mercoledì 7 agosto 2013

DUE ANNI


Il 3 agosto perchiunquehacompreso ha compiuto due anni. Si attendono tempi migliori per i festeggiamenti.

Nel frattempo mi godo alcuni "alleggerimenti":
1. Qualche amico si è volatilizzato (ma segue, di nascosto, il blog);
2. Molti clienti mi han girato le spalle. Temono chissà cosa, come se il pericolo arrivasse da chi lo comunica e non da chi lo cagiona. Valli a capire.

Elia Menta


15 commenti:

  1. Esperienze del tutto identiche. Questo è un paese di vigliacchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo vedere gente come voi al servizio della Verità. Grazie di tutto ragazzi (Elia M., Rosario M., Corrado P., Maurizio B. la lista è lunghissima).
      Enrico ed Elena.

      Elimina
  2. Auguri.Io ho conosciuto questo sito da poco e adesso è tra i miei preferiti.Che ci vuoi fare Elia alcuni ti hanno lasciato ma magari ne troverai altri di migliori sia di amici che di clienti e poi in fondo qualcuno più famoso di noi non disse forse nemo è profeta in patria? sapessi io in famiglia vengo considerato quasi borderline che ci vuoi fare è la vita dei profeti in fondo uno che si chiama Elia che altro poteva fare se non annunciare la verità? nomen omen.Ciao Emiliano

    RispondiElimina
  3. Forza Elia, e sono d'accordo con straker, paese di vigliacchi e ruffiani leccaculo!
    Hanno quello che meritano, peccato per chi non è così

    RispondiElimina
  4. Caro Elia comune denominatore per chi ha scelto di svegliarsi e prova ad aiutare il prossimo a fare altrettanto!!! Questo passaggio però fa trovare persone valide e meritevoli e qualche buon "Amico"!! Nadia&Bruno

    RispondiElimina
  5. Sarebbe interessante capire cosa ci ha resi un paese di vigliacchi. Non eravamo così, basta vedere le pasque veronesi, la lega lombarda, Lepanto. Forse il benessere? Però la vigliaccheria era già cominciata prima, perlomeno dalla seconda guerra mondiale.

    Mandragola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno spezzato lo spirito della nazione + 30 anni di tv hanno fatto il resto.

      Elimina
  6. Onore a Te Elia, anche un grande viaggio comincia con piccoli passi e tu stai contribuendo a costruire l' autostrada della verità. Grazie per tutto quello che fai. Giovanni

    Ps Sul punto dove non eravamo d'accordo più passa il tempo e più mi rendo conto che io sia in errore e tu nel giusto. Buona sovranità forza e coraggio.

    RispondiElimina
  7. Sito ..carino..ma i titoli sono illeggibili...e sinceramente scoraggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pronto ad accettare lezioni. Potrebbe farmi degli esempi rititolando qualche post?

      Elimina
    2. La verità scoraggia molti uomini perchè:
      1) cominciano a capire di essere presi ogni giorno per il culo da giornali, tv, autorità varie... la realtà inizia a frantumarsi sotto i loro piedi e questo può scombussolare notevolmente chi non ha riferimenti validi (ho detto VALIDI)
      2) incominciano a rendersi conto di contribuire ogni giorno a rendere questo posto sempre più uno schifo, quindi cominciano a capire che hanno delle responsabilità di qualche tipo
      3) capiscono che le soluzioni utili a rendere questo mondo più vivibile, implicano delle AZIONI da portare avanti tutti i giorni, azioni che comportano varie conseguenze in quanto la massa è schiava e non vuole (anzi, detesta) esempi intorno a se di uomini liberi (e che tentano di liberare anche gli altri).
      Ma, per fortuna, chi ha in mano il potere ha a cuore la salute psico-fisica degli schiav... pardon... dei cittadini per cui hanno inventato e diffuso tantissime forme di "svago" mentale!!! Ma certo! Chi non vuole guardare in faccia la realtà può scegliere comodamente di gustarsi bellissimi programmi rincoglionenti in tv, o giornalini e rivistine di gossip, ... che ampia scelta!!!
      La ricerca della verità non è per tutti, anzi... è caldamente sconsigliata alle pecorelle fifone.
      E se qualcuno si offende leggendo queste poche righe si chieda perchè si sente punto nel vivo.
      AM

      Elimina
    3. complimenti per il commento, concetti che io stesso ho compreso sulla mia pelle...

      p.s. un ringraziamento a Elia per il suo impegno e grazie per avermi linkato nei siti amici (:

      lelamedispadaccinonero.blogspot.it

      Elimina
    4. Attendiamo fiduciosi da slobby lumi su eventuali rititolazioni.

      A proposito che fine ha fatto claude che diceva che dovevamo unirci per fare non si sa bene cosa ma al momento non aveva tempo perchè dove assentarsi per 15 giorni (4 mesi fa) per cui dopo avrebbe organizzato.

      claude se ci sei batti un colpo :^D

      Elimina
  8. A parte la sapidità di Oscar Wilde "La società perdona anche i delitti più efferati ma non ti perdonerà mai di aver avuto ragione prima deli altri", stai facendo un percorso gandhiano, infatti il Mahatma diceva: "Se pensi, dici, fai la cosa giusta prima ti ignorano, poi ti irridono, poi ti attaccano e poi vinci".
    Tanti auguri Elia, di cuore. Io ti seguo (abbastanza) spesso ed ogni volta è una ri-scoperta (piacevole) ed una ri-conferma di valore assoluto, rispetto alla pletora, considerando che fai tutto da solo (come me).
    Lasciamo che le "pecore tristi" si facciano insultare, tosare, macellare senza profferire un "mah!", noi che sappiamo di avere uno spirito e lo facciamo crescere, di lorsignori non ci curiamo: hanno già perso.
    un abbraccio forte

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: