lunedì 30 gennaio 2012

ACTA est fabula - I GIOCHI SONO FATTI


Signori, per loro siamo solo carne da macello. Siamo come scimmie, come essere umani di serie c da rincoglionire con i loro media e schiacciare in tutti i modi possibili. E c'è chi ancora viene a dirmi: "Io non mi espongo" ch'è come dire:" Piove a dirotto, siamo tutti sotto l'acqua, ma io non parlo così non mi bagno".
I veri nemici non sono questi esseri immondi che ci schiacciano. I veri nemici sono coloro che hanno capito la situazione disperata in cui siamo e sempre più saremo, ma non fanno nulla, solo nascondersi e lamentarsi. Ma lamentarsi non è un'azione, è solo una roba da sfigati. E nascondersi non è possibile, e' solo un'altra sciagurata illusione.
Stiamo usando internet per informare, non per divertire; stiamo usando internet per svegliare un popolo che dorme, non per passare il tempo; stiamo usando internet per salvare vite, non per giocare. 
Mi auguro proprio che qualcuno l'abbia capito, perché io da queste parti segnali ne vedo davvero pochini. 
Nessuno verrà a salvarci. Se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno al posto nostro. E questa è una triste verità. Accettatela.

Elia Menta

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: