lunedì 16 settembre 2013

ATTIMI SFUGGENTI DELLA VITA



Caro Elia, 
in certi attimi sfuggenti della vita tutto mi sembra rose e fiori, la vita sembra serena e tranquilla, ma poi visto che so qualcosa, non tutto, mi rendo conto che è tutta una velatura molto sottile che sparisce in un batter d'occhio. Ciò mi accade soprattutto quando alzandomi la mattina vedo il cielo "sereno" ma poi subito il sottofondo degli aerei assassini mi portano alla realtà, oscurando i miei pensieri positivi con quelle scie maledette che sornione oscurano il sole. Poi l'informazione continua e martellante ma assolutamente giusta che apprendo dal web aumenta la dose di costernazione, delusione, anche un po' di paura. Credo che se sono ancora qui in questo paese è solo per la mia famiglia (marito e figli) perché gli altri non capiscono un cavolo e forse anche perché incomincio a credere che non esista un posto sicuro sul resto della terra. Certo che qualcosa di meglio dell'Italia ci sarà.......spero! Ma non mi rassegno vado avanti a testa alta "combattendo e lottando", amo troppo la vita! 

Un abbraccio. 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: