giovedì 11 luglio 2013

CHE FARE - INTERVISTA A NANDO IOPPOLO A CURA DI ELIA MENTA



9 commenti:

  1. Caro Elia,
    sono un assiduo e riconoscente lettore del tuo blog. Volevo infermarti che il tuo sito è da giorni che è lentissimo e peggiora sempre di più. Oggi, per riuscire a postare questo "commento", ci ho messo quasi quindici minuti. Non so se succede anche agli altri frequantatori del blog.

    RispondiElimina
  2. Si mi sono accorto pure io del rallentamento. Speriamo sia dovuto da numerose visite al blog dopo aver visto in rete questo eccezionale filmato. Grazie mille Elia per la ennesima preziosissima intervista al professor Ioppolo. A forza di ascoltare i suoi concetti imparerò anch'io qualcosa di economia. Ho già cominciato a far girare il filmato.

    RispondiElimina
  3. Sono anch'io un assiduo lettore di questo blog, devo ammettere che è molto rallentato, così come lo è il mio, credo che la pesantezza dipenda dalle molte pubblicazioni video e immagini; dico questo perchè ho una connessione a 100 mg. e non dipende senza dubbio dalla rete (almeno qui a Milano).

    Sono i blog che dopo tante pubblicazioni si appesantiscono, quelli che postano solo scritti sono molto più veloci, o hanno dei loro server più potenti, noi usiamo il blog di google che è gratuito ... pertanto, più di tanto non possiamo sperare.

    Un cordiale saluto,
    wlady

    RispondiElimina
  4. Mi spiace, non so cosa farci.

    Un saluto a entrambi (Giovanni salutami la mia terra).

    RispondiElimina
  5. Ciao Elia, l'intervista è ottima per chi si accinge ad un approccio alternativo alla visione economica "dogmatica" del liberalismo sfrenato.
    Il prof. Ioppolo potrebbe essere un'ottima risorsa per ricarburare questo stato ormai allo sfascio anche se non sono d'accordo, come te, su quanto dice che la politica è ignorante ma in buona fede.
    Nel mio ambiente lavorativo si dice spesso "attacca il ciuccio dove vuole il padrone" perché molte, troppe scelte sembrano fatte in controsenso rispetto alla logica.
    Ma riflettendo, chi sarà mai questo padrone? Lo Stato? No.
    E' sicuramente l'1% della popolazione di cui parla Ioppolo. I politici quando scendono in piazza o strada (lo fanno sempre di meno) sono insultati ed i loro privilegi sono sempre maggiori.
    Basterebbe questo per capire che sono in malafede.
    Ma il prof. Ioppolo del signoraggio bancario cosa ne pensa?
    Ma Licoln, Kennedy, Aldo Moro sono stati uccisi da qualcuno dell'1% in buona fede? Il Prof. Auriti fu investito da un auto da un massone in buona fede?

    Saluti da Enrico e restiamo umani (ed in buona fede).

    RispondiElimina
  6. Che si tratti di complotto meno alla luce di quello che dice il professor Ioppolo non e' cosi' importante perche' sta indicando una strada

    RispondiElimina
  7. Bellissima intervista, altamente istruttiva e illuminante. Anch'io sono dell'opinione che quell'1% segua un dettagliato piano operativo per
    l'asservimento degli stati e delle loro popolazioni, tanto che in ogni
    crisi (e Monti ce lo ha detto chiaramente e bellamente) c'è la loro impronta tesa a finalizzare i loro obiettivi. Chiedo al sig. Elia se sia possibile fare un dvd con le interviste più istruttive del dott. Ioppolo così da poterlo distribuire (con costi personali) alle più disparate persone che ognuno di noi può conoscere. Infine un grazie al sig. Elia per il suo grande contributo alla conoscenza e alla diffusione della Verità.
    f.to Fabrizio Barsanti (LI)

    RispondiElimina
  8. .....PIÙ CHIARO DI COSÌ...!!!


    Maurizio Girardi

    P.s.: Grazie ad Elia e a Nando Ioppolo.

    RispondiElimina
  9. Somo appena riuscito a consegnare alla Bindi alla festa dell' unita' un volantino con i titoli dei video di Ioppolo e Galloni pregandola di darlo ai suoi collaboratori sicuramente lo buttera via io comunque ci ho provato tra poco viene Barca ci provo anche con lui.
    Emiliano

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: