mercoledì 18 aprile 2012

DA GUIDO SGARAVATTI - GLI APPRENDISTI STREGONI



Carissimo Elia, 
ti mando uno schema che può chiarire una situazione piuttosto oscura.

Se uno va in Internet sotto la voce “Nuovo Ordine Mondiale” trova una esauriente serie di filmati che inquadrano il problema della crisi attuale, che può essere riassunto in questi termini:
Una cricca di apprendisti stregoni, all'interno di un ologramma che è il nostro Totale, ha generato una catena di guai dalla quale sarà faticoso uscire.
La loro idea di impadronirsi del mondo intero è folle e urta contro un principio matematico per cui una parte del Totale non può assumere il controllo totale del Totale (altrimenti sarebbe il Totale).
Sul piano umano, gli individui da cui è partita l'idea di impadronirsi del mondo sono in effetti dei poveri diavoli, lanciatissimi, difesi da solidi muri di grettezza e ignoranza e con loro non è facile o possibile dialogare per cui l'unica possibilità di soluzione del problema è quella, magica, suggerita da Padre Pio.
Attualmente molti imprenditori si sono suicidati, la tensione emotiva va crescendo in maniera esponenziale. L'idea sbagliata che si delinea attualmente nell'inconscio collettivo di popolazioni portate a slittare sempre più nella miseria è : “IMPICCHIAMOLI TUTTI”.
Non appare facilmente realizzabile, faciliterebbe una reazione violenta da parte degli imbecilli al potere e porterebbe a maggiori complicazioni.
Il suggerimento di Padre Pio andrebbe a vantaggio spirituale anche degli apprendisti stregoni che si troveranno comunque presto, come tutti gli altri,  alla prese con i disastri che hanno provocato.

Guido 

5 commenti:

  1. Ehm... non capisco lo schema! o_o

    RispondiElimina
  2. E' semplice, se conosci gli scritti di Guido. Se mi scrivi a perchiunquehacompreso@gmail.com posso inviarti qualche informazione ulteriore. Anche se non subito.

    RispondiElimina
  3. E per tutti quelli che ti leggono e che non conoscono gli scritti? :)

    RispondiElimina
  4. Ho pubblicato sul blog la presentzione dell'ultimo libro di Guido Sgaravatti IL MONOPOLIO DEL MAGICO - Si possono quindi reperire ulteriori informazioni molto facilmente.

    Un saluto

    RispondiElimina
  5. Come è facile parlare per poi lavarsi le mani quando va tutto male. IO CREDO IN CRISTO GESU' SOLO LUI E' GIUSTO TUTTI siamo in cerca della luce che non vediamo perchè se noi vogliamo fare fallire i matrimoni siamo contro CRISTO GESU'

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: