domenica 24 giugno 2012

I GRILLINI STRUMENTALIZZATI

Mi sono iscritto 1 mese fa al blog del meetup dei grillini di Udine.
A un certo punto uno si è incazzato con me perché ero cofondatore della lista dei Grilli parlanti, che a suo avviso usurpava il suo Dio Grillo.
Risposi che Beppe non volle andare alle Politiche del 2008, a noi sembrò un tradimento bello e buono, e così creammo la lista che invece entrò in lizza (La Lista dei Grilli Parlanti") ed avemmo l'occasione di parlare a Rai Senato denunciando la truffa della BCE, di Bankitalia, del Debito Pubblico etc.
Invece di ringraziarci, i grillini ci dichiararono guerra e ci dettero degli impostori.
Io replicai nel blog che mi sembrava strano che Grillo parla di tutto, ma non delle banche, del Debito Pubblico, di Usura, di Signoraggio.

RISULTATO?
Mi hanno cancellato dal Blog Meetup !!!!!

CHE BRAVI I GRILLINI !!!!!
Dei veri servi del padrone. E il loro padrone di chi è servo? Delle banche anche lui ? 

A questo punto non si può dire di no.
E' uno che parla delle cose ovvie che van male, ma le banche guai chi le tocca.

Antonio Miclavez

1 commento:

  1. E se ne accorge ora? Io quella situazione, la censura, l'ho conosciuta diversi anni fa, essendo un critico di natura venivo continuamente censurato e bannato, cambio indirizzo mail e rientro e poi alla fine, addio caro Grillo blog, non sei differente da quelli che critichi

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: