domenica 27 aprile 2014

COSPIRAZIONE. E ALLORA COSA FARE?



5 commenti:

  1. In ogni sua apparizione la Vergine Maria ha amorevolmente ma con insistenza chiesto agli uomini di convertirsi,pregare fare digiuni e penitenze, per scongiurare quello che purtroppo l'umanita' dovra' affrontare.Propio come una madre che vede i suoi figli in pericolo ha cercato in tutti i modi di avvertirci ma non e' stata ascoltata.La cospirazione esiste ma da sola non basterebbe a spiegare il degrado in cui il mondo,e' ridotto.Il problema e' che la maggiorparte degli uomini e donne hanno pensato e pensano solo a soddisfare il propio egoismo fregandosene del bene degli altri, e questo a partire dalle piu' piccole cose,quindi i cospiratori hanno gioco facile perche' trovano nell'egoismo umano una facile sponda ai loro pogetti.Pensate che chi si iscrive alla massoneria lo faccia per il bene del mondo oppure per averne dei vantaggi personali?, pensate a quanti piccoli e grandi soprusi, abusi,ladrocini ,corruzioni, Tradimenti ecc..si compiono ogni giorno nel mondo e si compirebbero a prescindere dalla cospirazione,per non parlare poi del genocidio di milioni di piccoli bambini innocenti uccisi ogni giorno con l'aborto da solo questo crimine giustificherebbe un nuovo diluvio universale L'umanita' affrontera' quello che con le sue mani si e' creata aderendo al male,l'unica consolazione e' che dopo questa grande tribolazione l'epoca del male,sara' finita.Speriamo di essere trovati degni di far parte del regno dei cieli nonostante tutte le nostre debolezze e mancanze fortunatamente Dio ci ha messo a disposizione grandi doni per farci entrare nel suo regno la confessione sacramentale,e tutti gli altri Sacramenti,e poi le indulgenze plenarie come quella che si celebra oggi con la festa della Divina Misericorda ma anche in questo caso gli uomini non approfittano della grande bonta' del Signore che per i meriti acquisiti da Gesu' sulla croce ci vorrebbe portare tutti in salvo eppure gli uomini si tengono occupati con molte vanita' ma non trovano il tempo di andare a prendere i doni che Dio ci elargisce per tramite dei suoi sacerdoti.
    Emiliano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emiliano...tu non me la racconti giusta !!!
      Chi sei in realtà?
      Questo mi piacerebbe sapere ....

      Elimina
    2. In che senso non te la racconto giusta? cosa intendi quando dici chi sei in realta? sinceramente non capisco spiegati meglio
      Emiliano

      Elimina
  2. Dagli scritti di Don Ottavio Michelini "confidenze di Gesù ad un sacerdote"

    11 dicembre 1978

    SACRAMENTO DI SALVEZZA



    Scrivi figlio mio sono Gesù che intendo continuare i messaggi che avevo promesso di darti e se ben ricordi avevo detto: non ti dirò cose nuove o non note, ma solo approfondimento e ampliamento di cose già dette in antecedenza....

    Con i precedenti messaggi ho voluto mettere in risalto come la Mia Chiesa posta nel mondo come Sacramento di Salvezza sia una realtà diversa dalle altre che la circondano, come sia unica e perfetta nel suo genere anche se sono imperfetti i membri che la compongono, e ho voluto attrarre l'attenzione dei buoni su di Lei mentre le si agitano attorno le potenze oscure del male e minacciose si agitano le acque foriere di tempesta.

    Da questi messaggi è ben chiaro che l'oscurità avanza parlo naturalmente di oscurità spirituale, e che i buoni debbono essere uniti tra di loro perchè " solo " se saranno uniti lo sarò in mezzo a loro largo del mio aiuto e del mio sostegno altrimenti, divisi, saranno facile preda del Nemico che spavaldo ma anche terrorizzato presenta vicina l'ora della battaglia decisiva.

    Il lavoro che ha compiuto usando tutte le risorse di cui ha potuto disporre gli fa presumere che la vittoria sarà sua...una vittoria che non deciderà solo il futuro del suo regno ma anche di tutta l'umanità perchè nella sua folle illusione egli pensa che con questa sua vittoria ormai vicina dovrebbe por fine alla " Vittoria " della Vergine, di Colei cioé che lui odia più di ogni altra creatura del mondo visibile ed invisibile.



    Il Nemico opera e agisce come un " illusionista "

    Questa vittoria dovrebbe essere la sua grande rivincita su di Me Verbo eterno di Dio fatto Carne, su di Me Dio Uno e Trino e sulla Madre Mia, creatura umana, che ha detronizzato lui e da Principe di luce ne ha fatto il Principe della (p. 150) tenebre, umanamente parlando tutto questo sembrerebbe incredibile, eppure è rimasto e rimarrà in questa follia per tutta l'eternità; un " odio " insanabile ed inestinguibile arde dentro di lui come " fuoco divoratore " che lo porta ad agire sempre disperatamente e a non trovare un momento di sosta.

    So ciò che pensi in questo momento, figlio mio, perchè non gli ho messo la museruola?! te l'ho detto tante volte, perchè non tolgo mai i doni di natura una volta dati, ma soprattutto perchè anche nel male, lo vogliano o no, sono sempre costretti a servirmi in quanto il male lo volgo sempre al bene.

    Anche voi sul mio esempio dovete fare altrettanto, affinare le vostre armi spirituali, consolidare la vostra unione, accettare i motivi di sofferenza per la vostra purificazione e procurarvi cosi quella ricchezza " che il tarlo non rode e nessun ladro potrà rubare ".

    Non disperate mai perchè per quanto sia grande il disagio che il Nemico vi reca, non potrà mai oltrepassare anche di un solo millimetro il confine che Io gli ho tracciato... e questo deve infondervi un gran senso di sicurezza, serenità e fiducia.

    La sua tattica è quella di far credere di " poter " molto più di quello che può nella realtà; egli agisce e opera come un illusionista di fronte ad un pubblico di bambini che scambiano la sua sveltezza e abilità come fosse fornito invece di un potere occulto e misterioso.

    Ma perchè questo ritorno su colui che è la sorgente di tutti i mali di cui soffre l'umanità?





    Fermamente credere, sperare e amare, ecco la chiave della salvezza

    Non è proprio del Padre amoroso preparare i figli prima di intraprendere un viaggio lungo e difficile? (p. 151)

    Ora figlio mio non sono Io il Padre buono e amoroso che sto preparando voi che siete in cammino sulla terra preavvisandovi delle difficoltà che il viaggio comporta e gli ostacoli e dei pericoli che incontrerete?

    Vi ho avvisato prima proprio perchè non voglio che abbiate a perire sotto le macerie dell'imminente e tremendo crollo che seppellirà una gran parte dell'umanità!



    continua.......

    Emiliano

    RispondiElimina

  3. Vi ho avvisato prima proprio perchè non voglio che abbiate a perire sotto le macerie dell'imminente e tremendo crollo che seppellirà una gran parte dell'umanità!

    L'incredulità, l'indifferenza, il materialismo e l'orgoglio umano hanno fatto si che molti, ripeto " molti ", non abbiano voluto accettare i Miei avvertimenti; li hanno lasciati cadere nel vuoto o li hanno derisi giudicandoli frutto di follia o di mania religiosa, rendendosi così colpevoli dinnanzi a Dio di aver soffocato in sé stessi il lume dell'intelligenza e della fede, per questo inesorabilmente periranno!

    Si fa troppo cattivo uso dell'intelligenza, il meraviglioso dono da Dio dato all'uomo per la ricerca della verità, poiché l'uomo è stato creato per la verità.

    Ti ho detto ieri che Io sono la Verità... verità negletta non desiderata, tante volte magari derisa e offesa e così pure si dica della fede morta nel cuore di tanti uomini che rifiutano di credere in Dio, Verità assoluta ed eterna, per credere in uomini; veri idoli di creta cui basta il lancio di un sassolino per farli crollare....

    Oh stoltezza e cecità umana quanto sei deplorevole!

    Figlio, fermamente credere, sperare e amare ecco la chiave della salvezza nel tempo e nell'eternità.

    Ora basta figlio mio ti benedico; voglimi bene, prega e ripara! (p. 152)
    Emiliano

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: