mercoledì 24 luglio 2013

AMATO: "SAPEVAMO CHE L'EURO SAREBBE FALLITO".



CI SARA' UN'EUROPA UNITA GOVERNATA DA FUNZIONARI NON ELETTI E CONTROLLATI DA UNA RETE DI LOBBY FINANZIARIE E INDUSTRIALI. 
QUESTI FUNZIONARI NON ELETTI EMETTERANNO LEGGI CON POTERE SOVRANAZIONALE IN MODO DA SOTTRARRE IL POTERE REALE AI PARLAMENTI NAZIONALI. 
QUESTA NUOVA EUROPA SARA' DOTATA DI UNA UNIONE MONETARIA TOTALMENTE FUORI DAL
CONTROLLO DEI GOVERNI SOVRANI E PRIVA DI UN'AUTORITA' ECONOMICA CENTRALE.

Questa truffa fu venduta agli elettori europei come un passo verso un futuro economico più brillante e un'Europa più civile. 
Nella UE la creazione dei trattati di Maastricht e di Lisbona ratificati in legge nazionale da tutti gli Stati ne ha di fatto abolito la sovranità legislativa.
L'Europa vive oggi l'assurdo paradosso di avere una Commissione Europea potentissima che governa tutti con le sue direttive sovranazionali ma che nessun europeo elegge; e un parlamento europeo che è invece eletto dai cittadini ma che non può proporre le leggi.

Carletto Ribolla



3 commenti:

  1. questo str onzo è stato partorito dal buco del cu lo ?

    perchè circola ancora indisturbato ?

    RispondiElimina
  2. com'è che nessun giornale parla o televisione mostra questa sconcertante ammissione? se prima avevo qualche dubbio per l'uscita dall'euro, ora è chiaro che bisogna tornare indietro alla vecchia lira. e a chi ancora il dubbio ce l'ha dico che è meglio rischiare un periodo magari difficile ma con la speranza di migliorare, anzichè rimanere nell'euro con la certezza di peggiorare sempre più.

    RispondiElimina
  3. grazie elia per la pubblicazione. D.P.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: