venerdì 1 febbraio 2013

CONFERENZA SCIE CHIMICHE SAN MAURO TORINESE


Grazie a Maurizio Ottavis 
e all'Associazione Chiacchiere e Dintorni 
per l'organizzazione della conferenza

e grazie a Daniele Farina per le riprese video ed il montaggio.

Elia Menta

11 commenti:

  1. Aiuto ! Da quando effettuo Ricerche su alcune Verità mi inondano di mail automatiche.Stamane circa 300. Ha proprio ragione Dott Menta. Grazie .

    roberto

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, a Maurizio e all'organizzazione per l'opera di divulgazione e informazione che fate. Il mio è solo un piccolo contributo alla causa. Daniele

    RispondiElimina
  3. Mi avete preceduto ... Ieri sera ho visto e scaricato il filmato ... Complimenti a tutti da parte mia e dal gruppo culturale ... Elia e Daniele con il vostro contributo "professionale " avete dato molta importanza ad un tema che la merita e la sala non ha mai visto tanta affluenza ... Sono contento ... questo deve essere un segnale per darci ancora più da fare ad informare con pazienza e rispetto le persone che incontriamo ... io ogni giorno sul taxi faccio quello che posso con volantini e piccoli opuscoli senza forzare troppo perché come bene ha detto Elia le verità scomode non sono accettate volentieri dalla gente la stragrande maggioranza di loro preferisce le stronzate dei media ...Coraggio facciamo altri incontri così in altri luoghi e magari più avanti uno step 2 con approfondimenti sempre a San Mauro ...GRAZIE ELIA E GRAZIE DANIELE ..

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate ho postato due volte per errore lo stesso commento e l'ho rimosso con l'occasione vi saluto tutti e ricordo per chi non lo sapesse che martedi 5 febbraio in corso Trento 13 a Torino si terra' la presentazione dell'ultimo libro di Massimo Rodolfi coraggioso editore che pubblico' "scie chimiche la verita' nascosta le prove " dei fratelli Marciano' .
      Buona Sovranità a tutti .. Maurizio Ottavis

      Elimina
  5. Io sono di San Mauro Torinese, se qualcuno vul farsi un'idea di quello che succede nei nostri cieli riporto il link del mio canale:
    http://www.youtube.com/user/TheRedTiger72

    Complimenti per la conferenza !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abito vicino a te anche se è ancora torino e tutti i gg invece di godermi il panorama, visto che non ho palazzi davanti ma superga, non posso non vederle... :((( io ho diverse allergie e credo che siano aumentate compresi i mal di testa da quando abito qui - 2 aa - tutti i benedetti giorni. se avete bisogno di fotografie ne ho quante ne volete. compreso o ggi in centro (leggi qst: http://www.segnidalcielo.it/2013/02/04/gli-scienziati-ammettono-che-le-scie-chimiche-stanno-creando-nuvole-artificiali/ )

      Elimina
  6. Ragazzi studiamo il cosiddetto Revisionismo storico. C'e' da strapparsi le orecchie.

    ciao Roberto

    RispondiElimina
  7. Ottima la conferenza del signor Eia Menta, tuttavia gli è sfuggita una domanda interessante al min. 23:59 sec. quando uno spettatore gli chiede quanto influenzi l'altezza di volo degli aerei sulla persistenza delle scie.

    RispondiElimina
  8. Petizione:

    http://www.befan.it/torino-qualcuno-vuole-vederci-chiaro-lanciata-petizione-sul-fenomeno-scie-chimiche/

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: