mercoledì 23 novembre 2011

Comunicazione ai visitatori di perchiunquehacompreso

Alcuni di voi hanno inviato delle email al mio indirizzo professionale. E di ciò li ringrazio. Opinioni e suggerimenti sono più che graditi di questi tempi pur se - ammettiamolo - non è con le opinioni che cambieremo la realtà in cui siamo invischiati e che condiziona, abbruttisce, schiavizza le nostre vite. 
Intendiamoci, le opinioni sono importanti così come è importante poterle esprimere, poiché proprio da esse devono nascere quelle azioni comuni necessarie a difendere il nostro paese e il nostro futuro: senza azioni comuni, intelligenti e mirate siamo destinati a soccombere senza nemmeno l'onore delle armi, siamo destinati alla sconfitta per manifesta, disonorevole, codardia.

A partire da oggi, tarda serata, per coloro che desiderano esprimere la loro opinione, sarà facile postare (cioè  scrivere) i propri pensieri alla voce "commenti", molto più facile di quanto non lo fosse prima.

Ma evitiamo, vi prego,  di ritenere esaurito il nostro dovere verso l'Italia, verso la nostra famiglia, verso noi stessi, lasciando semplicemente un commento su un blog.
Sarebbe troppo facile. E sarebbe anche ciò che si augura il potere.

Un caro affettuoso saluto a tutti.

Elia Menta

1 commento:

Scrivi un tuo commento: