"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
mercoledì 23 luglio 2014
NAPOLITANO: NUOVO ORDINE MONDIALE RALLENTA LA SUA CORSA. SARA' VERO? MAH!
Mi sembra chiaro che la risposta sia assolutamente no! Vogliono far passare l'idea che a causa delle "tensioni" internazionali l' nwo ha avuto un rallentamento, e in questo senso sembrano svolgere un ruolo chiave la destabilizzazione effettuata in Ucraina la guerra israelo-palestinese e le continue morti nel mediterraneo. Si tenta, inoltre, di far passare l' idea che l'nwo sia positivo, quando in realtà queste situazioni sappiamo essere previste favorite e in alcuni casi pianificate nell'ombra da certi ambienti poco esposti alla luce del sole. Ho sempre più il sentore che in realtà, il "buon" Putin, presti il fianco da buon sparring partner a "lorsignori". Intanto a noi europei o per lo meno a noi italiani hanno appena infilato una trave su per il sedere, grazie all' approvazione del T.I.S.A. il trattato fratello del T.T.I.P. ma che riguarda la liberalizzazione selvaggia del mondo della finanza come ad esempio la liberalizzazione delle pensioni. Tale trattato subordinerebbe, in materia finanziaria, l'ordinamento giuridico dello stato aderente al trattato stesso.
Mi sembra chiaro che la risposta sia assolutamente no!
RispondiEliminaVogliono far passare l'idea che a causa delle "tensioni" internazionali l' nwo ha avuto un rallentamento, e in questo senso sembrano svolgere un ruolo chiave la destabilizzazione effettuata in Ucraina la guerra israelo-palestinese e le continue morti nel mediterraneo. Si tenta, inoltre, di far passare l' idea che l'nwo sia positivo, quando in realtà queste situazioni sappiamo essere previste favorite e in alcuni casi pianificate nell'ombra da certi ambienti poco esposti alla luce del sole.
Ho sempre più il sentore che in realtà, il "buon" Putin, presti il fianco da buon sparring partner a "lorsignori".
Intanto a noi europei o per lo meno a noi italiani hanno appena infilato una trave su per il sedere, grazie all' approvazione del T.I.S.A. il trattato fratello del T.T.I.P. ma che riguarda la liberalizzazione selvaggia del mondo della finanza come ad esempio la liberalizzazione delle pensioni. Tale trattato subordinerebbe, in materia finanziaria, l'ordinamento giuridico dello stato aderente al trattato stesso.