sabato 26 maggio 2012

PADRONI DI TUTTO, ANCHE DELLA NOSTRA VITA


FEDERCONTRIBUENTI: IL MINISTRO PASSERA HA DICHIARATO “NESSUN AIUTO PER LE IMPRESE IN CRISI”

Le banche possono fare di più dal punto di vista del credito, ma niente finanziamenti alle aziende che non ce la fanno. Ovvero alle imprese che stanno soffrendo la crisi. A margine dell’open day dedicato alle start up nella sede dell’«H-Farm» a Cà Tron, nel trevigiano, il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera ha “benedetto” la linea delle banche italiane che vogliono uccidere le imprese italiane.  Questa gravissima affermazione del Ministro ci conferma come questo Governo, al servizio dei poteri forti ha un solo obiettivo, quello di distruggere il sistema produttivo della piccola e media impresa italiana. Reagiremo, dice Finocchiaro Presidente di Federcontribuenti e lo faremo chiamando a raccolta la piccola e media impresa italiana. La misura è colma e questo atteggiamento del Governo non assicura la pace sociale.


2 commenti:

  1. Io suggerirei, e a proposito devo scrivere in questi giorni e mi sono ripromesso di farlo, perché non iniziamo invece che parlare di banche a parlare delle famiglie che le governano o le hanno messe in piedi? Pensavo stasera, se ogni volta che diciamo banche si sostituisce il termine con la FAMIGLIA ... almeno la gente inizierebbe ad avere un nemico vero, reale. Tu che ne pensi?

    RispondiElimina
  2. Qualsiasi cosa possa servire a dare consapevolezza alla nostra gente è benvenuta. Qualsiasi cosa possa far capire che siamo di fronte alla piu' grande truffa che mai sia stata perpetrata sia benvenuta. Qualsiasi cosa possa far capire che siamo a un passo dalla più grande schiavitù che l'umanità abbia mia conosciuto sia la benvenuta.

    Con amicizia
    Elia

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: