mercoledì 23 aprile 2014

VI RACCONTO LA CRISI





3 commenti:

  1. Grande intervista che ho già condiviso ..... ah, se solo un terzo avesse le idee chiare come le hai tu cARO ELIA, probabilmente risolveremo ogni problema, che non dimentichiamolo mai è generato a puntino per sottometterci e farci viver male! Unica soluzione è migrare, proprio come in tempi di guerra, come farò io stesso prima possibile, ovvero, una volta finita la burocrazia italiota

    RispondiElimina
  2. No, caro *Dioniso*777*, la soluzione non è "scappare", "disperdersi", "arrendersi" perchè questo è il significato concreto della migrazione, ma informarsi e poi informare, aggregarsi, combattere, resistere, dare l'esempio.
    In Islanda, 2008, stavano peggio di noi ma hanno (il popolo) circondato il palazzo del governo, un assedio non violento che è durato molti giorni, finchè presi dalla fame, i governanti corrotti non si sono arresi. Il popolo ha quindi avvisato i pretendenti successivi al potere rappresentativo di non comportarsi come quelli precedenti altrimenti sarebbe finita male. Come risultato, il debito pubblico si è dissolto come neve al sole, il FMI (Fondo Monetario Internazionale) e BM (Banca Mondiale) se ne sono scappati con l'elicottero (come gli americani a Saigon).
    Non a caso, non appena espulso col colpo di stato Yanukovich, in Ucraina sono piombati FMI e BM, avvoltoi del NWO (New World Order o Nuovo Ordine Mondiale che dir si voglia). Yanukovich, resosi conto che questo era l'obiettivo degli "europeisti" all'ultimo momento non ha firmato la "svendita" del suo popolo, non ha avuto questo "pelo sullo stomaco" che, invece, da noi (Italia ed altri paesi sottoposti alla dittatura bancocratica) si è sprecato, dal 1946 ad oggi.
    Se ti interessa il discorso sul signoraggio (almeno quello primario) ti do il link al mio blog dove vi sono 20 tavole di fumetto in cui è spiegato in modo elementare: http://alexfocus.blogspot.it/2011/12/il-signoraggio-fumetti-in-20-tavole-per.html
    Ma questo fumetto è posto anche in altre lingue e se qualcuno/a volesse contribuire a migliorare le traduzioni gli/le sarei molto grato.
    Inoltre ho trascritto un mio intervento (di ampio respiro) ad una conferenza svoltasi in una libreria Feltrinelli: http://alexfocus.blogspot.it/2012/09/intervento-alex-al-convegno-di-caserta.html e poi c'è la trascrizione di una video-denuncia forse non molto udibile che immesso su youtube http://alexfocus.blogspot.it/2012/07/trascrizione-video-denuncio-la-grande.html (in quest'ultimo link c'è anche il mio piccolo contributo originale, , visto ed approvato dal compianto Savino Frigiola poco prima della sua prematura dipartita) e, se non si vede bene, c'è anche quest'altro link http://alexfocus.blogspot.it/2012/02/la-macchina-infernale-del-signoraggio.html.
    Qualche altra volta metterò a disposizione anche le altre forme di signoraggio, se interessano.
    Saluti a tutti
    AlexFocus

    RispondiElimina
  3. Signor Elia,denoto che in tanti video ha il vizio di fumare.
    Non è un buon esempio per chi la vede ,soprattutto per i giovani e inoltre cosi' lei alimenta il sistema che vuole combattere.
    Buon wee-kend

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: