"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
sabato 9 novembre 2013
LIVE SCIE CHIMICHE: YOUTUBE CENSURA IL VIDEO DELLA DIRETTA?
pronto a ricaricarlo a nastro fratello....tu metti a go go.. cmq se qualcuno avesse ancora l'idea che internet fosse "libera" si sagliava di grosso....dobbiamo iniziare a muoverci per le strade se vogliamo fare qualcosa davvero per stò azz di paese...
Il problema non è l'assenza del video ma la mancata possibilità di gestirlo da parte di Tommaso.
YOUTUBE E LA CENSURA dei PEZZENTI http://www.youtube.com/watch?v=hATA3H7vioU
Guarda caso il LIVE di ieri sera con Rosario Marcianò e Paolo Ferraro è stato nascosto. Non mi è stato ricaricato in gestione video. ribadisco che il video c'è, ma non è stato ricaricato nel mio canale, per cui non ne ho la gestione, le info e non posso farne il download. Se non è una censura, cos'è? E' un'apparenza di censura. Il video sarà presto ricaricato nel mio canale, se Youtube vorrà censurare dovrà farlo in modo palese.
Nella descrizione dei video del canale di Tommaso guarda caso il live di ieri appare come uno schermo grigio e 3 puntini bianchi invece dell'immagine di anteprima che normalmente è una parte del video stesso.
grave,molto grave
RispondiEliminapronto a ricaricarlo a nastro fratello....tu metti a go go..
RispondiEliminacmq se qualcuno avesse ancora l'idea che internet fosse "libera" si sagliava di grosso....dobbiamo iniziare a muoverci per le strade se vogliamo fare qualcosa davvero per stò azz di paese...
ESPULSO!
Eliminahttp://www.youtube.com/watch?v=GyofXYYh8O0
RispondiEliminaIl problema non è l'assenza del video ma la mancata possibilità di gestirlo da parte di Tommaso.
EliminaYOUTUBE E LA CENSURA dei PEZZENTI
http://www.youtube.com/watch?v=hATA3H7vioU
Guarda caso il LIVE di ieri sera con Rosario Marcianò e Paolo Ferraro è stato nascosto. Non mi è stato ricaricato in gestione video.
ribadisco che il video c'è, ma non è stato ricaricato nel mio canale, per cui non ne ho la gestione, le info e non posso farne il download.
Se non è una censura, cos'è? E' un'apparenza di censura. Il video sarà presto ricaricato nel mio canale, se Youtube vorrà censurare dovrà farlo in modo palese.
Nella descrizione dei video del canale di Tommaso guarda caso il live di ieri appare come uno schermo grigio e 3 puntini bianchi invece dell'immagine di anteprima che normalmente è una parte del video stesso.
vergognoso e ipocrita un gesto gravissimo...senza paroloe
RispondiEliminavergognoso e ipocrita un gesto gravissimo...senza parole
RispondiEliminaMettete il video su emule , cosi non potranno censurare niente .
RispondiElimina