giovedì 22 agosto 2013

CHI E' ACCADEMIA DELLA LIBERTA' - PARLIAMONE CON GIUSEPPE TURRISI



4 commenti:

  1. Per cercare di attrarre di più l'attenzione al blog non fate l'errore di inserire le "minchiate"!!! Dell'Arcuri (gran gnocca OK...) o dei falsi miti e/o falsi conflitti: non ce ne frega nulla!!! Sennò che cakkkkkio ho spento a fare la TIVVUUU? E'CHIARO STHU FATTU???!!! Magari per quelli di basso livello come il sottoscritto ogni tanto cercate di essere più "terreni"... Questo sì mi sento di consigliarvelo: ascoltarvi "non è mai abbastanza" perchè sciorinate una quantità di cultura, informazione e quantaltro da far paura. Ma a volte il popolino fatica... Un abbraccio Bruno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho proposto dei live mensili o settimanali a seconda dei temi e/o delle necessità.

      Elimina
  2. Sono d'accordo con "Anonimo". Se partite da cose "sciocche", fate scappare immediatamente chi cerca la verità o anche solo un pezzettino di verità (e poi, in fondo il vostro target l'avete già formato in questi anni, benchè non sappiate esattamente quale sia. E' fatto comunque da tutte le persone che vi seguono così come siete. Non avrebbe senso correre il rischio di distruggerlo.)
    Io mi sentirei di "suggerire solo una tattica molto semplice: video non troppo lunghi, centrati su di un solo problema, affrontato esattamente come fate adesso, ma parlando in modo più "lento" e magari ripetendo,a mo' di sunto, ogni tanto, l'idea principale del discorso, affinchè anche chi in quel momento è stanco o indaffarato, o chi non è abituato a pensieri seri sia facilitato nel seguirvi.
    Vi seguo e vi diffondo! Grazie del vostro lavoro!

    RispondiElimina
  3. Il mio commento è stato cancellato dalla finestrella

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: