venerdì 2 agosto 2013

E' ANCHE PER QUESTO CHE VOGLIONO FAR FUORI BERLUSCONI?


Ricordo che nel 2005 Berlusconi aveva preparato una legge per far tornare la Banca D'Italia di proprietà pubblica (oggi è in mano a privati usurai, sfruttatori e affamatori di popoli, quegli "innominabili" che si nascondono dietro i servetti della politica e non solo). 

Elia Menta 


23 commenti:

  1. Elia ti stimo molto e seguo il tuo blog con interesse ma adesso non facciamo passare per martire colui che affossato l'Italia in questi ultimi 20 anni.

    Ciao
    Alberto da TV

    RispondiElimina
  2. seguo assiduamente questo blog perchè trovo informazioni oneste, libere da pregiudizi ed anche in questa circostanza non posso che condividere e apprezzare l'attenta analisi che lei ha fatto. la ringrazio per il suo lavoro

    RispondiElimina
  3. seguo assiduamente questo blog perchè trovo informazioni oneste, libere da pregiudizi ed anche in questa circostanza non posso che condividere e apprezzare l'attenta analisi che lei ha fatto. la ringrazio per il suo lavoro

    RispondiElimina
  4. Berlusconi non ha affossato l'Italia, è stata affossata da gruppi come Trilaterale, Bilderberg, Aspen , e se leggete magari capite qualcosa
    In ogni modo a me sa di solito rituale tipo Andreotti, Craxi insomma, li puniamo, vedete?
    hhahahahaha
    prova a rubare dieci euro e vediamo che ti fanno!!!!

    SHOW MUST GO ON ... vi vendono il film, niente di più e niente di meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi ultimi 20 anni ha comandato lui in politica,non venite a parlare di bieldberg e company.....perché Berlusconi non li ha mai nominati questi personaggi???? vista la sua purezza e la sua lotta contro i poteri forti che lo vogliono far fuori,perchè non ha mai detto ASSOLUTAMENTE NULLA DI QUESTI POTERI??? Anche io sono d'accordo che i club nascosti e le multinazionali sono il male di molte cose ma non facciamo passare Berlusconi come un uomo che ha fatto del bene alle persone e che è stato incriminato perché ha cercato di difendere i deboli!!!! eddddaiiii sveglia!!!!! Ciao a tutti!

      Elimina
  5. @elia menta

    devo dissentire...

    il pdl parla a volte con gergo "sovranista" solo per PURA E SEMPLICE CAMPAGNA ELETTORALE PERENNE

    se cosi non fosse non avrebbero firmato i trattati eu...

    sono responsabili al 40% della cessione di sovranità all'eu dei banchieri angloamericani per cui NON SONO AFFATTO SCOMODI AL SISTEMA

    a presto

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In linea generale condivido il tuo pensiero: TUTTI I PARTITI sono responsabili dello sfascio e della svendita dell'Italia. Dico solo che Berlusconi non è proprio un "regolare" (anche la P2 era una loggia massonica irregolare), uno che non ama troppo gli ordini (vedi lettera BCE) e che in qualche modo ha tentato di non infierire. Certo in quanto politico il servetto lo ha fatto anche lui. Dico anche che non è proprio il caso schiamazzare o di esultare perché "giustizia è fatta" in quanto in questo caso la cosiddetta giustizia non c'entra nulla. E' una guerra tra un potere forte, anzi fortissimo, e un uomo che a volte "non ci vuole stare".

      Grazie per il tuo commento.
      Elia

      Elimina
    2. berlu è "scomodo" solo per un tornaconto personale, non dimentichiamoci delle sue innumerevoli aziende (possedute anche dagli oppositori - non dimentichiamo anche questo).

      è un omino che avrebbe voluto far parte del "mondo che conta" per questo a volte scalcia, ma in quel mondo ci si entra solo se sei loro parente, per cui o nasci là dentro o rimarrai solo uno strisciante servo

      grazie a te per il tuo lavoro

      lelamedispadaccinonero.blogspot.it

      Elimina
  6. DA UN COMMENTO ALLO STESSO VIDEO POSTATO SUL MIO CANALE YOUTUBE

    Anche per questo è stato fatto fuori, ma anche per i trattati con la Libia di Gheddafi,la Russia di Putin e il Venezuela di Chavez(uomini non simpatici al sistema,di 2 quali sono morti), ma sopratutto credo che sia normale amministrazione del piano mondialista i burattini sono da cambiare ora arriva il fonzie di firenze:renzie



    RispondiElimina
  7. Intendono spianare la strada a Renzi, ossia l'omuncolo vanesio che assomma in sé il peggio (cioè tutto) della pseudo-Destra e della pseudo-Sinistra? Possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto più che possibile

      fonzi-renzi è l'astro nascente della politica, non dimentichiamoci che il modello gross coalition deve durare almeno vent'anni per adempiere alle richieste del mes

      chi meglio di lui potrà inginocchiarsi di fronte al dogma dei sacrifici (nostri) per la salvaguardia della (m e r d o s a) moneta unica emessa a debito che nemmeno garantisce???

      la prova di ciò che dico?

      ogni tg espone i pareri di renzie, oggi ha detto questo, oggi non si è esposto per quest'altro, onnipresente nei salotiini tv ecc ecc ma non dimentichiamoci che è solo un sindaco e nonostante tutto ha incontrato e continua ad incontrare a porte chiuse i maggiori leader mondiali

      2+2 fa sempre e solo 4

      Elimina
  8. Apprezzo molto il lavoro di informazione di questo blog ma per essere sincera credo che questa sia una discussione inutile. SONO TUTTI AL SOLDO DI CHI STA OPPRIMENDO L'UMANITA' ! Che importanza può avere se fanno parte o no della Trilaterale, del Bilderberg etc? Non capite che questo è l'ennesimo teatrino dato in pasto alla povera gente ignorante? Cerchiamo di aprire gli occhi e comprendere che NESSUN POLITICO FARA'MAI GLI INTERESSI DELLA POVERA GENTE finchè le cose non cambieranno e siamo noi a doverle cambiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo ma...

      come potremo cambiare le cose se la totalità delle persone non è in grado di capire le tue/nostre parole???

      lelamedispadaccinonero.blogspot.it

      Elimina
    2. Peccato che la "giustizia" si sia accanita solo contro belzebusconi, traditore di Gheddafi, fautore del mondialismo, firmatario degli accordi sul protocollo inerente ai "cambiamenti climatici", ideatore del s. aquilano, ipermassone, sat. Sarebbe bello vederli tutti alla gogna. Ora belzebusconi espia il suo karma (che saranno poi mai degli arresti dorati?). Speriamo presto sia il turno di tutti gli altri.

      Elimina
    3. non illuderti...

      sopo berlu ci sarà sempre berlu
      sostituito dalla figlia

      per cui il pd avrà sempre qualcuno a cui dare la colpa senza mai mettere in mezzo la t r o i (k) a, il wto e le altre organizzazioni mondialiste

      lelamedispadaccinonero.blogspot.it

      Elimina
  9. Non ho detto che bisogna iscriversi al PDL o votare Berlusconi, ho solo fatto presente che tentare di spacciare per giustizia la condanna di Berlusconi (voluta da certi poteri fortissimi) è stupidità concentrata. Credimi, della giustizia non gliene frega niente a nessuno, altrimenti avremmo già avuto un'altra Italia.
    Quando poi vedo milioni di idioti che esultano per la condanna di Berlusconi mi viene voglia di chiudere il blog e di dedicarmi al altro.

    Un saluto
    Elia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valida ipotesi. Grazie per remember. Nessuno fa analogia tra processo Dominique Strauss-Kahn FMI -cameriera NY ed processo Berlusconi Ruby? Nessuno non ascolta le dichiarazioni di Giulio Tremonti -"i signori illuminanti dalle banche"? Abbiamo una certezza Berlusconi non è un "illuminanti" ma neanche un stinco di santo...Per puro caso Monti entrò nel parlamento nel 11.11.2011...Per puro caso Papa Francesco e un gesuita...e potrei continuare .SI anche per questo Berlusconi fu eliminato dalla politica e stato uno dei motivi.

      Elimina
    2. Ho dimenticato di firmare :don
      Mariano

      Elimina
  10. la mia analisi: http://6viola.wordpress.com/2013/08/03/come-ha-danneggiato-la-germania-leuro/

    RispondiElimina
  11. Non credo che Berlusconi sia stato fatto fuori, con un processo più mediatico che giudiziario, perchè lui "ci sta" a volte sì ed a volte no coi poteri forti.
    Questa somiglia di più alla pantomima dei due poliziotti che, prima di uscire dal distretto, si mettono d'accordo: "oggi il cattivo lo faccio io o lo fai tu?".
    Ovviamente sono tutti e due cattivi, magari quando lo fa uno ci mette un pò più di sadismo, l'altro un pò più di stupidità ma si tratta di sfumature.
    Ha ragione quel film che si chiama ACAB (All Cops Are Bastiard) cioè tutti i poliziotti sono cattivi.
    Anche i politici, i magistrati e tutte le figure pubbliche, per restare sullo scranno, vivi, devono obbedire “a bacchetta” altrimenti fanno la fine di Moro, Haider, Kennedy (John, Bob e John John), Falcone, Borsellino, Fortugno, Benazir Bhutto, etc.
    Paolo Ferraro non so come sia ancora sano e prego perchè Dio ce lo mantenga in piedi, saldo e forte. E la stessa cosa per Elia e tutti quelli che lottano contro il sistema satanico.
    Ad majora!

    RispondiElimina
  12. Rritengo fondamentale una banca nazionale ma altrettanto uscire dall'Europa. Molti pongono attenzione al problema dell'euro oggi uscire dall'euro non rappresenta una vera soluzione mentre uscire dalla sovranità dell'Europa potrebbe rappresentare l'unica vera salvezza da una stritolante dittatura europea creata proprio per annientarci con mille leggi e leggine alle quali dobbiamo necessariamente sottostare.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: