domenica 15 gennaio 2012

SCHIAVI DELLO STATO



Le opinioni di Oscar Giannino sono molto spesso discutibili e infatti non le condivido; sarà perché lui scrive su Milano Finanza e io no, lui va nelle trasmissioni televisive e io no, lui difende la proprietà privata delle banche e io sono per la nazionalizzazione, eccetera eccetera...
Tuttavia, in questo caso, condivido le sue affermazioni sul fatto che siamo schiavi dello stato, anche se viene spontaneo chiedersi cosa sia oggi lo stato.
Tornando a Giannino, mi rimangono alcune forti perplessità circa le sue affermazioni. Tradotto: perché dice le cose che dice? Per difendere il popolo italiano? Mah, ho qualche vocina saggia nella testa che mi suggerisce di collegare le affermazioni di Giannino con le notizie da me stesso pubblicate qualche tempo fa su questo blog.
Ne riparleremo.  Ma credo che qualcuno abbia già compreso.

Elia Menta

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: