentate alle autorità competenti da tanti cittadini che accusano lei di attentato alla costituzione e di altri gravi reati da lei commessi in danno del popolo italiano.

Voglio ringraziarla anche per aver firmato  tutte le tasse e tutti i tagli che hanno messo in ginocchio la nostra nazione e i nostri cittadini.

VOGLIO RINGRAZIARLA PER AVERMI OFFERTO UN MODELLO COMPORTAMENTALE AL QUALE NON FARO’ MAI RIFERIMENTO.  

La ringrazio per avermi dato l’opportunità di fare qualcosa per il mio Paese.
Elia Menta 





COMMENTO DI DIANA

Ho inviato i due link della azzeccatissima lettera a Napolitano 
e delle Considerazioni sulla crisi di Governo alla Segreteria 
di Mario Monti,  alla sua attenzione. 

Un caro saluto 

Diana



20 commenti:

  1. Mi trovo perfettamente d'accordo!
    Complimenti per il sito!

    Un caro saluto
    Roberto

    https://sites.google.com/site/000contronozioni000/

    RispondiElimina
  2. nella lettera qui su proposta,
    errata corrige: invece di "8 Euro al mese", doveva essere scritto "8mila ed 835 Euro l'anno".
    http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2012/11/quanto-ci-costa-il-colle-770x450.jpg
    o anche
    https://docs.google.com/viewer?url=http%3A%2F%2Fwww.liberoquotidiano.it%2Fallegati%2Fassegnonapolitano.pdf

    RispondiElimina
  3. Questa lettera è stupenda!!! Mi piacerebbe sentire la risposta del Caro Presidente...
    Dr. Menta, proponga un nuovo modello da seguire per alienare quello vecchio così marcio...noi italiani, come ben sa, siamo manipolabili ed abbiamo bisogno di una guida
    un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Bellissima lettera, caro Elia,anch'io voglio ringraziare il presidente Napolitano per essere il degno rappresentante di questo Paese di merda.
    Elvio Arancio

    RispondiElimina
  5. Thanks for some other informative web site. The place else may just I am getting that type of info written in
    such an ideal method? I've a venture that I'm just now working on, and I have been on the look out
    for such information.

    Here is my website - online loan companies
    My website :: payday loans bad credit

    RispondiElimina
  6. This is very fascinating, You are a very professional blogger.
    I've joined your rss feed and look forward to looking for extra of your magnificent post. Also, I've shared your website in my social networks

    my webpage - interesting web site

    RispondiElimina
  7. smettetela di rubare agli ignoranti! ma non vi sentite dei vermi? siete le nuove wanna marchi, niente di più o di meno... prima o poi farete la stessa fine, in galera dovete andare

    RispondiElimina
  8. Hurrah! In the end ӏ got a webѕite from whеre I be able tο in fact get hеlpful information rеgагding my study anԁ knowledge.


    Check out my blog pοst fast cash loans lenders

    RispondiElimina
  9. Therе iѕ definately a gгеat
    deаl to learn аbοut this topіc.
    Ι love all of the ρointѕ you made.



    Fеel freе to visіt mу ωebpаge best deals on loans

    RispondiElimina
  10. Fоr some reаson Ι almost haԁ а
    female moment at а ԁog thаt died near the end of a futurama epіѕode.
    Nοw I haνe to finԁ a man movie to make аmеnds for my mistaκe.


    Stoρ by my hοmepаgе - best uk loans

    RispondiElimina
  11. its so hot.

    Alѕο visit my wеb sitе;
    best personal loans

    RispondiElimina
  12. Tоday's plan is University work...must..do some....

    Feel free to surf to my blog post: best secured loans

    RispondiElimina
  13. I've been searching for a comprehensive overview on this for a few days, and this has been a good help. I shall be getting this re-tweeted for defs.

    Feel free to surf to my homepage - personal loans

    RispondiElimina
  14. I'm thinking what age you start to get more grown up and ignore all this nonsense.

    Look into my weblog :: personal loans

    RispondiElimina
  15. fоοd time іs aрproaсhing.
    If I can just go through this сontеnt іn the next 20 minutes
    I'll be able to chill.

    my web page: personal loans uk

    RispondiElimina
  16. Tremendous thіngs hеre. І am ѵery glаd to pеer your аrtiсle.
    Thank you a lot and Ӏ'm taking a look ahead to touch you. Will you kindly drop me a mail?

    Here is my weblog; best personal loans

    RispondiElimina
  17. Seеms like my tablet haѕ decided to work аs іt should thiѕ timе, I can finally replу.
    Јust to say, I wοulԁn't do it myself.

    My blog - best loan deals

    RispondiElimina
  18. Hoω did this article get so muddlеd it's irksome reading em.

    My web blog - best unsecured loans

    RispondiElimina
  19. Rіght now I feel as thοugh I сould rеаԁ аbout this for agеѕ,
    іt's riveting. I don't eѵen nеed a tеa yet.


    Mу рage ... loans broker

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: