mercoledì 9 maggio 2012

20 MAGGIO 2012: APPUNTAMENTO CON LA STORIA


I gruppi ed i cittadini aderenti a RETE DEI CITTADINI hanno il piacere di invitarti all’Assemblea Nazionale che si terrà il 20 maggio a Roma, all’Hotel dei Congressi ( info logistiche QUI ).
Lo scopo della giornata, che vedrà riunirsi molte realtà associative civiche e politiche in linea con il Manifesto di RETE DEI CITTADINI, è di iniziare ad organizzare un programma di Ri(E)voluzione dell’Italia da presentare alle elezioni 2013.
Oltre ad assistere, partecipa attivamente: per farlo ti invitiamo a portare i tuoi temi piu cari, con una sintesi di 20 righe di testo possibilmente spedite in anticipo alla segreteria organizzatrice (info@retedeicittadini.it), così da formare al meglio la futura lista, anche attraverso autocandidature che siano da garanzia per la riuscita e la messa in evidenza delle tematiche a te più care.
Bisogna osare e proporre soluzioni forti, alternative, rivoluzionarie, ma soprattutto garantire che queste vengano messe in pratica prendendosi la responsabilità di rappresentarle in prima persona e smettere di delegarle ai soliti partiti.
E’ la società civile che porta avanti questo paese con silenzioso, coraggioso e perseverante lavoro quotidiano, ed è la società civile che deve alzare la testa e diventare protagonista del cambiamento.
Se anche tu sei d’accordo con noi che è ora di smettere di delegare, unisciti al Progetto all’Assemblea del 20 Maggio a Roma.

Ulteriori informazioni: info@retedeicittadini.it
 oppure tel. 331 8398267
COME partecipare e il Programma 
Comunicato dell’Assemblea
Manifesto RETE DEI CITTADINI

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: