"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
vero, vero, vero, vero, vero, vero, disperatamente vero. E' un ottimo video.
E' quello che incontro ogni giorno, anch'io, qui, nella mia quotidianità, nel quartiere. (E potrebbe incontrare chiunque altro, altrove, in qualsiasi altra città italiana.) E' sufficiente parlare con la gente....la gente che incrociamo per strada, in piazza, al mercato....ma io ormai sono arrivata al punto di domandarmi: 'da dove sbucano questi'? sono terrestri....?
Questa loro superficialità mi spaventa. Questa gigioneria infantile del "no...non m'interesso" è pericolosa per tutta la collettività. L'ottusità è pericolosa. Il menefreghismo è pericoloso. La mediocrità è pericolosa. C'è bisogno di uomini...ma questi?... cosa cappio sono?
vero, vero, vero, vero, vero, vero, disperatamente vero.
RispondiEliminaE' un ottimo video.
E' quello che incontro ogni giorno, anch'io, qui, nella mia quotidianità, nel quartiere. (E potrebbe incontrare chiunque altro, altrove, in qualsiasi altra città italiana.)
E' sufficiente parlare con la gente....la gente che incrociamo per strada, in piazza, al mercato....ma io ormai sono arrivata al punto di domandarmi: 'da dove sbucano questi'? sono terrestri....?
Questa loro superficialità mi spaventa.
Questa gigioneria infantile del "no...non m'interesso" è pericolosa per tutta la collettività.
L'ottusità è pericolosa.
Il menefreghismo è pericoloso.
La mediocrità è pericolosa.
C'è bisogno di uomini...ma questi?... cosa cappio sono?
raffaella