sabato 10 agosto 2013

CARICHE PUBBLICHE E MASSONERIA E RIFLESSIONI SU OPPT





19 commenti:

  1. Complimenti, tutto perfetto! Ci sono poche persone come voi, ricercatori della verità! Stima.

    RispondiElimina
  2. non so bene cosa sia questo oppt ma la storia dei trust (e se ho ben capito delle leggi navali) mi dà di bidone...

    delucidatemi perchè sono a corto di informazioni

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youblisher.com/p/684533-Sovranita-personale-Dossier/

      Trovi tutto nel dossier che avevo creato per la mia pagina, poi rimosso perchè portava gli utenti automaticamente verso OPPT, io ritengo che ci sia un problema di sovranità personale ma so anche che
      A. non siamo pronti ad affrontarlo e gestirlo soprattutto
      B. si generano strumentalizzazioni del tema che sono solo nocive.

      Elimina
    2. innanzitutto grazie per il dossier.

      ma (forse causa mia ignoranza) non comprendo come sia possibile applicare tale sovranità personale dato che la sovranità stessa viene limitata da leggi e vari organi del caso.

      non credi sia un viaggione mentale per renderci sempre più "matti" secondo gli occhi della gente comune?

      lelamedispadaccinonero.blogspot.it

      Elimina
  3. Infatti, è proprio quello che penso, mia personale e umile visione ovviamente, oppt mi sa davvero di inganno globale e quando leggo la gente che ci è dentro, mi viene sempre in mente la frase " non c'è miglior schiavo di colui che pensa di essere libero"...
    Vorrei davvero fosse possibile liberarsi in questo modo, attraverso comunicati sui blog, video e lettere, ma non è così, nonostante la tua dichiarazione di sovranità, non paghi comunque la corrente ad un ente privato? E non continui a relazionarti con multinazionali e istituzioni?
    C'è qualcosa di profondamente strano in oppt, oppure sono io a non capire niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che non abbiamo un deficit di comprensione...
      io penso che sia l'ennesimo binario morto esattamente come il m5s

      lelamedispadaccinonero.blogspot.it

      Elimina
    2. Lo penso anche io.

      Elimina
    3. stai seguendo il racconto sul mio blog?

      è un'allegoria del mio pensiero politico

      lelamedispadaccinonero.blogspot.it

      Elimina
    4. Vado a leggerlo.
      Grazie per la segnalazione.

      Elimina
    5. di nulla...

      critiche (costruttive) sono gradite

      Elimina
    6. ma voi avete verificato,i doc?

      Elimina
  4. attenzione che oppt è sempre lo stesso sistema che si crede di ostacolare osservate bene i messaggi subliminali i logo il linguaggio ossessivo del io sono nei loro testi diffidate è questo il loro nuovo ordine mondiale e voi vi prestate a attuare i loro perfidi progetti fino all'ultimo !!

    RispondiElimina
  5. Oppt non ha leader oppt vuole il cambiamento in ognuno di noi vuole che ti responsabilizzi nessuno si deve frapporre tra noi e il creatore. I documenti depositati ci hanno reso liberi. Non credete a me ma approfondite le vostre ricerche prima di giudicare un qualcosa che non conoscete. Oppt sei te.

    RispondiElimina
  6. Oppt non ha nessun leader, oppi ci ha reso responsabili senza delegare a nessuno il nostro essere, nessuno si deve frapporre tra noi e il creatore. Oppt ha depositato dei documenti precludendo tutto il sistema governativo e bancario corrotto. Se non credete a me approfondite le vostre conoscenze i documenti sono tutti consultabili. Non giudicate cose che non conoscete. Oppt siamo noi sei te almeno credi in te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo! ripigliateviiiiiiiiiiii! questo blog è l'ennesimo disinformatore!! OPPT ci ha resi liberi...non facciamo sempre i caproni ignoranti che danno giudizi e credono al "ricercatore dell'ultima ora"...informatevi per conto vostro e svegliatevi!!

      Elimina
  7. Un calderone di informazioni.
    A quanto pare l'operato di oppt, buoni o cattivi che siano ha messo in moto un bel terremoto all'interno dei gruppi elitari. Quello che non capisco è se il tipo di disinformazione che fate sia consapevole o dato da semplice carenza di nozioni. Io credo siate in buona fede, un p'ò indottrinati ma in buona fede. Le ultime rivelazioni di Karen Hudes, 20 anni nella World Bank, supportate da ricerche documentate e rese pubbliche, parlano di un accertato controllo elitario da parte dei gruppi che come ben dite detengono il potere di emissione del denaro a debito e del modo in cui tutti i proventi vengano spostati in Inghilterra e da li nelle casse del Vaticano. La mole di informazioni errate o inesatte rilasciate dalla Lyn in merito a Oppt mi spingono solamente a consigliarle di informarsi meglio su quanto accaduto. Termini, concetti e assunti completamente errati. Quella di oppt è stata un'azione legale documentata che mette in luce evidenti crimini perpetrati nei confronti dell'umanità. Che ci si faccia rapire dal sensazionalismo è evidente ma il percorso della comprensione è particolarmente lungo. Quanto detto in merito alla documentazione "nac" è errato, tale documentazione non nasce da oppt ma è stata redatta da liberi ricercatori molto prima dell'azione di oppt. I documenti sovrani e l'attività dei movimenti che la supportano non c'entrano niente con Oppt per quanto essi parlino di oppt o integrino oppt nei loro argomenti. Perfavore cercate di fare chiarezza. Oppt non si presenta come nessun ente, è stata un'azione legale documentata e debitamente eseguita: http://www.scribd.com/doc/118067922/PARADIGM-DOCUMENT-FROM-THE-TREASURY-FINANCE-AG-INDUSTRIESTRASSE-21-CH-6055ALPNACH-DORF-SWITZERLAND

    RispondiElimina
  8. Dite che tanti vostri colleghi disinformano.. a quanto pare è qualcosa che accade spesso

    RispondiElimina
  9. @elia
    ho bisogno dell'invito per accedere al tuo blog

    puoi fornirmelo per favore?

    contattami sulla mail

    grazie

    Davide

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: