mercoledì 16 luglio 2014

URGENTE E NECESSARIO DIVULGARE LA VERITA'



Caro Dr Menta,
Seguendo le notizie provenienti dalla Sicilia, riportate nel video di un suo corrispondente, vengo a sapere che in quell' isola meravigliosa la situazione della popolazione è disperata. Ma come è possibile questo? La terra incantevole che 2500 anni fa fece parte della Magna Grecia, di cui conserva ancore le testimonianze, il granaio d'Italia dell'epoca romana e bizantina, il territorio di Federico di Svevia, il principe tedesco che in pieno medioevo ne aveva fatto un grande centro di lettere, arti e scienze concentrando nell'isola tutto il sapere del mondo orientale e occidentale dell'epoca,. ebbene, la Sicilia, ancor oggi patria di finissimi scrittori ed intellettuali viene abbandonata e annichilata tra l'indifferenza generale? Possiamo accettare questo e restarcene zitti?

Dr Menta, è vero che dobbiamo pregare L'Altissimo, ma è anche vero che dobbiamo agire con tutte le mostre forze,, (certo, col soccorso dello Spirito Santo), dobbiamo tentare di fare qualcosa di pratico. Come? Attraverso l'informazione e la divulgazione con parole facili della Verità.

È urgente spiegare con termini facili alla popolazione che un nemico diabolico, le forze oscure avversarie del Padre Eterno, seguendo demenziali piani, e usando trucchi e giochetti di matematica, ci stanno progressivamente distruggendo. Dobbiamo spiegare di come questi delinquenti si impadroniscono dell'emissione monetaria, manipolano e dominano a loro piacere l'economia nazionale; fabbricando debiti  inesistenti e pretendendo mediante il pagamento, appunto di debiti creati dal nulla, di appropriarsi dei beni reali della nostra Nazione.

Dr Menta, in breve le invierò due modestissimi scritti di tenore divulgativo, il più semplice possibile l'uno spiegando perchè la circolazione monetaria accelerata promuove il benessere sociale, ed il secondo denunciando le scritture contabili false delle banche, scritture false che permettono a questi delinquenti di convogliare la ricchezza nazionale verso lidi sconosciuti mediante il clearing, la camera di compensazione internazionale che permette di far sparire le ricchezze nazionali col trucco del "io ti do una cosa a te tu mi dai una cosa a me e quindi possiamo cancellare tutta la contabilità.
La seconda conseguenza è che presentando una contabilità falsa sparisce il loro colossale profitto e quindi non essendovi profitto possono evitare di pagare le tasse.

Cordiali saluti

Eliseo Malorgio


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: