"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
No, molto più pratico e geniale. Ne sentirete parlare molto poiché è l'unica soluzione che ci rimane. Dietro questo progetto ci sono cervelli finissimi e veri patrioti, ovviamente. Quindi ricordate: Moneta Senza Banche.
Non esattamente. Svilupperò la cosa la prossima settimana (impegni vari permettendo). Ho già del ritardo accumulato a proposito dei video che avevo promesso e che voglio realizzare sulla manipolazione mentale. Ma più che andare a letto alle 4 di mattina...
Sarebbe il vecchi baratto? Non male espellere le banche, il tumore, dal sistema ...
RispondiEliminaNo, molto più pratico e geniale. Ne sentirete parlare molto poiché è l'unica soluzione che ci rimane. Dietro questo progetto ci sono cervelli finissimi e veri patrioti, ovviamente. Quindi ricordate: Moneta Senza Banche.
RispondiEliminaParli della "moneta comunale"?
RispondiEliminaNon esattamente. Svilupperò la cosa la prossima settimana (impegni vari permettendo). Ho già del ritardo accumulato a proposito dei video che avevo promesso e che voglio realizzare sulla manipolazione mentale. Ma più che andare a letto alle 4 di mattina...
RispondiElimina