mercoledì 9 luglio 2014

ANATOCISMO ED ALTRO - CON FLORIANA BALDINO ED ELIA MENTA - DIRETTA ORE 21.15



3 commenti:

  1. Riflessione fuori tema...
    Ho appreso casualmente che la germania ha battuto il brasile per 7 a 1.
    Visti i precedenti scommettiamo che se la germania vincesse i mondiali ai tedeschi arriverebbe una bella mazzata?!
    Dal 2000 ad oggi, ho osservato questa "curiosa" correlazione è successo alla grecia, all'italia e alla spagna quando hanno vinto qualcosa di livello è sempre arrivata la "sorpresa".
    Chissà se questo si ripeterà anche per la germania o meglio per i tedeschi. Il riferimento dell'osservazione è limitato ai paesi europei.

    Rapporto Inps: il morso della crisi sociale e la stretta delle riforme
    http://pensioni.quotidiano.net/news/2014/07/08/rapporto-inps-il-morso-della-crisi-sociale-e-la-stretta-delle-riforme/

    Leggere i commenti per "qualcuno" dev'essere divertente osservare come il popolaccio bue (di cui faccio parte anch'io) scannarsi a colpi di commenti per una cosa che potrebbe essere risolta in meno di 1/10 di secondo.

    La guerra tra i poveri "metteremo gli uni contro gli altri" "i padri contro i figli, le madri contro i padri"...
    Nell'attesa cammino raccogliendo bottiglie e leggendo:
    "Gradiremo le tendenze liberali di ciascuna delle istituzioni di propaganda nel nostro governo, dalle quali possa dipendere l'educazione di coloro che diventeranno i nostri sudditi. Questi posti importanti saranno riservati esclusivamente a coloro che furono da noi educati allo scopo prefisso per l'amministrazione".
    "Qualora si osservasse, che il mettere in ritiro troppo presto i nostri impiegati ci costerebbe troppo caro, che anzi tutto cercheremo di trovare una occupazione privata a questi pensionati, per compensarli della perdita del loro posto governativo, ed in secondo luogo che il nostro governo possiederà in ogni caso tutto il denaro del mondo, e perciò la spesa non va presa in considerazione."

    Chissà come mai certi ottuagenario non hanno mai problemi di penzioni e profezioni è un bel mistero misterioso.

    RispondiElimina
  2. avete chiaramente individuato che il problema principale è che la stragrande maggioranza dei giudici e dei CTU non applica il codice civile o penale privilegiando invece le circolari bancarie, quindi come riuscire a denunciare questo stato di fatto?

    RispondiElimina
  3. I magistrati non applicano i codici?!? ma applicano le circolari bancarie?
    Chissà come mai?
    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/05/27/ARdfMDR-giudici_indagine_scandalo.shtml

    "La nostra autocrazia sarà coerente in tutte le sue azioni, quindi il nostro alto comando sarà sempre considerato con la massima deferenza e obbedito senza riserva, qualunque sia la decisione che gli piacerà di prendere.
    Ignoreremo qualunque espressione di rammarico o di malcontento e puniremo così severamente chiunque mostrasse di non essere soddisfatto, che gli altri, vedendo questo esempio, si cheteranno. Aboliremo il diritto di appello, riservandolo per noi stessi; e ciò per la ragione che non dobbiamo permettere al popolo di credere che i
    nostri giudici possano sbagliare nelle loro decisioni.
    E, nell'eventualità di un giudizio che richiede la revisione, destituiremo immediatamente il giudice che lo avrà emesso, castigandolo pubblicamente, affinché un errore simile non abbia a ripetersi."

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: