sabato 5 gennaio 2013

SU BEPPE GRILLO E LA CASALEGGIO ASSOCIATI



3 commenti:

  1. Ciao Elia, sono convinto da tempo che Grillo sia in qualche modo coinvolto ma mi chiedo come ci si possa fidare delle parole di un presunto ex-massone (interessato più che altro ad apparire e pubblicizzare i suoi mattoni di libri) che in passato ha tradito delle logge, come fa ad essere ancora vivo se non ne fa davvero più parte? Va in giro con la scorta armata?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Krommino,
      condivido il tuo commento su Grillo e anche su Zagami. Ho postato il video perché ho ritenuto alcune affermazioni di Zagami meritevoli di attenzione.

      Un saluto.
      Elia

      Elimina
    2. Al Grillo ho messo una pulce nell'orecchio ma so già che non risponderà, è nel suo stile (dite pure quello che volete ma si fa a modo mio, sì a modo Loro!) - è un altro burattino e il carnevale non finisce mai!
      Saluti!

      Elimina

Scrivi un tuo commento: