"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
lunedì 1 luglio 2013
SIGNORAGGIO: PADRE QUIRINO LANCIA UN APPELLO DA DIFFONDERE
non è possibile questa volta non farlo girare a tutti, quando addirittura un uomo di Chiesa lancia un appello del genere non si può rimanere indifferenti ......... speriamo bene! Buona sovranità Nadia
Padre Quirino, Mi tolgo il cappello, reverente, di fronte alle sue pareole di verità. Lamento tuttavia che le alte gerarchie della Chiesa Cattolica mantengano su questo tema di cruciale importanza, un silenzio colpevole, essendo in parte coinvolte nelle attività diciamo pure criminali (IOR), del sistema bancario vigente. Cordiali, anzi, se mi permette, affettuosi saluti. Eliseo
Da far girare!! A sentirlo da un uomo di Chiesa, chissà che qualche ottuso si svegli!!
RispondiEliminaBruno
non è possibile questa volta non farlo girare a tutti, quando addirittura un uomo di Chiesa lancia un appello del genere non si può rimanere indifferenti ......... speriamo bene!
RispondiEliminaBuona sovranità
Nadia
Padre Quirino e' di Guardiagrele(CH)paese natio del gradissimo prof GIACINTO AURITI.
RispondiEliminaP.R.
Padre Quirino,
RispondiEliminaMi tolgo il cappello, reverente, di fronte alle sue pareole di verità.
Lamento tuttavia che le alte gerarchie della Chiesa Cattolica mantengano su questo tema di cruciale importanza, un silenzio colpevole, essendo in parte coinvolte nelle attività diciamo pure criminali (IOR), del sistema bancario vigente.
Cordiali, anzi, se mi permette, affettuosi saluti.
Eliseo