sabato 12 luglio 2014

QUI SICILIA: TUTTO PROCEDE SECONDO I LORO PIANI. PASSO E CHIUDO



17 commenti:

  1. Il Pentagono si sta preparando ad affrontare rivolte di massa....

    Un programma di ricerca del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoD) sta finanziando le università per modellizzare le dinamiche, i rischi e punti critici di disordini civili su larga scala in tutto il mondo, sotto la supervisione di varie agenzie militari statunitensi.

    http://www.unimondo.org/Notizie/Il-Pentagono-si-sta-preparando-ad-affrontare-rivolte-di-massa-146604

    RispondiElimina
  2. solo il Pentagono??...

    ciao
    Shardan

    RispondiElimina
  3. Negli Stati Uniti...in questi ultimi 10 anni...hanno costruito campi particolari...sparpagliati in tutto il territorio USA....si chiamano "Fema Camps "...ufficialmente dovrebbero servire alla protezione civile /militare...in caso di calamità..di fatto son dei campi di concentramento veri e propri...in ogni campo...ci sono milioni di bare di plastica..ove in ogni contenitore /bara ci stanno...5 cadaveri..e si può chiudere ermeticamente in modo che non si diffondano epidamie.

    A tutti i campi..c'è un accesso ferroviario dove i treni..possono entrare sino all'interno ...(per scaricare rifugiati, prigionieri o cadaveri )...forniti di tutto un serie di edifici particolari....

    Sti campi son perennemente sorvegliati da un settore speciale della Guardia Nazionale...ed non è permesso ne avvicinarsi ne filmare (però filmati ovviamente ne hanno fatti tanti...io parlo inglese e me ne son visti un bel po..con tutta una serie di considerazioni molto ma malto "inquietanti " (domando e mi domando: cosa ci aspetta in futuro ? )

    posto alcuni filmati in italiano:
    http://www.youtube.com/watch?v=eQE2ZsDgZbg

    non ho controllato il contenuto...non so se son spiegati bene..e in che termini...perché tempo fa ne ho gia visionato un casino in inglese..e non ho voglia di rivedere cose che già conosco (vedo che comunque ce ne son un po sottotitolati in italiano )
    http://www.youtube.com/watch?v=0f0x8cxj-0c

    http://www.youtube.com/watch?v=IuxK59QPgkY

    questo è in Inglese...se volete vedere le bare di plastica...depositate a cataste in ogni campo ..si vedono filmate...son milioni di bare..se si considera che in ogni bara ci stanno 5 cadaveri..è gia tutto predisposto per l'ipotetica morte di decine e decine di milioni di americani...in tutto il territorio degli Stati Uniti.

    Le bare accatastate si vedono nel punto del video 1:03

    ciao

    Buon Futuro Radioso e Splendido a tutti

    Shardan

    PS . Sarà vero cio che si dice su certe apparizioni..tipo Medjugorie...ove pare che una "certa " signora..abbia detto: vi state costruendo un mondo senza Dio: avrete l'inferno sulla terra...se rifiutate Dio non c'è ne futuro ne speranza....(non ha detto esattamente ste parole..lo ho detto con parole mie...ma il significato di cio che ha detto è questo )

    RispondiElimina
  4. Per non essere troppo catastrofico

    ha detto pure: se starete vicino a me....in quei momenti sarete protetti ed aiutati...poi verrà un tempo di pace in tutto il mondo (ma nel mentre mi è sembrato di capire..che ci sarà un periodaccio...ove vedremo i sorcini verdi....)

    RispondiElimina

  5. questo è in Inglese (chi parla inglese se lo ascolti tutto )...se volete vedere le bare di plastica...depositate a cataste in ogni campo ..si vedono filmate...son milioni di bare..se si considera che in ogni bara ci stanno 5 cadaveri..è gia tutto predisposto per l'ipotetica morte di decine e decine di milioni di americani...in tutto il territorio degli Stati Uniti.

    Le bare accatastate si vedono nel punto del video 1:03


    CITAZIONE mio post Precedente


    Scusate avevo dimenticato di mettere il link




    https://www.youtube.com/watch?v=m3zSDdm-SHI

    bye
    Shardan

    RispondiElimina
  6. I siciliani stanno subendo quello che hanno costruito grazie alla delega e all'accidia. Stessa sorte la subirà il resto degli italiani.
    Il M5S che tanto viene disprezzato/deriso/sminuito ha cercato in tutti i modi possibili, con un enorme dispendio di energie, di avvertire questo popolo ipnotizzato dalla propaganda di renzie & c o bloccato dalle proprie abitudini, credenze ecc di provare a cambiare strada, in modo attivo, senza aspettare che lo facesse qualcun altro.
    Risultato ? La maggioranza di chi è andato a votare ha preferito MORIRE con renzie e il resto, i fenomeni che hanno "capito", gli astensionisti, hanno preferito mettere la testa sotto la sabbia, pensando di vivere su marte e non di essere anche loro stessi SCHIAVI di questa matrix.
    marco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendiamo di sapere quali sono stati "TUTTI i modi possibili" con cui il M5S ha cercato di avvertire il popolo italiano.
      A quanto pare hanno speso energie ma hanno ben pensato di risparmiare i soldi visto che hanno preferito rispedire i famosi 40 milioni allo stesso sistema che A PAROLE dicono di voler combattere.
      Attendiamo quindi di conoscere, con prove valide, certamente ne ha a iosa, tali "TUTTI I MODI POSSIBILI".
      Regine

      Elimina
    2. Ricordo, solo UN ESEMPIO:
      BOCCIATO IL DDL SULLA RESPONSABILITA' CIVILE DEI MAGISTRATI A dare notizia del no alla "responsabilità diretta dei magistrati" è stato Enrico Cappelletti, capogruppo del M5S in Commissione giustizia del Senato, in una nota in cui rivendica il "grande risultato" per il gruppo.
      Grande risultato visto che ha dato prova della parte effettiva in cui il mvimento si trova. Non si trova certo dalla parte della povera gente subissata da porcate di vario tipo.
      Questi SONO FATTI E NON CHIACCHIERE DA PROPAGANDA POLITICA di cui sono bravi tutti, c'è una Nazione che stà finendo e noi ancora dietro questi pappagalli da strapazzo, intortatori, pronti a sobvillare le folle per una domenica, per il voto con la matita per poi fottersene delle loro vite, e noi ancora pronti a riempirci la bocca di parole insulse vuote e sensa senso. Ma ora basta
      Potrebbe oltre che definirmi concretamente COSA HA FATTO TALE INNOVATIVO E "NUOVO" M5S A FAVORE DEL POPOLO ITALIANO E QUINDI ANCHE MIO CHE SONO ITALIANA DA GENERAZIONI, anche definirmi:
      1) che cosa intende con ""delega". lei non vuole delegare? La democrazia attualmente sbandierata in questo Stato si fonda sulla delega. Quindi? Cosa propone? Anche il movimento 5S si fonda sulla delega in quanto in Parlamento non mi pare ci siamo tutti i suoi elettori (ma non parliamo poi di cosa accade REALMENTE quando è la "base a dover scegliere"... che si sa poi che fine fanno le scelte della base)
      2) Se davvero il M5S ha provato a svegliare il popolo italiano e non ci è riuscito, essendo che si è proposto come "cambiamento, innovazione" e, cito " La maggioranza di chi è andato a votare ha preferito MORIRE con renzie e il resto, i fenomeni che hanno "capito", gli astensionisti, hanno preferito mettere la testa sotto la sabbia, pensando di vivere su marte e non di essere anche loro stessi SCHIAVI di questa matrix" questi dunque, sono i risultati di tale loro PRESUNTO impegno, cosa fanno i rappresentati di tale movimento ancora li? Perchè non vanno a casa?!?!
      3) mi spiega cosa intende per "matrix"? Perchè si dice di voler combattere questo sistema e poi si utilizzano ADDIRITTURA LE STESSE PAROLE che vengono DIFFUSE dal sistema stesso?!?
      Ricordo che con le parole si costruiscono i concetti e con i concetti si decidono le azioni.
      Attendo con fiducia le sue risposte.
      Buona giornata
      Regine

      Elimina
    3. http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Ddliter/39351.htm

      Elimina
  7. @Regine
    PARTE 1
    Non hai colto il significato chiave del M5S, il quale non è quello di un partito con le "soluzioni" in tasca.
    Il M5S è solo lo strumento, attualmente più potente che abbiamo, di aggregare milioni di persone per
    1. riflettere sulle criticità del sistema attuale;
    2. abbozzare soluzioni alle criticità del punto 1;
    3. selezionare le soluzioni "migliori" attraverso una "scelta" "consapevole" dalla propria base (iscritti/attivisti);
    4. inserimento nel programma delle soluzioni di cui al punto 3;
    5. in base ai punti precedenti, l'obiettivo è quello di passare da un sistema a delega PASSIVA (incaricando altri a risolvere i NOSTRI problemi ...) ad uno partecipativo in cui ognuno di noi prende parte, nella misura che può, a modellare la società in cui vive.

    Prima di partire con le facilissime critiche, dobbiamo comprendere il contesto spazio/temporale in cui viviamo.
    Spazio -> Italia
    Tempo -> 2014
    L'Italia del 2014 è un banale satellite dell'€uropa tecnocratica, le cui politiche sono quelle imposte dalla TROIKA. L'€uropa tecnocratica non è altro che l'avamposto dell'agognato NWO.
    In Italia ci sono attualmente 3 correnti di potere dominanti + 1 trasversale;
    1. troika -> sostenuta dal PdR, letta, d'alema, bersani, fassina, cicchitto, ..., scelta civica, ...
    2. finanza angloamericana -> renzi e tutta la sua squadra;
    3. capitalismo nella versione russa -> berlusconi e i suoi "fedeli" sostenitori;
    4. il parassitismo (obiettivo: mantenere i privilegi e/o acquisirne di nuovi) -> praticamente quasi tutti i parlamentari dei partiti tradizionali.

    I poteri descritti sopra stanno cercando delle "soluzioni" di compromesso (vedi governo di larghe intese), rispetto ai loro punti di vista, e si muovono applicando vere e proprie strategie/tattiche MILITARI,
    - divide et impera (dividendoci in fazioni demenziali che combattono senza aver compreso minimamente il contesto di cui sopra);
    - alterare lo stato percettivo della realtà (propaganda/disinformazione di massa);
    - distruggere lo spirito delle persone (fondamentale per avere una consapevolezza bassa e un maggiore controllo. Il romanzo/film 1984 ne mostra i risultati finali ...).

    -CONTINUA-

    RispondiElimina
  8. @Regine
    PARTE 2

    La matrix non è altro che il sistema nemico, quello di cui tutti noi siamo DIPENDENTI (io compreso),
    - energia;
    - cibo;
    - trasporti;
    - internet;
    - ecc ecc

    Perché è nemico ? Perché è controllato/modulato da quell'1% di persone che detengono la maggioranza delle risorse mondiali e che ne stanno continuamente accumulando di nuove sottraendole al resto della popolazione mondiale.

    Perché la situazione attuale è notevolmente diversa da quella del passato?

    Proviamo molto brevemente a descrivere la situazione italiana dalla fine della seconda guerra mondiale fino ad oggi

    1946-1970 -> ricostruzione del paese e massima espansione economica -> miglioramento qualità di vita, diminuzione poveri, aumento ceto medio ...
    1971-1992 -> saturazione economia reale, crescita di quella finanziaria -> miglioramento qualità di vita, diminuzione poveri, aumento ceto medio (questa volta però con una maggiore crescita del debito pubblico ...);
    1993-2008 -> ingresso nella globalizzazione e nell'€uro -> maggiore precarizzazione, riduzione progressivo del ceto medio, crescita poveri (aumento debito pubblico il quale, a differenza del passato, non è più gestito dalla banca d'italia ed è composto da quote straniere = minore controllo);
    2009-2014 -> depressione economica e imposizione di politiche recessive > maggiore precarizzazione, disoccupazione, riduzione accelerata del ceto medio, crescita esplosiva dei poveri ...

    Pertanto ci troviamo in una situazione di guerra tra l'1% dei più ricchi contro tutto il resto. Poiché non possiamo inventarci delle armi che NON abbiamo, dobbiamo utilizzare quelle in nostro possesso. Il M5S è attualmente quella più potente di tutte in quanto riesce a catalizzare milioni di persone.
    Quanto ha fatto finora il M5S è miracoloso se guardato attraverso il quadro descritto sopra,
    1. avendo reso più evidenti i giochi di potere agli addormentati/ingenui, rivelando tante porcate come i 7 miliardi € alle banche private...;
    2. avendo in parte contribuito a informare un maggior numero di persone;
    3. avendo rallentato il raggiungimento di vari obiettivi dei poteri di cui sopra, tra cui la modifica alla costituzione nell'estate scorsa;
    4. avendo messo in evidenza quanto siano errati gli approcci "risolutivi" dell'attuale classe politica, i quali possono solo peggiorare la nostra attuale situazione;
    5. avendo messo in evidenza la necessità di scindere il LAVORO dal REDDITO. Trattasi di un aspetto chiave purtroppo non compreso da 9 persone su 10 (per limiti comunicativi e per il lavoro di disinformazione dei media);
    6. avendo compreso che uno dei problemi chiave a monte è quello di una legge sul conflitto d'interessi.
    7. l'approvazione di emendamenti migliorativi a leggi demenziali prodotte dall'attuale maggioranza. Ovviamente trattasi di miglioramenti MARGINALI in quanto il M5S non è al governo ma consiste nell'unica opposizione esistente in parlamento, detestata da tutte le altre forze politiche.

    in conclusione, invece di combatterci tra noi (divide et impera), non facendo parte di quell'1% che sta dettando le politiche al resto della popolazione, dovremmo COLLABORARE in modo costruttivo. Basta che ognuno di noi sia attivo, perlomeno a livello locale, partendo dalla propria famiglia, amici, conoscenti. Se lo facciamo tutti senza perderci in sterili/dannose polemiche la situazione potrà solo migliorare.
    In caso contrario, quello che sta accadendo in Sicilia ora lo avremmo su tutto il territorio nazionale a breve.

    P.S.: ovviamente ho schematizzato il tutto in una sintesi estrema ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se pensa di essere colpito nella sua sensibilità da parole dure, quindi se pensa di non reggere uno scritto chiaro e sintetico e diretto non legga le prossime righe.
      Detto direttamente: ne ho piene le balle dei papiri di sedicenti professoroni che danno lezioni su questo o quell'argomento e che poi si trincerano dietro un falso buonismo o di falsa modestia che puzzano di finto lontano diecimila chilometri.
      Il M5S è stato ed è un VOLUTO catalizzatore di energie e di buona volontà che poi ha portato ad un niente di fatto e, tranne per alcune eccezioni di personaggi a quanto pare, purtroppo, totalmente ininfluenti, è un PRODOTTO IDEATO E PORTATO AVANTI DAL SISTEMA. Si legga il link segnalato gentilmente da Alessandro e i firmatari di tale proposta di legge, così, per informazione, giusto per sapere di cosa si stà parlando.
      Inoltre tale sedicente movimento non è altro che un PARTITO POLITICO ma se lei (ovviamente non è il solo... decine di milioni di persone sono nella stessa sua trappola) non fosse intriso delle solite baggianate che rifilano alla massa se ne sarebbe accorto da tempo.
      Il divide et impera lo hanno fatto loro, quelli del sistema (che mi rifiuto di chiamare matrix: primo perchè puzza di new age, sempre LORO CREATURA, secondo perchè non utilizzo i termini dei film diffusi sempre dal sistema)
      Il divide et impera lo hanno fatto quando hanno cancellato il VERO COLLANTE DEI POPOLI CRISTIANI DELLA VECCHIA EUROPA, ma quale sarà mai stato tale collante dei popoli cristiani cattolici?!? Eh certo bisognerebbe essere REALMENTE informati, o avere buon senso e essere aperti davvero mentalmente per capirlo.
      Sulla collaborazione e sul suo tentativo di far passare il mio scritto come una sterile polemica non mi dilungo per questione di voglia e tempo.
      Quello che avremmo sul territorio nazionale lo avremmo per colpa degli italiani certamente ma prima di tutto per colpa di un raffinato, meticoloso e intelligentissimo PIANO diabolico di distruzione e dominio globale che a chiacchiere non fermeremo mai. E lo sanno. Le mie non sono polemiche ma solo volontà di far capire che l'oro che luccica non è oro anzi è altro. Speranza vana, la mia, ma sono testarda.
      Si faccia un giro anche solo in questo blog e capirà da se che poteva risparmiarsi quei suoi due papiri.
      Sono dura ma non mi importa con le buone non stiamo ottenendo nulla se non ripetere all'infinito sempre le stesse cose. Inutile dispendio di energie mentre le leggi incredibili vengono approvate per imbavagliarci, anzi, per meglio dire, per mettercelo in quel posto. E pure palesemente.
      Buona giornata.
      Regine

      Elimina
    2. Sono molto ma molto perplesso su alcune cose che hai scritto.

      ---in particolare sul debito pubblico (le dinamiche per cui è aumentato nell'arco di circa 10 anni dall' 82 sino al 92 ..non son dovuti alla spesa pubblica ma a altro...(magari lo scriverò inseguito ma è una dinamica che oramai la stragrande maggioranza conosce )---->>> sul debito pubblico e la sua origine e dinamica ci hanno raccontato un sacco di fregnacce in particolare un certo falsario dell'informazione chiamato "Travaglio " , “Oscar Giannino “ & similari (da leggere: " ..abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità..."..un mantra ripetuto sino alla noia...una micidiale baggianata...su questa micidiale bugia ci hanno convinto che dovevamo accettare la "giusta punizione" cioè l'austerity..che sta sfasciando l'economia...che si sta avvitando su se stessa in una spirale negativa proprio grazie ad essa ...e continuerà sino all'afflosciamento totale---->>> dopodiché sulle ceneri di questa distruzione economica costruiranno un altra impostazione economica....una sorta di sistema neofeudale post moderno

      --- Il M5s è tutt'altro che miracoloso:: è una micidiale fregatura---->>> il "vero potere " non quello di Renzie o Berlusconi & affini...non ha paura del M5s...anzi gli è funzionale...(vi state facendo prendere per il sedere...per dilla in breve )

      --- non ho capito cosa intendi per scissione del lavoro dal reddito...

      se ho tempo e voglia...magari ritornerò sull'argomento...per spiegarmi meglio.
      ciao
      Shardan

      Elimina
  9. Caro Shardan, prendi un attimo di respiro perché il nemico non sono io :-)

    Quello che ho scritto è una semplice sintesi della MIA PERCEZIONE della realtà, essendo consapevole che potrebbe essere diversa. Spero che anche tu sia consapevole di NON avere la realtà in tasca, in caso contrario è inutile continuare.

    Il buonismo e la saccenza hanno per me valore ZERO, in quanto sono consapevole dell'immenso pericolo a cui stiamo andando incontro, sia con la tua chiave di lettura che con la mia.
    Se gli eventi continuano a procedere nell'attuale direzione, sia io che te + gran parte della popolazione verremo travolti dagli effetti letali di un sistema autodegenerante, senza alcun controllo dal basso.

    Quello che scrivo è esattamente quello che ritengo sia più vicino alla realtà, eliminando il più possibile la componente complottistica degli eventi (la quale può essere anche essere presente ...), in quanto si può descrivere all'interno del comportamento umano, cioè
    - del proprio sistema delle credenze;
    - delle proprie abitudini;
    - accidia, superbia [culto del proprio ego (super ego)], gola ecc
    - della tendenza ad affidarsi eccessivamente alla propria mente, costruendo cattedrali di deduzioni, scivoli mentali ecc;

    Siamo dentro un sistema ipercomplesso dove l'equilibrio raggiunto è quello espresso dalla risultante delle volontà di tutte le persone che ne fanno parte. Quindi su questa base possiamo definire il potere come la coppia (volontà, risorse materiali personali) che andranno ad incidere sul sistema socio-economico.

    Nel tempo tale potere si è concentrato in un sempre minore gruppo di individui, élite.

    Qual è l'obiettivo da raggiungere, dell'attuale élite, per ottenere il controllo sugli altri ?

    Ridurre i valori della coppia (volontà, risorse materiali personali) a (0,0) di tutto il resto della popolazione. Ed è esattamente quello che sta accadendo ora su tutto il pianeta, in misure diverse.
    Operazione ripetuta più volte nella storia, in territori più limitati ...

    Il nostro potere personale viene attaccato su entrambi i fronti. Dal fronte delle risorse e dal fronte dello spirito (energia vitale necessaria a creare/sostenere una volontà e quindi modificare la realtà che ci circonda).

    Da quanto viene riportato nel video, in Sicilia sono già giunti all'obiettivo o quasi. Nel resto dell'Italia si procede verso quella direzione.

    Possiamo vedere il M5S come un catalizzatore di coppie (volontà, risorse materiali personali), quindi di potere = capacità di modificare la realtà che ci circonda.

    Non è una mandria che puoi controllare come ti pare, per farlo dovresti buttare giù i valori (volontà, risorse materiali personali).

    Da quanto osservo, posso notare come l'obiettivo sia di incrementare la volontà, rendendo consapevoli le persone e stimolandole a cercare delle soluzioni senza aspettare che siano altri a farlo. Riguardo le risorse materiali, il M5S cerca di difenderle, ad esempio impedendo che sia smantellato il sistema PUBBLICO in favore di alcuni sciacalli PRIVATI.

    I risultati ottenuti finora sono in linea a quelli di una vera opposizione in netta minoranza rispetto al resto delle forze in gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Shardan, prendi un attimo di respiro perché il nemico non sono io :-)

      Cit.

      Ma non era contro di te "persona" era una considerazione....

      Il tuo ragionamento di quest'ultimo post .più che di natura politica .sa molto di intelaiatura New Age...(a Casaleggio potrebbe piacere )...io ho altre visuali ....completamente differenti...anche dal punto di vista non saprei come dire filosofico/spirituali (si fa per dire :-) che parolone che ho usato !!!

      ciao
      Shardan

      ps- se non dovesse essere errata la mia impressione sul tuo post----->>> guarda che la New Age è una invenzione della Massoneria ....da essa creata e da essa sponsorizzata a livello planetario.

      Elimina
  10. per il resto invece sono d'accordo con te in altro :

    --- verissimo che nessuna ha la verità in tasca...anzi credo che bisogna sempre diffidare da chi si presenta con verità umane assolute (son sempre delle fregature..vedasi certe ideologie del passato presentate come "dogmi " indiscutibili)…bisogna sempre mettersi e mettere in discussione

    -- vero che stiamo andando incontro ad un futuro piuttosto "difficile " ..e che questo sistema non solo quello italiano ma l'assetto mondiale si sta strutturando sempre di più in senso autodegenerante...e forse fra un po ci presenterà il conto (in primis l'assetto economico..fra i tanti aspetti negativi..quello economico..nel mondo a livello globale circola una "massa finanziaria fuffa " decine di volte superiore al valore finanziario reale cioè al valore prodotto dal lavoro reale...il giorno che sta enorme bolla scoppierà ..si affloscerà tutto il sistema economico mondiale...e allora saranno dolori...sti disgraziati del mondo della finanza speculativa non lo hanno ancora capito che i soldi si fanno con il lavoro...i soldi fatti con i soldi..drogano tutto , distorcono l'asset economico reale, producono distorsioni nei sistemi produttivi ...solo a causa delle speculazioni che si ripercuotono nel terzo mondo ..muoiono milioni di persone ..nel silenzio e nell'indifferenza generale ..anche nostra )...se non troviamo un modo per far marcia indietro (non so come sinceramente ..perché è un sistema come dici tu iper complesso )..gli effetti letali di tale sistema prima o poi si ritorceranno su di noi..tali effetti si stanno incominciando a delineare sempre di più . Per invertire questo trend che ci porterà al disastro ci vuole una radicale presa di coscienza della gente (che è in parte paralizzata pure cosciente della situazione e in parte dorme beata ) ed una ferma volontà degli Stati....ma non se ne vede l'ombra. Probabilmente come sempre nella storia ce ne renderemo conto dopo il patatrac doloroso...

    ---- Vero anche che c'è un attacco sia sul fronte materiale (risorse ) sia su quello spirituale...(anche se non lo intendo nel senso della New Age...anzi quest'ultima la vedo come uno strumento per attaccare la vera spiritualità quella di cui deve nutrirsi l'uomo ...in sintesi : la considero "veleno spirituale " ..

    ---invece sul M5s meglio che non mi pronunci altrimenti mi scappano pure le "parolacce". Il M5s un movimento contro il "vero potere" ???...ma neanche per idea...è "fuffa" ..lo vedo efficace contro il potere cosi tanto un impotente che vuol deflorare una vergine...i propositi ci sono a parole ma tali restano ..di fatto non può far nulla (è stato strutturato in questo modo perché al netto degli slogan scontati fritti e rifritti--- tutti a casaaa !!!! via la casta!!! Etc etc ---- non possa far nulla di veramente incisivo ...Casaleggio docet ). Un altra illusione/fregatura…(basta leggersi il loro programma economico ..ammesso e non concesso che così si possa chiamare ..è un autentica presa per i fondelli....)

    Shardan

    RispondiElimina
  11. PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA DISOCCUPAZIONE BASTEREBBE 1 SOLA LEGGE.

    Dato che in democrazia l'informazione è essenziale per ovvie ragioni chi lavora non ha tempo per farlo quindi non c'è una possibilità reale che questi possano ponderare le loro scelte per mancanza di tempo.

    Quindi per il risolvere il problema dei disoccupati basta TOGLIERE il diritto di voto a TUTTI I LAVORATORI e lasciarlo solo a disoccupati e pensionati sotto i 1.500€ al mese.

    Scommettiamo che se passasse una legge del genere la disoccupazione resterebbe solo un ricordo e come per incanto l'INPS scoprirebbe di avere soldi per pensionare anche i bambini appena nati?

    Pensateci :^)

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: