sabato 7 aprile 2012

DENUNCIA CONTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, MINISTRI, MEMBRI DEL PARLAMENTO - AVV. PAOLA MUSU



Aggiornamento: ho appena parlato con Paola Musu.
Paola mi ha pregato di veicolare il seguente messaggio: 
"GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI. Ho
ponderato molto bene il significato del mio gesto. So che puo' avere
delle conseguenze anche molto gravi. 
Quindi la vicinanza di tutti mi fa molto bene".

Le ho chiesto di autorizzarmi a pubblicare una sua fotografia e la sua
biografia. Mi ha risposto che preferisce che la sua immagine non venga
resa pubblica. Posso solo dirvi che dalla voce Paola ha un'apparente
eta' che puo' andare dai 30 ai 40 anni.
Ho chiesto in che modo possiamo supportare la cosa. 
Mi ha risposto che ci sono vari modi:

1. ogni singolo cittadino puo' presentare una denuncia simile presso
la procura di sua competenza facendo sua e allegando una copia 
della denuncia di Paola.

2. un gruppo di cittadini puo' fare una denuncia collettiva con le
stesse modalita' di cui al punto 1.

3. si puo' organizazre una petizione on line e una volta raggiunto un
obiettivo in termini di numero di firme, chiedere ad un legale di fare
una denuncia (come per i punti 1 e 2) allegando l'elenco 
dei sottoscrittori.

Dovremo approfondire. Paola si e' detta disponibile a darci qualche
suggerimento ove ve ne fosse la necessita'.

Commento personale di chi scrive:
ho trovato una persona mite, molto schiva e sorpresa dal fatto che un
cittadino supportato da un gruppo di altri cittadini si interessasse a
lei. Ora tocca a noi.... diventiamo 10mila, replichiamo la denuncia in
decine di procure....supportiamo Paola Musu e facciamole sentire 
che non e' sola!
Grazie!

Salvo Mandara'

6 commenti:

  1. La notizia deve girare, lo farà.

    Mi permetto di far notare un piccolo errore nel titolo: l'avvocato è Paola MUsu non "MAsu"

    RispondiElimina
  2. io spero vivamente che la cosa vada a buon fine ma ho forti dubbi, avete mai visto che un maiale mangi un suo simile? beh di elementi a 4 zampe sono piene le procure italiane

    RispondiElimina
  3. auguri,siamo con te. anche Ghandi a cominciato con una idea,da solo e poi tanti lo hanno seguito. se noi tutti visualizziamo il successo di questa causa ,sarà vinta. anche in germania (www.wissensmanufaktur.de) vanno contro il potere -anticonstutionale ,che rovina il popolo.

    RispondiElimina
  4. Grazie faccio subito girare!

    Francesco

    RispondiElimina
  5. Ringrazio anche io.
    Il 3/11/2009 ho presentato anche io una denuncia analoga presso la GdF Gruppo di Legnano.
    Uniamoci tutti per difendere il futuro nostro ma più ancora quello dei nostri figli.
    Insieme possiamo debellare la schiavitù monetaria.
    Occorre organizzarci.
    Vichi

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: