giovedì 8 agosto 2013

MESSAGGIO AI PARLAMENTARI 5 STELLE. ANZI NO, A GRILLO





6 commenti:

  1. Prima devi far dichiarare fuori legge le associazioni massoniche, poi puoi proporre la non eleggibilità dei suoi aderenti.
    Fino a che le associazioni massoniche saranno legali questa proposta è letteralmente priva di senso. Ed è meglio che non vada oltre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuole semplicemente essere una direzione da seguire e NON una proposta di legge bella e pronta. Se non si capisce questo vuol che si cerca sempre il classico pelo nell'uovo. E lo si trova pure; costi quel che costi.

      Elia

      Elimina
    2. Metto sempre in conto la possibilità di non capire ciò che leggo o sento; per questo cerco (non sempre riuscendoci) di limitarmi negli interventi che faccio. E pazienza se la cosa non è reciproca.
      Il contenuto del tuo messaggio è piuttosto preciso e non sembra una "direzione". Prendo comunque atto, con piacere, della tua precisazione.

      Elimina
  2. Ma le associazioni massoniche sono ufficiali? perchè altrimenti cè anche un altro problema,che è poi quello che gli permette di governare da dietro le quinte..
    sarebbe un po come dire:denunciamo la mafia.
    ma la mafie chi sono?

    RispondiElimina
  3. Faccio presente che in Italia una legge mirante allo stesso scopo fu approvata e applicata.

    Paragonare la massoneria alla mafia è come paragone un sassolino all'Himalaya.

    Saluti
    Elia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se siamo dove siamo è anche sopratutto perchè il potere non riforma se stesso,questo è quello che intendevo..
      ho tirato in ballo la mafia semplicemente perchè è un entità non definibile e quindi non denunciabile semplicemente esattamente come la massoneria credo,altrimenti dimostrate il contrario.
      Pui citare la legge a cui ti riferisci Elia?
      grazie

      Elimina

Scrivi un tuo commento: