lunedì 15 luglio 2013

COS'E' L'OTTIMISMO?

video


8 commenti:

  1. L'ottimismo è il profumo della vita
    http://www.youtube.com/watch?v=Nkwpzq0F3ys

    RispondiElimina
  2. Quello che dice Turrisi e' un buon punto di vista,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutti gli "ottimisti" che ci sono in giro avremmo già dovuto ribaltare il mondo. Come mai non ci siamo ancora riusciti?
      Per potersi definire ottimisti occorre INTELLETTO e VOLONTA', due componenti quindi.
      Ne vedi tanta di volontà in giro (dando per scontato, cosa che non è, che vi sia intelletto)?

      Elimina
  3. vero anche quello che dice Elia Menta

    RispondiElimina
  4. ah ah.pensiero positivo?http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=print&sid=9597
    W Schopenauer
    Jimi

    RispondiElimina
  5. Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
    Che Guevara

    Non abbiate dunque paura di loro, poiché nulla vi è di nascosto che non sarà svelato né di segreto che non sarà conosciuto. Quello che io vi dico nelle tenebre voi ditelo nella luce, e quello che ascoltate all’orecchio voi annunciatelo dalle terrazze.
    E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; abbiate paura piuttosto di colui che ha il potere di far perire nella Geènna e l’anima e il corpo.
    Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure nemmeno uno di essi cadrà a terra senza il volere del Padre vostro. Perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non abbiate dunque paura: voi valete più di molti passeri! Perciò chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli».
    Gesù
    nota bene Gesù ci promise che tutto il loro agire torbido sarebbe stato smascherato e guarda caso propio questo stà avvenendo propio in questi tempi finali,inoltre se io ho un padre nei cieli che mi ama posso avere paura e farmi scoraggiare da quattro massoni servitori di satana?non sia mai i perdenti alla fine saranno loro noi cristiani conosciamo già la fine del film.Non ci ha forse promesso Gesù che dopo la grande tribolazione finale, la battaglia di Armageddon il bene vincerà definitivamente ed il male verrà definitivamente sconfitto,ed allora nessun pessimismo ma neanche nessun vagheggiamento new age ( made in lucis trust)sull ottimismo ma come ha detto Gesù "non chi mi dice signore signore entrerà nel regno dei cieli ma chi fà la volontà del padre mio"che tradotto vuol dire poche chiacchere e muovi il sedere se vuoi conquistarti un posto nel regno di gioia preparato da Dio per quelli che se lo saranno meritato e naturalmente non saremo noi a giudicarci e giudicare ma sarà Gesù in persona e speriamo di essere trovati degni di entrare nel regno dei cieli.In conclusione ottimismo si ma operoso e lasciate perdere tutta la paccottiglia new age messa in giro ad arte dai massoni servi di satana.
    Emiliano

    RispondiElimina
  6. La VITA (purtroppo)finisce,l'ETERNITA' invece no !
    La VERITA' (purtroppo)e' morta in Croce.
    Vedo il dott Menta per certe Doti,simile a Carmelo Bene.
    La Volontà di Potenza......

    Saluti
    P.R.

    RispondiElimina
  7. Ci sono due tipi di falliti:
    - quelli che hanno agito senza pensare
    - quelli che hanno pensato senza agire

    Pensare senza agire è Ottimista Ingenuo
    Agire senza penare è da Ottimisti irrealisti

    L'unica alternativa?

    L'Ottimismo Realistico...

    http://www.clubdegliottimisti.it

    Un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: