martedì 8 maggio 2012

ABBANDONATI AL DOMINIO DEI POTENTI

2 commenti:

  1. Verissimo, le masse distratte dalle cavolate, immersi nelle telenovelas di Sarah, Yara, Melania ... non hai notato che al posto degli attentati, anni di piombo, oggi abbiamo gli omicidi casalinghi che procurano la tensione\distrazione? E poi ci parlano di crisi?!???!! Ma dove sta la crisi se tutti i giorni ci volano in testa spargendo veleni, le guerre, i soldi che in pochissimi hanno ... la crisi non esiste, l'hanno costruita e sapendo che più ne parli e più si manifesta bombardano i cittadini ogni giorno.
    Il fatto della sanità servirebbe a non pagare più tasse ... e poi come scrivevo oggi: La VERA RIVOLUZIONE, chiudere il conto corrente e vedrete come saltano questi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON si può (nel senso che ci hanno messo-purtroppo- nella condizione di non poter) chiudere il conto corrente! I pagamenti uguali/sopra i 1000 euro non possono più avvenire in contanti!!!!!!!!
      Secondo me la vera rivoluzione è cambiare modo di pensare e spronare le persone a fare altrettanto... a cosa servirebbe smantellare questo sitema umiliante se poi si ricostruisse sulle stesse basi? Presto o tardi ci ritroveremmo punto e a capo.
      Mia opinione, naturalmente.

      Elimina

Scrivi un tuo commento: